Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 55 of 55

Thread: Nuove adsl FW (2mbit/512k)

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    si ma so gli impicci del tipo, il contratto adsl si rinnova di anno in anno e devi disdire minimo 60 giorni prima.

Quindi dovrei pagare per 2 mesi sia libero che fw a quanto pare
    no

Lieutenant Commander

Complimenti! L'abitazione indicata è raggiunta dai servizi FASTWEB!

Ma mi sembra tanto strano..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Leiden OfLight View Post
    no

potresti spiegarmi un attimo come funziona?^^
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Io sono in attesa di essere ricontattato da un commerciale Fastweb... non sono sicuro di aver capito bene i vari importi delle offerte, a me interessa la Versione Full che da quanto ho capito è "personalizzabile", solo che non ho capito la struttura dei costi come viene a comporsi...

Sostanzialmente mi interessa internet 24h illimitato e al limite il pacchetto Sky Cinema, il telefono già non lo uso mai quindi non ho granché interesse a pagare chiamate illimitate visto che non ne faccio ^^

Se la cifra è interessante, visto che qui a Latina fastweb è presente pure in fibra, mi sa che la faccio ^^
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post

Sostanzialmente mi interessa internet 24h illimitato e al limite il pacchetto Sky Cinema,
    Il pacchetto Sky cinema con Fastweb e' ridicolo, non hai il prima fila, ma OnTv, una copia mal riuscita di pay4view.
    Gli altri canali sono osceni.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Io sono in attesa di essere ricontattato da un commerciale Fastweb... non sono sicuro di aver capito bene i vari importi delle offerte, a me interessa la Versione Full che da quanto ho capito è "personalizzabile", solo che non ho capito la struttura dei costi come viene a comporsi...

Sostanzialmente mi interessa internet 24h illimitato e al limite il pacchetto Sky Cinema, il telefono già non lo uso mai quindi non ho granché interesse a pagare chiamate illimitate visto che non ne faccio ^^

Se la cifra è interessante, visto che qui a Latina fastweb è presente pure in fibra, mi sa che la faccio ^^
    a me han telefonato l'altro giorno internet flat +telefono con 300 ore se non ho capito male 59 euro al mese.però l'adsl e la 6mbit per la 20 saliamo a 80 sempre che non abbia capito male

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

fastweb FULL internet costa 60 euro (20 di fw base e 40 per il giorno e notte)

per avere la tv devi pagare un tot di nolleggio della video station (poco, mi pare sui 5 euro al mese) e poi ti scegli il pacchetto... onestamente credo che l'unico che conviene è sky calcio o sky sport, gli altri fanno abb pena...

Beh se la cifra si attesta intorno ai 60 euro al mese, possono farsi dare in culo alla grande, direi... mi prendo la 4 mega di infostrada visto che qui è arrivato l'ULL e posso mandare comunque affanculo Telecom...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ti dico che io pago 59€ per FW. non so se sta adsl tarocca costi uguale alla fibra... per la fibra si paga 19 e qualcosa per FW base (300 minuti di telefono e 300 minuti di internet credo, io uso solo il telefono) e poi 40 per internet giorno e notte.

Hador's Avatar

ma sti 20 fw di base da dove escono? telefono + connessione se fai telefono tutt'italia sono 46, altrimenti sono 39 se fai tel solo città

Page 4 of 4 FirstFirst 1234