Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 83 of 83

Thread: [PS3] Final Fantasy XIII - screenshots, l'ownata definitiva

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Esattamente quello che stavo cercando di spiegare a suppabimbominchia & soci
    Si ma a me sa che tu proprio non hai capito una emerita cippa di quello che avevo scritto.
    Il che fa molta differenza eh...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    si ma non è la stessa cosa.

Come ha detto tu le console vengono spremute al loro massimo e i developer hanno una conoscienza assoluta sull'hardware.

Questo non accade sul pc, perchè il programma deve essere più "generale", in grado di girare su sistemi completamente differenti.

E' imparagonabile la questione

si chiama scalabilita' e non a caso vengono usate le varie librerie, direct x e openGL, che appunto, aumentano o diminuiscono a dipendere dal PC, PREY lo puoi far girare sul macinino come sul computer della nasa con 10 SLI attacate una all altra. Il "sistema completamente differente" non esiste almeno almeno da................bo.........10? 12 anni?
    per il pc

software -------------> [scatola nera] ----------> utente

piu o meno, dove nella scatola nera ovviamente ci puo essere qualunque cosa, ci puo essere una S3 di 10 anni fa o ci possono stare 10SLI , 2000 giga di ram e 100 processori in parallelo.

per una console

software---------------> CONSOLE -------------> utente

dove ovviamente la console ha i suoi limiti fisici e hardware ben precisi che non possono essere in nessun modo cambiati.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Ma anche no.. non concordo.
    .. cut ..
    Suppa io non ho fatto un discorso generale, bensi sui FF che vanno dal capitolo VII in poi.

Ora se tu ritieni che i titoli che sono seguiti al buon vecchio FFVII (ci butto anche FFVIII dai) siano alla pari con quest'ultimi, beh, buon per te (è una questione di gusti, proprio come dicevi tu nel reply).

Io personalmente ritengo che la Serie FF negli ultimi anni stia facendo un ottimo lavoro per quanto riguarda la parte grafica, ma al tempo stesso sta trascurando (secondo me anche di molto) quello per cui veramente valeva la pena acquistare un FF, ovvero lo storyboard.

Come dire: 'Se prima mi fidavo al 100% della SquareSoft, ora mi fido all'70%'

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Suppa io non ho fatto un discorso generale, bensi sui FF che vanno dal capitolo VII in poi.
    Ora se tu ritieni che i titoli che sono seguiti al buon vecchio FFVII (ci butto anche FFVIII dai) siano alla pari con quest'ultimi, beh, buon per te (è una questione di gusti, proprio come dicevi tu nel reply).
    Io personalmente ritengo che la Serie FF negli ultimi anni stia facendo un ottimo lavoro per quanto riguarda la parte grafica, ma al tempo stesso sta trascurando (secondo me anche di molto) quello per cui veramente valeva la pena acquistare un FF, ovvero lo storyboard.
    Insomma.

Al IX non ho giocato, ma il X è un capolavoro. Non ai livelli di FF VII, d'accordo, ma pur sempre un capolavoro.

FF XI è uno stupido mmorpg quindi non conta, mentre FF XII è ultra-osannato dalla critica (ha preso 10 su famitsu).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Ma poi... voi credete che su Wii finito l'hipe dell'innovazione all'uscita.. tutti i giochi saranno perfetti e innovativi?
    Io credo che esaurita la prima vagonata di titoli.. il resto sarà sempre e solo la stessa solfa.. e ben poche le novità.
    E' una situazione ciclica che si ripete sempre ^ ^
    Be io guardo indietro agli ultimi 2 anni, il DS era un bel sistema, con diversi giochi, non tanti, anzi, pochi e francamente, molte erano tutte merdate.
    Sono passati circa 2 anni, cosa e' cambiato? che dopo 2 anni il DS e' al suo massimo picco e continuera' a salire, da ora fino a natale i giochi sono uno piu bello dell altro e i giochi di ieri del DS sono merdine al confronto, perche' le software house si sono rese conto di quanto cazzo di potere ha sta merdina che dentro ha 2 processori che insieme non arrivano a 200 mhz.
    Quindi , utilizzando la storia per prevedere il futuro, forse la nintendo ha fatto una grandissima console, pero', pero', ce anche il fatto che invece potrebbe essere il piu grande fiasco della storia della nintendo.

Solo il tempo ci potra' dire la verita'.
    Io ho puntato sul DS a suo tempo, e penso che sia stata la miglior scommessa degli ultimi tempi
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

i final li ho giocati tutti..........dal mio punto di vista ecco come sono nel dettaglio :

ffvi : beh innovazione su tutta la linea, grafica,gameplay,storyline

ffvii : grafica da urlo, nuova storyline fighissima, gameplay migliorato

ffviii : grafica migliorata, storyline ancora molto bella, gameplay ampliato e più complicato ancora

ffix : grafica non migliorata, storyline bella ma non avvincente, gameplay peggiorato

ffx : grafica migliorata ma non eccelsa (non guardate i filmati), storyline interessante anche se un pò scontata da metà in poi, gameplay innovativo ma forse troppo vario ed esteso

ffxi : cagata commerciale, non aggiungo niente

ffxii : devo ancora provarlo e non mi frega un cazzo se ha preso 10 in famitsu, prima la provo la roba e poi la giudico
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Cmq sto scaricando da gametrailers tutti i trailer/filmati dei giochi postati da suppa..

Heavenly sword..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Nono anzi.. se mi fai un discorso solo su FF te lo uppo su tutta la linea... a me fan cagare TUTTI i FF dopo il 6 ^^
    pero' mi sembra alquanto restrittivo racchiudere il tutto solo nell'universo FF...
    Se da un lato è vero che questa serie stagna un bel po'.. è meno vero che lo fanno anche le altre ^ ^

Suikoden dopo i ribassi del 3 e del 4 si è innalzato all'apoteosi col 5
    Dragon quest invece è SEMPRE stato un continuo innalzamento di storyboard (meno invece di gameplay) il 7 era uno dei piu' bei rpg su psx.. l'8 sulla ps2.
    Valkyrie profile è una cosa eccezionale
    i vari tales sono uno migliore dell'altro.

Nzomma nn c'e' solo FF e SE nel mondo ^ ^
    e cmq giudicare lo storyboard e gameplay del 13 dalle foto mi sa alquanto inutile.. vedremo.
    Intanto anche il 12 dal punto di vista della storia e gameplay sembrano finalmente un passo avanti ^ ^
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456