Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 83

Thread: [PS3] Final Fantasy XIII - screenshots, l'ownata definitiva

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Un avvertimento riguardo a cosa? :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

palloso ache -.-''

cmq axet sicuramente il pc costa minimo 3 volte la ps3 per avere la stessa potenza quando ci saranno i componenti che lo permettono, ma certamente il pc può svolgere anche altre mansioni.

cmq per arrivare alla potenza della ps3 con prezzi abbordabili (non 1500 che non sono proprio brustolini ma sui 600 700€) si parla di 2008 ormai.

io alla fine come ho già detto "purtroppo" ho aspettato fino a quest'anno per avere la ps2 e godermi ffx e il prossimo xii.........aspetterò anche per la ps3 nel 2008 mi sà dato che non ho troppi soldi da spendere in console...... già tanto se ho i soldi per la wii -.-''
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Perdonami, ma nel 2008 dubito che un pc di quella potenza costi solo 600 euro. Ma dubito proprio fortemente
    Alla fine manca poco più di un anno al 2008..

Per quanto riguarda le mansioni che il pc può svolgere, è tutto vero. Ma come ho già dimostrato più volte in passato, quando uno spende tutti quei soldi in un pc lo fa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per giocarci. E quindi sono soldi completamente buttati, al pari di quelli buttati in una console.

Pensaci bene, se tu col pc non ci giochi ma ti limiti a scaricare / scrivere / navigare / programmare, con 300 euro ti fai un pc che ti soddisfi

-----

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

infatti non ho mai detto che me lo farei io io per quello che devo fare il mio pc và più che bene
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Ninja Gaiden

http://www.the-magicbox.com/0609/game060922b.shtml

mi sa che mi toccherà davvero la ps3
    l'xbox aveva la stessa grafica.... nelle cut sceve FMV
    vogliooooooo
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Il pc e' la macchina da gioco perfetta,stop.
    La grafica e' ottima e le animazioni pure,ma non c'e' problema xche tanto basta aggiornare il pc ogni tot per giocarci tranquillamente quando uscirà.
    Spendo piu volentieri 800€(che poi non sono mai 800 se cambi i pezzi chiave 1 per volta ma tanto nn lo capirai mai proton) per un pc che posso aggiornare a seconda di quello che voglio che 600€ per una playstation3 che dopo 1 anno resta sempre quella anche con l'uscita di altre tecnologie

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Voglio PS3

edit: ma se compro la PS3 USA poi le spese per comprare giochi da li so troppo alte?
    Last edited by Warbarbie; 23rd September 2006 at 14:41.

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Il pc e' la macchina da gioco perfetta,stop.
    La grafica e' ottima e le animazioni pure,ma non c'e' problema xche tanto basta aggiornare il pc ogni tot per giocarci tranquillamente quando uscirà.
    Spendo piu volentieri 800€(che poi non sono mai 800 se cambi i pezzi chiave 1 per volta ma tanto nn lo capirai mai proton) per un pc che posso aggiornare a seconda di quello che voglio che 600€ per una playstation3 che dopo 1 anno resta sempre quella anche con l'uscita di altre tecnologie
    Si ma 800 euro li spenderai tra 2 anni per avere un livello pari a quello PS3. Senza contare che se cambi un pezzo alla volta, il livello delle nuove console next-gen lo vedi tra eoni.

Cmq il prezzo della PS3 è destinato a scendere inesorabilmente. Perchè continui a parlare di 600 euro quando questo prezzo durerà pochissimo?

Senza contare l'ottimizzazione del codice, che sulle console avviene ma non sul PC.

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma 800 euro li spenderai tra 2 anni per avere un livello pari a quello PS3. Senza contare che se cambi un pezzo alla volta, il livello delle nuove console next-gen lo vedi tra eoni.
    Ma cosa stai blaterando?
    Basta una sk video ATTUALE(x1900xtx per dirne una[ora costa un botto ma tra 1 anno sara lo standard a prezzo ragionevole]) di nuova generazione e un pc fascia medio/alta per far girare quella grafica altrimenti xche la sony venderebbe tutto quello a 600€? sono la caritas?

Cmq il prezzo della PS3 è destinato a scendere inesorabilmente. Perchè continui a parlare di 600 euro quando questo prezzo durerà pochissimo?
    pochissimo 1 anno?

Senza contare l'ottimizzazione del codice, che sulle console avviene ma non sul PC.
    eh?xche sul pc non dovrebbe esserci ottimizzazione del codice?Oo

Ma cosa stai blaterando?
    Basta una sk video ATTUALE di nuova generazione e un pc fascia medio/alta per far girare quella grafica altrimenti xche la sony venderebbe tutto quello a 600€? sono la caritas?
    ^ 1000000

Ma del resto la grafica della PS2 tu ce l'hai sul DS

pochissimo 1 anno?
    Ma io direi qualche mese, quello è il prezzo DI LANCIO.

eh?xche sul pc non dovrebbe esserci ottimizzazione del codice?Oo
    Perchè appunto l'hw di un pc è in continua evoluzione, mentre quello di una console è fisso.
    Guarda la prima produzione PS2 e poi guarda God of War, tanto per intenderci

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    ^ 1000000
    Ma del resto la grafica della PS2 tu ce l'hai sul DS
    risposta quando non sai che cazzo dire ftw

Ma io direi qualche mese, quello è il prezzo DI LANCIO.
    non dire cagate passeranno ALMENO 8/10 mesi prima di vederla scendere al prezzo che cerchi di farci intendere tu.

Perchè appunto l'hw di un pc è in continua evoluzione, mentre quello di una console è fisso.
    Guarda la prima produzione PS2 e poi guarda God of War, tanto per intenderci
    Ma che cazzo stai blaterando?
    Anche i giochi per pc hanno un'evoluzione altrimenti xche quake4 va di merda a full dettagli anche con un pc ninja mentre fear/prey che sono nettamente superiori e sono usciti dopo vanno da dio con un pc inferiore??

Le sh per PC pensano sempre all'hardware successivo e buttano fuori giochi che potrebbero andare bene su pc attuali se fossero ottimizzati per l'hardware attuale ma essendo pensati per durare con l'hardware nuovo,necessitano di upgrade.

Le sh per play semplicemente sanno il limite massimo della play e la spremono al 100%,ma la grafica di god of war per play 2 e' superata da almeno 2 anni se consideriamo il pc come punto di riferimento.

Il punto del discorso e' che la ps3 sara un pc che quando uscira avra il top dell'hardware e dei giochi che lo sfruttano al massimo e probabilmente a quel prezzo potra essere per i primi mesi superiore al pc,ma dopo 3/4 mesi quando il suo prezzo sarà ancora alto il pc l'avra gia' nettamente superata e magari uscira un tecnologia nuova e i "fortunati" acquirenti della ps3 non potranno ovviamente upgradarla
    Last edited by Kali; 23rd September 2006 at 15:08.

si ma non è la stessa cosa.

Come ha detto tu le console vengono spremute al loro massimo e i developer hanno una conoscienza assoluta sull'hardware.

Questo non accade sul pc, perchè il programma deve essere più "generale", in grado di girare su sistemi completamente differenti.

E' imparagonabile la questione

-----

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Il punto del discorso e' che la ps3 sara un pc che quando uscira avra il top dell'hardware e dei giochi che lo sfruttano al massimo
    Non è vero, i programmatori hanno bisogno di molto tempo ed esperienza con la console per poterla sfruttare al massimo, i giochi che escono all'inizio sono molto inferiori rispetto a quelli che escono a distanza di due+ anni anche se l'HW della console è sempre lo stesso...

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Non è vero, i programmatori hanno bisogno di molto tempo ed esperienza con la console per poterla sfruttare al massimo, i giochi che escono all'inizio sono molto inferiori rispetto a quelli che escono a distanza di due+ anni anche se l'HW della console è sempre lo stesso...
    Dubito x il semplice fatto che l'hardware che hanno sara sempre lo stesso per i prossimo 4/5 anni(e lo sanno bene) e quindi hanno gia una base solida su cui partire,mentre nel discorso PC ogni 6 mesi esce qlc che spazza via la tecnologia precedente (vedi dual core attualmente/cressofire etc)

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast