Results 1 to 4 of 4

Thread: Viva Zapatero, documentario della Guzzanti

Lieutenant Glasny's Avatar

Default Viva Zapatero, documentario della Guzzanti

Chi l'ha visto ? E' appena andato in onda su sky, oltre a documentare per bene tutta la censura fatta negli ultimi anni, mette in evidenza come anche la sinistra l'abbia se non voluta ma almeno tollerata(cioè ai tempi della censura il presidente della commissione di vigilanza e il presidente rai, erano entrambi DS!), e c'è una dichiarazione di Violante che fa molto pensare, cioè che avevano garantito a B. nel '94 che non gli avrebbero toccato le televisioni o il conflitto di interessi. Ciò fa sospettare che in realtà B sia entrato in politica col consenso pure della sinistra, che aveva bisogno di un avversario valido per dare l'illusione della democrazia con l'alternanza di 2 parti politiche sostanzialmente uguali nei fatti e diverse solo nella propaganda.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Rad's Avatar

io l'ho visto al cinema ma molto tempo fa, sinceramente nn mi ricordo molto

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Chi l'ha visto ? E' appena andato in onda su sky, oltre a documentare per bene tutta la censura fatta negli ultimi anni, mette in evidenza come anche la sinistra l'abbia se non voluta ma almeno tollerata(cioè ai tempi della censura il presidente della commissione di vigilanza e il presidente rai, erano entrambi DS!), e c'è una dichiarazione di Violante che fa molto pensare, cioè che avevano garantito a B. nel '94 che non gli avrebbero toccato le televisioni o il conflitto di interessi. Ciò fa sospettare che in realtà B sia entrato in politica col consenso pure della sinistra, che aveva bisogno di un avversario valido per dare l'illusione della democrazia con l'alternanza di 2 parti politiche sostanzialmente uguali nei fatti e diverse solo nella propaganda.
    cioè sono 10 anni che si dicono ste cose su internet e te l'hai saputo solo adesso?

cmq ho visto viva zapatero e mi è piaciuto se vuoi saperne di piu' sulle belle cose fatte dalla sinistra leggiti Regime di Marco Travaglio o Inciucio
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

No io le so da parecchio però la dichiarazione di Violante non la conoscevo! Cioè erano dei sospetti ma così è proprio una confessione..

Non l'ho visto al cinema, ma solo ora, di certo non andavo al cinema per vedere cose già risapute a parte qualche dettaglio che però ora mi sembra importante. Questo fa anche capire che il regime non è di B ma di qualcuno sopra tutte le parti politiche. Cosa che io affermo da tempo ma senza prove era solo una teoria, però tra il caso telecom e la censura tv le prove iniziano a venir fuori.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2