Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Gli ultimi 5 post sono dovuti al fatto che non mi leggete per partito preso suppongo![]()
No Jarsil hai fatto l'intervento alla kith no per favore se spengi il trasponder si alzano subito in volo gli aerei militari e ti seguono all'ultima posizione segnalata e ti tiran giù in un baleno è una questione di sicurezza una cosa standard e se l'adotta l'italia l'adottera di sicuro anche la difesa usa.non scherziamo qualsiasi oggetto in volo civile e militare su uno spazio aereo nazionale è monitorato dalla partenza all'arrivo non esiste che sparisca volontoriamente dove non lo segnala il radar si sa perciò o interviene la comunicazione radio o se fallisce si fa l'identificazione visiva se risulta strana a questo punto l'aereo si abbatte, procedura standard da almeno 20 anni.
600 mila dollari per indagare sui fatti dell'11 settembre
40 milioni di dollari per indagare sul pompino di Clinton
...
In più da una nazione che è andata sulla luna (o no) risposte come :"non sappiamo esattamente come mai le torri siano cadute così o perchè il cemento era tutto in polvere o perchè sono state trovate elevate quantità di zolfo (materiale che consuma il ferro) nelle macerie" non è che mi vadano parecchio a genio...
la verità si può trovare, la si vuole trovare? no
perchè? boh
sapete cosa mi ha fatto rabbrividire ieri? la bambina kweitiana che davanti alla platea di giornalisti parlava piangendo di bambini nelle incubatrici uccisi dai soldati iracheni
non solo non si sono trovati sti bambini ma poi la bambina era la figlia dell'ambasciatore kweitiano e aveva imparato un compione a memoria... intanto la guerra era partita...
farmi prendere per il culo così non mi va...
a.k.a. connit
ora stai arrampicandoti sugli specchi...
cosa centra che si alzano i caccia e blablabla?
Si può fare si, basta che spengi il pulsante (come han fatto).
Che poi debbano partire due F16 a tirar giu l'aereo in questione è un altro discorso.
Hai cazziato alla grande, evita almeno di fare free climbing che fai miglior figura![]()
Io piu' che dirlo.....nel senso fare si puo' fare tutto volendo , poi ci sono le cose che si devono e non si devono fare.
Se spengi il trasponder ti vengono a cercare in culo al mondo , e mentre puo' valere l'effetto sorpresa per il primo aereo sul wtc , con gli altri non doveva nemmeno esistere l'eventualità che accadesse , caccia in volo , rispondete , engage , giu , e sulla seconda torre arrivavano i coriandoli.
La fate molto facile, ma molto.
Gli usa l'11 settembre non erano affatto preparati a un attacco dal cielo.
I caccia si son alzati, da una base aerea molto distante (non ricordo precisamente dove), non avrebbero fatto in tempo a raggiungere new york, son stati dirottati subito al pentagono (mi pare).
Edito,letto ora il post di Kith
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Appunto , io non la faccio facile , pongo soltanto le questione davvero irrisolte,ovvero l'inadeguatezza ( vera o presunta ) della difesa , la lentezza della reazione , etc.Piu i dubbi sul pentagono che fino al giorno in cui non vedro' un qualcosa che si schianta che duri piu di 0.3 sec non saro' sicuro.
ecco questa tesi ha molte falle ad esempio perchè per i maggior centri nazionali il tempo d'intervento deve stare sotto i 15 minuti e non penso che New York sia un centro d'interesse minore; per dirti in italia a roma se succede qualcosa in 15 minuti hanno lo spazio aereo coperto e cosi a milano e altre città e parlo di trempo medio.
forse non hai letto.
I caccia si son alzati.
Non c'erano aerei che avrebbero potuto raggiungere new york in tempo.
Alla fine quanto è durato il volo suicida? 1 ora?
Ecco il trasponder l'han spento a mezzora dal decollo.
Basta usare un po di logica abbinata alla matematica non è difficile eh.
Io ora non so a che velocità andavano di preciso caccia e aereo di linea.
Ma per beccarlo in mezzora probabilmente doveva partire da una base a meno di 500km, e sai benissimo che gli usa con 500km fai da uno stato all'altro -_-