I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non c'era il rigore proton -.-'' è stato ambrosini a cercare il piede dell'avversario...
cmq sia giocato molto male il milan, ma come ho già sentito il fatto è che non abbiamo più l'uomo che salta la difesa avversaria (tale sheva) partendo dalla 3/4 campo ma dobbiamo inventarci l'azione in modo da servire gli attaccanti già davanti la porta (inzaghi, gila sono attaccanti che fanno tanti gol se hanno la palla davanti la porta, non hanno molta capacità di fare azioni in solitaria)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Consolatevi che Sheva ha preso la quarta sostituzione al 65° in 4 partite![]()
L'attaccante piu forte del'universo sta giocando come un dilettante
ma che rigore inventato, gli ha preso la gamba d'appoggio ed è andato giù lol.
Cesari è un ex-arbitro di livello internazionale, se permetti ne sa giusto un po' più di me, di te e di salcazzo per quanto riguarda le decisioni arbitrali.
E non mi pare che sia mai stato di parte
Un po' ci godo ^^,
-----
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
-----
Altafini= Peggior commentatore tecnico di sky (siamo quasi al lvl di mazzola sulla rai lel)
-----
Uhm...effettivamente riguardando più volte l'azione da un'altra inquadratura mi è venuto qualche dubbio pure a me...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Da juventino e comunista che gode quando il livorno owna silvio dico che il rigore c'era abbastanza palese.