Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 169

Thread: Chiede 15 centesimi ---> dov'e' l'inganno/ fine?

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

A me dan particolarmente fastidio gli zingari che a ogni santo samaforo ti vogliono pulire il vetro x forza anche se gli dici esplicitamente "no grazie", quindi loro che fanno, te lo puliscono a forza, scatta il semaforo verde sgasi e te ne vai e loro ti tirano dietro N fatture in zingaresco..

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    A me dan particolarmente fastidio gli zingari che a ogni santo samaforo ti vogliono pulire il vetro x forza anche se gli dici esplicitamente "no grazie", quindi loro che fanno, te lo puliscono a forza, scatta il semaforo verde sgasi e te ne vai e loro ti tirano dietro N fatture in zingaresco..
    Una mia amica gli gridava in faccia :

"Morte alla tua famiglia"

Loro indietreggiavano terrorizzati, io restavo basito -.-

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by fatal_jimbo View Post
    eravamo in 2 ....(bastiamo e avanziamo) figli di borghezio anche no... di bossi si!

vantiamoci :sisi:
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    idem, alla fine con quei pochi cent non ci faccio 1 cazzo.. (magari sono il resto del caffè o altro)
    raga il discorso non sono i 15 cent ma il fatto che te li chiedano e a venirli a chiedere non e' il poveretto che sta per terra con cartelli vari etc o fa i disegni o e' storpio etc e tutti gli tirano 1 euro ma UN MAGREBINO DEL CAZZO , PERFETTAMENTE IN SALUTE CHE FA PURE IL GROSSO E TI MINACCIA IN MEZZO AD ALTRA GENTE ..ORA QUESTO SI CHE SAREBBE BUONISMO DEL CAZZO OVVERO DARGLI I 15 CENT QUANDO E' IN CONDIZIONI DI LAVORARE... (che ovviamente secondo me son un secondo fine per vedere dove tieni il portafoglio)... (io personalmente quando giro non faccio mai l'elemosina ma piu' per un fatto che se ti vedono che lo fai sotto i portici trovi altri 10 persone che dicono son dei centri sociali per aiutare malati di aids/drogati/ afflitti da eiaculazione precoce/gente con spiarettale/ che OVVIAMENTE SI TENGONO TUTTO LORO . (RIPETO NON PARLO DI COSE ORGANIZZATE MA DEI TIPI / TIPE DROGATE CHE TI VENDON CARTOLINE COMPRATE DAL TABACCAIO DICENDO CHE SON FATTE DA QUELLA GENTE OVVIAMENTE SENZA UNO STRACCIO DI RICEVUTA e SOPPRATTUTTO TI INSEGUONO ROMPENDO...ECCO QUESTO NN E' SOLIDARIETA' E' SCROCCO PER DROGA ...se volete aiutare poveri/ drogati date 10 E a un centro apposito come mi capita di fare quando fan bancarelle per vendere arance / fiori / etc etc etc)
    io ho cercato di inserire il mio punto di vista per farvi capire com'e' andata... non per ferire la sensibilita' / buonismo di nessuno... ma se uno mi minaccia io son buono , se rompe il cazzo son buono , se passa alle mani lo spezzo in 2.
    Quindi la domanda era... successo a nessuno di voi di prendere inculata tipo tiri fuori portafoglio da seduto e il tipo te lo fotte e parte in bici?... perche questo CHIEDEVA TUTTO TRANNE CHE L'ELEMOSINa...

ai buonisti "poverino voleva solo 15 cent per mangiare"

RIPIGLIATEVI se era questo il discorso non stavo a chiedere
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Una mia amica gli gridava in faccia :
    "Morte alla tua famiglia"
    Loro indietreggiavano terrorizzati, io restavo basito -.-
    Devo cominciare a farlo anche io aahuahuhau

io in genere mi limito a dir loro " aò e nun t'accollà" ma raramente capiscono -_-

ripeto lo scopo del post era capire come funzionava sta "fregatura" non vantarci di essere proh e forti / di aver risposto per le rime a un marocco / dire marocco di merda o che siamo figli di bossi.... -.- tantomeno di riportare un caso di tentata rapina che proprio nn centra un cazzo estre.... ovvio se sei da solo e un tipo ti minaccia con un coltello tutti tornano a piu' miti pareri / scappano / ne tiran fuori uno se ce l'hanno .... se proprio vuoi saperlo dei 50 euro me ne sbatte guardo piu' alla realta' della situazione...
    in questo caso eravamo in 2....
    il tipo ha fatto na richiesta insolita....
    non era un mendicante....
    poi ci ha addirittura minacciato....
    vedi che doveva solo provarci... se vuoi insinuare che in 2 ci caghiam sotto di un marocchino allora fai pure pero' io posso dire che tu gli avresti dato 50 euro per passartelo stile vladimir luxuria

(oddio mi e' tornata in mente la frase clou' di questi ultimi giorni>> luxuria: meglio in italia il paradiso dei froci che l'inferno di calerooli )
    Last edited by fatal_jimbo; 23rd September 2006 at 15:59.
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Uno dei più belli che ho mai beccato.
    Lungotevere, semaforo rosso, un tizio prende dei birilli e comincia a fare il giocoliere davanti a tutti.
    Mossi a commozione dalla originalità eravamo fermamente decisi di corpirlo d'oro, se solo si fosse degnato di girare ALMENO tra la prima fila di macchine.
    Invece no, scatta il verde prende i suoi birilli e se ne va-.-

