Complimenti! L'abitazione indicata è raggiunta dai servizi FASTWEB!
![]()
Ma mi sembra tanto strano..![]()
...
Now Working..
Io sono in attesa di essere ricontattato da un commerciale Fastweb... non sono sicuro di aver capito bene i vari importi delle offerte, a me interessa la Versione Full che da quanto ho capito è "personalizzabile", solo che non ho capito la struttura dei costi come viene a comporsi...
Sostanzialmente mi interessa internet 24h illimitato e al limite il pacchetto Sky Cinema, il telefono già non lo uso mai quindi non ho granché interesse a pagare chiamate illimitate visto che non ne faccio ^^
Se la cifra è interessante, visto che qui a Latina fastweb è presente pure in fibra, mi sa che la faccio ^^
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
fastweb FULL internet costa 60 euro (20 di fw base e 40 per il giorno e notte)
per avere la tv devi pagare un tot di nolleggio della video station (poco, mi pare sui 5 euro al mese) e poi ti scegli il pacchetto... onestamente credo che l'unico che conviene è sky calcio o sky sport, gli altri fanno abb pena...
Beh se la cifra si attesta intorno ai 60 euro al mese, possono farsi dare in culo alla grande, direi... mi prendo la 4 mega di infostrada visto che qui è arrivato l'ULL e posso mandare comunque affanculo Telecom...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
ti dico che io pago 59€ per FW. non so se sta adsl tarocca costi uguale alla fibra... per la fibra si paga 19 e qualcosa per FW base (300 minuti di telefono e 300 minuti di internet credo, io uso solo il telefono) e poi 40 per internet giorno e notte.
ma sti 20 fw di base da dove escono? telefono + connessione se fai telefono tutt'italia sono 46, altrimenti sono 39 se fai tel solo città
hdr.
bnet profile