Da 4-0 a 4-3 in 5 minuti...ora c'e' il recupero...
oddio se pareggiano![]()
![]()
![]()
Da 4-0 a 4-3 in 5 minuti...ora c'e' il recupero...
oddio se pareggiano![]()
![]()
![]()
peccato e' finita,vi siete scampati l'ennesima figura penosa..anche se gia cosi' e' un ottimo segno![]()
Mancini aveva già la valigia pronta , ha tirato via anche la giacca![]()
io l'ho detto ....... voi quest'anno avete fatto un grande aquisto...... crespo.
vi invidio quel giocatore pochi cazzi, per il resto forse solo zanetti ma nessun altro.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
aò perchè al posto di parlare di 5 min di partita non parlate degli altri 80 dove il chievo non ha visto palla? ^^
Il rosik vi fa tanto male asdasd
ATM playin WoW
Si ma 3 goal dal Chievo in 11 minuti...solo il milan a Istanbul è riuscito a fare meglio.
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
intanto gli scarsoni e mediocri sono primi in campionato pensa tu come sono quelli che gli stan sotto :shy:
ps: se dovete insegnare a qualcuno quanto dura una partita fatelo coi giocatori del milan eeee laaaa maaGGGica notte di istanbulll
Certo era divertente per i non interisti se il chievo pareggiava, avrei riso fino al 2025.
Ma ha vinto, ha preso 3 punti, comanda la classifica, che senso ha scrivere pagliacci, ecc?
kali relaxed pls![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Intanto siete primi da soli solo perchè il milan ha inizato a -8 altrimenti era un pari merito
Poi almeno noi in champions ci siamo arrivati in finale, voi dove vi siete schiantati![]()
E cmq nn ci scherzerei tanto su sti cali di concentrazione, al Milan è successo 1 volta e mi pare abbiano imparato fin troppo bene a non ripetersi, mentre x l'inter in sto inizio di stagione non è un caso sporadico....finchè si vince N a zero va tutto bene (o quasi) ma quando farà 1-0 cosa si fa, si perde la partita gli ultimi 5 minuti? Imo Mancini deve rimediare in qualche modo (possibilmente non tirando i dadi x decidere i cambi...)
(sinceramente io continuo ad avere + paura della Roma)
on Hakkar
A me sembra che l inter abbia giocato da dio, poi è logico rilassarsi sul 4 a 0 e prendere la partita alla leggera.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()