Ho 2 armi rosse, le rivorrei con il loro colore naturale, dove trovo la pozza per farle tornare normali?![]()
(sono su hib)
Ho 2 armi rosse, le rivorrei con il loro colore naturale, dove trovo la pozza per farle tornare normali?![]()
(sono su hib)
penso dipenda dal tipo di arma (leggendaria, drop, artefatto, CW)... il mercante di smalti vende anche una pozione per togliere il colore (non so se funziona sulle armi)
io non ho mai capito come si fa a resettare il colore degli artefatti/armi campione, ci sono riuscito solamente respeccando l'arma(che se è un artefatto ti ritocca exparlo
)
se nn erro devi usare i decoloranti ke droppi a sidi / galladoria / tusca... però nn ricordo bene, magari è na cazzata ke me so inventato io![]()
Azz son proprio 2 arty e una cwsapreste dirmi i nomi di questi deco. droppati a sidi che provo a vedere se ci stanno dal mercante
![]()
Bastano dei normalissimi decoloranti craftati.
In alternativa guarda anche nella stanza di Lamfhota e vedi un po' se vende il decolorante il tipo a SX dell'altare (girato verso l'altare dalla porta)
un metodo di sicuro efficace: respeccare![]()
Si per la CW ho risolto ora devo decolorare gli arty![]()
Qualcuno li vende i decoloranti crafatati per arty su Hib Lance? Altrimenti mi sapreste dire come si chiamano così li cerco dal vendor![]()
Last edited by coCis badDog; 26th September 2006 at 11:09.