Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Riiniziare su Middiland o Hibbilaan! (consigli pg)

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

vieni su mid trovi i vecchi amici ti expi skald/valk a piacere tuo, come secondo pg ti tiri su un hunter e giri con me e/o azzaxina O_o ù
    N.B. sto anche expando insieme a nuovi gildani quindi ti ritrovi anche nella corsa al 50

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

dai tuoi post sembra che cerchi dei dps dealer su mid o hib dato che non vuoi particolari responsabilita....come caster consiglio runemaster su mid e eldritch luce su hib (se non ti vuoi stressare con negavista c'e anche enchanter su hib che e ottimo)....come tank zerk/warrior su mid (lo zerk mena come un fabbro,ma il warrior diventa un muro con rr5), su hib hero..champ non e che mi attiri granke

be grazie dei suggerimenti, credo che mi faro' uno zerk a sto punto.
    Ho provato lo skald, mi piace anche se il damage che fa non mi soddisfa molto, consuma molta end anche per fare un blu. Alla fine lo skald mi ispirava soprattutto perche' lo vedevo come un menestrello ma molto piu' easy da usare (meno forte, ma meno complesso).
    Lo zerk lo devo ancora provare (o meglio, riprovare), ho paura che sara' molto noioso da eexpare (come tutti i melee senza magie) ma sono convinto che puo' dare molte soddisfazioni al 50.

Grazie di tutti i consigli(fustigatrice sei stato/a quello/a che ha capito meglio quello che cercavo).

Nuvola, potresti dirmi il nome della gilda su midgard? E' sempre la compagnia?
    (qualcuno di voi puo' darmi qualche platino, in cambio di platini su albion?)

Page 2 of 2 FirstFirst 12