a me è capitato + di una volta di incontrare rumeni/zingari/varieedeventuali ubriachi ecc...una volta qualche hanno fa,mentre stavo con la mia ex, arrivarono 3 rumeni ubriachi (quelli modello cassettiera...alti 1,60 e larghi 1,81), chiesero qualche spiccio...io ci ho parlato tranquillamente, senza fare il coglione o il gradasso o quello che è,dopo 5 minuti se ne sono andati...secondo me basta che nn fai il coglione e ci parli gentilmente per evitare tanti casini
Quale è il problema a non rispondere ?
Comunque mi associo a Estrema...
asd
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
fatal, capitano ste cose... ma fatti meno filmetti in zucca che con ste uscite mi pari uno skinnetto in erba che alla prima testata che si becca non mette + naso fuori dalla porta![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
A parte l'idiozia che aleggia nel post iniziale, ma in che città vivi? E figlio mio, se vivi in una grossa città e il solo che è venuto a chiederti dei soldi è quel tizio in bicicletta le cose sono 2: o vedendo il tuo portamento da "duro" leghista i marocchini accattoni ti girano alla larga, oppure non hai mai messo il naso fuori di casa prima di ieri...
Io vivo a bologna 10 mesi l'anno. In stazione mi fermano come minimo 5 sbandati ogni volta, e tra questi trovi a rotazione lo straniero che ti vuole vendere fazzoletti e accendini, i punkabbestia (ITALIANI) che ti chiedono i soldi per il cane, gli straccioni drogati (ITALIANI) che ti chiedono i soldi per il "panino", la matrona zingara con un figlio in braccio e altri tre o quattro attaccati alla gonna.
Io senza troppe elucubrazioni mistiche (e senza venire a fare il grosso sul forum) sulle motivazioni della richiesta dei soldi, dico semplicemente no a tutti. Non solo a chi fa l'elemosina, ma anche a tutti quegli emeriti cazzoni che ti fermano in mezzo alla strada per farti il sondaggio, darti l'invito per la disco, darti i volantini per quel negozio o quell'altro ristorante.
Per la cronaca questi ultimi sono peggio di qualsiasi richiedente di elemosina. Con la carta dei volantini che vengono buttati per terra a Bologna in un giorno si potrebbe dar da mangiare a tutti i marocchini in bicicletta della città.
Ah cosa dici te ioioio sn forte e pèro ti corco di botte...ti dico stai attento che1 lo puoi anche tirare giu forse(e sottolineo il forse, perchè 1 che passa la sua vita a fare botte vi mangia a colazione entrambi)... e se lo tiri giu tornano in 10, e là osei bruce lee o ti prendi 1 marea di mazzate che nn ti immagini(1 mio amico che è enorme faceva il grosso con 1, questo gli ha tirato 1 pugno e lui senza colpo ferire l'ha buttato giu con 1 pugno, ne è arrivato 1 altor di corsa gomitata sulla testa da dietro e lui ha abbattuto pure questo... è andato avanti così per 1 20 min fra 1 drink e 1 cazzotto e alla fine sto qua è da 2 settimane in ospedale con la mascella rotta...)...nn scherzare e nn fare il grosso con nessuno è il consiglio migliore, e il leghista fallo per ridere con i tuoi amici...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè