Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 79

Thread: I rogue,si dice che ci saranno....

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

per conoscere la STORIA di warhammer credo ci siano i libri (non so se esistono in lingua italiana), oppure i manuali degli eserciti che spiegano un pò di background delle razze
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Esistono molti libri tradotti in italiano.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

uff vuol dire che a sto giro mi devo sbattere a cercare

pero se fossero bilanciate non ci starebbero male classi hidden...magari con + utility di un hidDAOC(pa+ecc+vanish).il fatto di avere in parti un pg che sparisce e magari ti va a poppare dietro un mago non è brutta come cosa..poi bha...mancano ancora secoli all uscita

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by SCAMBIOMIDD View Post
    pero se fossero bilanciate non ci starebbero male classi hidden...magari con + utility di un hidDAOC(pa+ecc+vanish).il fatto di avere in parti un pg che sparisce e magari ti va a poppare dietro un mago non è brutta come cosa..poi bha...mancano ancora secoli all uscita
    Quello che dico io,magari nerfarlo un po',non dargli un potere immenso,ma in effetti ,come dici tu,mancano ancora secoli all'uscita.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

al di là dei fanatici delle gang bang penso che abbiano avuto le loro motivazione in Mythic per aver escluso gli stealther... chi vivrà vedrà( )

Crewman Demonio's Avatar

Generic

A mia memoria, non ci sono eserciti con classi stealther in warhammer, ne' ci sono classi stealther in warhammer quest.

Se implementassero classi stealther, sarebbe la solita puttanata mythyc, ma da quel che so Games Workshop li controlla da vicino e quindi non potranno "inventarsi" classi a loro piacere, ma implementeranno solo quelle esistenti nel mondo di warhammer.

I giocatori di warhammer sono sempre stati piu' intelligenti ed hanno sempre abborrito le classi stealther.
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

Quote Originally Posted by Demonio View Post
    A mia memoria, non ci sono eserciti con classi stealther in warhammer, ne' ci sono classi stealther in warhammer quest.
    Se implementassero classi stealther, sarebbe la solita puttanata mythyc, ma da quel che so Games Workshop li controlla da vicino e quindi non potranno "inventarsi" classi a loro piacere, ma implementeranno solo quelle esistenti nel mondo di warhammer.
    I giocatori di warhammer sono sempre stati piu' intelligenti ed hanno sempre abborrito le classi stealther.
    Be gli elfi oscuri e gli skaven ad esempio hanno gli assassini tra le file del loro esercito.
    Certo farle stealth proprio come daoc però nn seguirebbe il background di warhammer.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Demonio View Post
    scusa ma i ratti non hanno gli assassini? o_O
    qui cosetti brutti tutti chini con un figherrimo mantello nero che va dalla testa in giu
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Chief Petty Officer

Allora premesso che gioco a warhammer...
    E premesso che di classi stealther non ce ne sono...
    Sarebbe apprezzabile dal mio punto di vista vedere gli elfi con i guardiavia o le ombre (mi pare si chiamino coì) che...all'interno di un bosco...hanno l'abilità di camuffarsi e venire fuori all'improvviso...certo...se io guerriero del chaos mi porto dietro un cannone infernale del chaos e spiano il bosco...beh...non ho mai sentito il rumore di un albero su un elfo :P
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    scusa ma i ratti non hanno gli assassini? o_O
    qui cosetti brutti tutti chini con un figherrimo mantello nero che va dalla testa in giu
    Gli Skaven, ma non sono mica giocabili.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Li hanno anche gli elfi oscuri cmq non si hiddano stanno in mezzo alla truppa e quando va in corpo a corpo poppano e shottano l'eroe di truppa ^^

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Jerus View Post
    Li hanno anche gli elfi oscuri cmq non si hiddano stanno in mezzo alla truppa e quando va in corpo a corpo poppano e shottano l'eroe di truppa ^^

esatto bravo mi hai capito...non mi ricordavo il nome ma so quelli li...e credo che gli elfi silvani hanno quelli che poppano fuori dai boschi nello stesso modo...e lo stesso per gli elfi alti...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    spero davvero che non ci siano, finalmente la mythic realizzerebbe i miei desideri
    Per realizzare i miei bisognerebbe che taluni di mythic rimanessero folgorati
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    esatto bravo mi hai capito...non mi ricordavo il nome ma so quelli li...e credo che gli elfi silvani hanno quelli che poppano fuori dai boschi nello stesso modo...e lo stesso per gli elfi alti...

Gli Assassini l'hanno solo gli Elfi Oscuri (anche gli skaven ma saranno prossime espansioni) visto che venerano il dio del Sangue e degli Omicidi Khorne e secondo la storia di WARHAMMER, sono i bambini rapiti dalle WitchElf che vengono portati nei tempi di Khorne immersi nel calderone del sangue e addestrati all'arte dell'assassinio, il nome del Maestro Ombra dei D.E. non lo ricordo devo leggere sul codec.
    E cmq non sono molto forti gli assassini non shottano un Hero, al loro costo preferico una eroina Witch su PegasoNero che con il calderone del sangue in range ti devasta di attacchi

Le uniche classi Skirmish nei D.E sono gli scout con repeatingcrossbow e i cavalieri Neri, ma non hanno potere di hiddarsi, l'unico PG che era difficilmente targhettabile e attaccabile era un Mago oscuro con il Mantello delle Nebbie e cmq la devastazione dei D.E. sono le Witch seguite a ruota dai Black Ark corsair
    Last edited by Karidi; 3rd January 2007 at 10:14.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast