Sono senza parole...... ho rivisto completamente l'11 settembre
Io quel video l'avevo gia visto tempo fa sul net, effettivamente ti fanno venire dubbi o cmq ti danno prove ed ipotesi credibili, mentre le fonti ufficiali dicono poco o niente se non il solito "No no, Bin Laden blabla...ecc"..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non l'ho visto quindi non mi esprimo , però so già che partiranno i flame , quindi avviso da subito di stare Boni altrimenti chiudo é_é
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Io spero solamente che tutti i filo-amicici-del-governo-americano che girano da ste parti abbiano visto questo speciale e inizino, per una volta, ad utilizzare quel gran dono che ci ha fatto la natura che è lo spirito critico.
Ci sono TROPPE cose che non quadrano nell'11 settembre. Ben oltre ogni ragionevole dubbio.
Ma qualcuno mi sa spiegare (ho iniziato un po' dopo a vederlo) il tizio che ora vive a Vienna modello esule dove ha trovato tutti quei milioni di dollari che ha speso in questi anni?
E' già ricco di suo , è un miliardario ....... comunque queste sono cose che vanno al di là della politica , sono schifato ad un livello immenso
Il link al forum dove domani , a partire dalle ore 16 , gli autori del programma rispoderanno alle domande sullo speciale andato in onda prima http://www.forum.rai.it/index.php?sh...c=107291&f=141
Beh, allora mi fa piacere vedere che qualche milionario non pensa solo a macchine e veline.
Uppo il tuo schifo, non tanto nei confronti di come si sia orchestrato tutto questo, ma di fronte ai tanti zeri che davanti a cose queste pensano che tanto non succederà mai a loro, e via di vaccate sul calcio/quant'altro di futile esiste sulla terra.![]()
Vabè ma che diceva sto servizio di più di quanto si è detto in 5 anni?
uppo war : pls date una sintesi perchè chi non ha visto lo speciale non riesce a seguire .D
In sostanza, è un sunto molto ben fatto su gran parte delle cose che non quadrano dell'abbattimento delle TT, di come ci siano evidenti dimostrazioni che uno schianto di un aereo non avrebbe mai potuto far crollare l'intero edificio, di come la teoria del plum-cake non regga, di come la commissione sia partita già dal presupposto di dimostrare (sic) che sia stata tutta colpa degli aerei schiantati, di come ci siano state esercitazioni dell'aviazione l'11 settembre e l'effettivo era drasticamente ridotto, di come sapevano live che uno degli aerei era diretto verso il pentagono e c'erano già degli ordini ben precisi (fantastica la frase di Cheney-Halliburton alla richiesta del tizio "ma l'ordine è sempre quello?"), di come il tizio milionario di cui sopra è stato costretto a fuggire a Vienna dopo ripetute minacce in patria, tutto questo e altro ancora.
The new Pearl Harbour self-made.![]()
quindi hanno ipotizzato che se non bastava l'aereo la colpa sarebbe stata di una costruzione non ottimale ?
E' bello anche bersi tutti i "documentari" e le stronzate che passano in tv....
es: C'è gente che crede in Farhenait 9/11 come se fosse la bibbia, quando è stato smentito al 50%...
ma a parte la frase di critica volontaria, ognuno ha le sue fonti e ognuno crederà sempre in quello che vuole, visto che la verità non la sapremo mai.
quindi è inutile anche discuterne
beh aspetta la verità non è detto che non si possa mai sapere , le indagini a distanza i anni servono apposta per cercarla . ovviamente è una possibilità che non si riescaq ad avere la verità assoluta e fare ricerche nel vuoto . ma è cmq doveroso cercare di capire aldilà delle famose versioni ufficiali , non ci vedo nulla di male .
Ho visto solo quel pezzo, ne ho visti anche troppi di sti reportage e ne ho un po' piene le palle, mi viene cmq da chiedere: ma fino a ieri i "complottisti" non dicevano che in realtà non si è schiantato nessun aereo sul Pentagono ma che si trattava di un missile o altro?
Beh che si mettano d'accordo quantomeno se vogliono essere un minimo credibili![]()