No niente io e dei miei amici ci stavamo chiedendo qual'era il fine di un marocchino trentenne che da sopra una bicicletta vecchia ( ma ben funzionante)
veniva a chiederci se "per caso abbiamo 15 centesimi" ...... ora ... io ipotizzo fosse per fare in modo di farci tirar fuori il portafoglio e fottercelo coi soldi / estorcercelo con qualche lametta del cazzo......o forse per vedere in che tasca lo teniamo per fotterci in seguito con qualche suo compare mentre siamo tranquillamente seduti (in mezzo a molti ragazzini delle medie / primini del liceo) sugli scalini di un teatro prospicente la strada ad aspettare la corriera.... perche' diciamolo seriamente... con 15 cent ci fai un cazzo... beh il mio amico gli ha risposto : "mi spiace ho solo 50 euro... se li vuole" (si era stato volutamente provocatorio ... in piu' i 15 cent non glieli daremmo nemmeno se si fottesse il culo per strada ... LEGA NORD FTW
) .. beh allora il tipo si allontana fa un mezzo in giro di bici poi torna e dice: "guarda che scherzi ma se io li volessi veramente e ti picchiassi come la metteremmo" (riporto una traduzione italianizzata del discorso di per se' scarsamente comprensibile...) al che noi gli diciamo: "guarda che siamo esperti" (io faccio judo lui wushu' deve sol provarci a toccarci per finire in una pozza di sangue contro la colonna dell'edificio) per poi guardarlo e tornare a fare un giro in tondo col cazzo della sua bici e allontanarsi dicendo : " e che cazzo avete detto?" .... insomma siamo rimasti con un /ponder sullo scopo della sua richiesta... chissa potrebbe funzionare se la facesse a una qualche nostra compagna/o comunistella del cazzo "poverini " solidarieta'" ma con due leghisti non attacca (voglio dire uno che ha il tempo di rompere il cazzo a studenti all'uscita da scuola non e' meritevole di carita' ne di aiuto... tra l'altro gia' e' pieno di centri nel caso gli mancasse il cibo ma fidatevi sembrava tutto il contrario... insomma piu' un talleggiatore che altro sopratutto perche' chi chiede la carita' non cerca di intimidire nessuno / minacciare)... ma il quesito rimane... perche'????????????????? se avete gia' vissuto cose simili casomai sapete darci una risposta certa.. tanto per spargere la voce di questa cosa che odora di bruciato.....
p.s
non ci sono parcheggi per chilometri nella zona... in piu' girava in bici.......