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Uno dei più belli che ho mai beccato.
    Lungotevere, semaforo rosso, un tizio prende dei birilli e comincia a fare il giocoliere davanti a tutti.
    Mossi a commozione dalla originalità eravamo fermamente decisi di corpirlo d'oro, se solo si fosse degnato di girare ALMENO tra la prima fila di macchine.
    Invece no, scatta il verde prende i suoi birilli e se ne va-.-
    Si visto anche io 1 volta sul lingotevere, adasdas faceva il giocoliere ma nn chiedeva nulla

Tuttologo Estrema's Avatar

ripeto lo scopo del post era capire come funzionava sta "fregatura" non vantarci di essere proh e forti / di aver risposto per le rime a un marocco / dire marocco di merda o che siamo figli di bossi.... -.- tantomeno di riportare un caso di tentata rapina che proprio nn centra un cazzo estre.... ovvio se sei da solo e un tipo ti minaccia con un coltello tutti tornano a piu' miti pareri / scappano / ne tiran fuori uno se ce l'hanno .... se proprio vuoi saperlo dei 50 euro me ne sbatte guardo piu' alla realta' della situazione...
    in questo caso eravamo in 2....
    il tipo ha fatto na richiesta insolita....
    non era un mendicante....
    poi ci ha addirittura minacciato....
    vedi che doveva solo provarci... se vuoi insinuare che in 2 ci caghiam sotto di un marocchino allora fai pure pero' io posso dire che tu gli avresti dato 50 euro per passartelo stile vladimir luxuria

(oddio mi e' tornata in mente la frase clou' di questi ultimi giorni>> luxuria: meglio in italia il paradiso dei froci che l'inferno di calerooli )
    guarda che l'unico che si è vantato sei tu poi la fregatura non ce la vedo fan tutti cosi, magari trovi quello che alza i tacchi e se ne va o un altro mezzo ubriaco che lo fa per provocare.Il concetto è ma tu invece di fargli le battutte perchè se pensava che t'inculava non lo hai corcato di botte; oppure perchè non gli hai detto no e basta?

Spero che il prossimo si comporti a dovere cosi casomai capisci la differenza tra il lasciare perdere perchè non ne vale la pena e l'assumersi le conseguenza.Non fai una bella pubblicità a quelli del tuo movimento ammesso che ancora qualche ricercatore o scienziato sia convinto che dentro la testa di un leghista ci sia un cervello

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma tu invece di fargli le battutte perchè se pensava che t'inculava non lo hai corcato di botte; oppure perchè non gli hai detto no e basta?
    le battute le faceva il mio amico che poverino e' abituato cosi' ... io ho detto di no ma ovviamente quando ci ha minacciati a quel punto con un generico "noi siamo esperti" ce lo siam levati dai maroni e gli abbiam respinto la minaccia... tutto qua...

strano io devo ancora trovare un comunista col cervello

pensa che ne ho gia' dissezionati 4000

ok era bruttissima

le battute le faceva il mio amico che poverino e' abituato cosi' ... io ho detto di no ma ovviamente quando ci ha minacciati a quel punto con un generico "noi siamo esperti" ce lo siam levati dai maroni e gli abbiam respinto la minaccia... tutto qua...
    strano io devo ancora trovare un comunista col cervello
    pensa che ne ho gia' dissezionati 4000
    ok era bruttissima
    bhè hai beccato quello che non voleva attacar briga,ad esempio con un rumeno/albanese gente notoriamente più impulsiva ti poteva andare molto peggio.

Poi ripeti il fatto dell'esperto io ci credo magari lo corchi di botte però scusa hai mai preso una bastonata in testa? oppure hai mai visto un tuo amico con naso e mascella rotta in una maschera di sangue? Perchè sai a volte la teoria è diversa dalla pratica.

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Cioè cazzo per la prima volta nella mia vita mi sono sentito dalla parte di estrema... ce ne vuole eh

edit: anche se, pensandoci bene, paraculare un leghista è fin troppo semplice.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Io penso che in determinati casi sia meglio non provocare sta gente qua, il fatto che ti possa aver chiesto 15cent può avere n ragioni dietro, cmq lo si liquida con un "no non li ho mi spiace" se puoi continua a rompere il cazzo ti alzi e te ne vai, perchè puoi beccare quello che appena ti alzi incazzato se ne va xche non vuole problemi o quello col coltello in tasca che non aspetta altro..

Soprattutto con albanesi e rumeni non c'e' molto da scherzare, loro sono abituati alla violenza per sopravvivere, e in genere non si fanno molti scrupoli a tirarti 1 cartone o ancora peggio 1 coltellata per fotterti il portafogli..

Quote Originally Posted by Liam View Post
    Cioè cazzo per la prima volta nella mia vita mi sono sentito dalla parte di estrema... ce ne vuole eh

edit: anche se, pensandoci bene, paraculare un leghista è fin troppo semplice.
    Lazio Ftw me raccomando domani

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma infatti se gli dici "no, sorry" al 99,9999% non succede niente... se c'hai sfiga che te li chiede uno incazzoso e ubriaco, magari qualcosa rischi.

son d'accordo con Estre

Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast