Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 109

Thread: Ma sta roba sull'inter..

Randolk's Avatar

L'investigatore privato ha una licenza fornita dallo stato che gli permette di esercitare. Se lui produce delle foto di mia moglie che si fa montare da un altro, quelle foto hanno valenza in sede di separazione/divorzio.
    L'investigatore PUO' pedinare, PUO' raccogliere informazioni purchè utilizzi mezzi leciti. Questo come cappello introduttivo.

Ad ogni modo, mi pare che qui ci sia molta gente che vive in un mondo tutto suo, indubbiamente trattasi di effetti collaterali di rosichite acuta.
    Acquisire informazioni su dipendenti, clienti, soci, coniugi, concorrenti eccetera è una pratica normalissima in tutti i campi dello scibile. Basta vedere cosa fanno le banche quando vai da loro per farti aprire un conto corrente o una linea di credito.
    Quando incarichi una società esterna che fa questo tipo di lavoro non devi certo preoccuparti di quali mezzi userà per acquisire quelle informazioni, dal momento che sarà quella società stessa a rispondere del proprio operato, non certo il suo cliente.

Riassumendo, imho vi state masturbando a salve. Ma se vi piace così, liberissimi.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

De Santis-Inter, inchiesta Figc (Gazzetta dello Sport)

L'Ufficio indagini aprirà un fascicolo: il club potrebbe essere accusato di slealtà sportiva.

«Ipotesi di violazione dell'articolo 1 del codice di giustizia sportiva», con questa intestazione questa mattina un fascicolo sarà aperto dall'Ufficio indagini della Federcalcio sulla vicenda Inter-De Santis-Vieri. I fatti. Nel 2002 l'arbitro Nucini ha un colloquio con Facchetti e gli racconta di alcuni strani rapporti tra Moggi, l'arbitro De Santis e i dirigenti sportivi Fabiani e Pavarese. Facchetti chiede a Nucini di riferire i fatti alla Procura di Milano (visto che lo stesso aveva perplessità a rivolgersi alla giustizia sportiva), ma non fu fatto nulla. Allora l'Inter si rivolse alla Polis d'Istinto, l'agenzia investigativa di Emanuele Cipriani (legato al responsabile del Cnag della Telecom, Giuliano Tavaroli) per far pedinare De Santis. Da quel momento fu aperto un dossier dal significativo nome in codice: operazione ladroni. Sarebbero, però, anche stati intercettati i telefoni di De Santis e della moglie. Gli stessi furono anche seguiti, fotografati, furono fatte indagini patrimoniali e sui conti correnti. Alla fine il dossier si chiude dicendo che «non furono trovate anomalie nel tenore di vita del soggetto».

Contemporaneamente furono intercettate le telefonate di Bobo Vieri e l'attaccante fu anche pedinato, ma soltanto nell'ambito di un «controllo» della società sul calciatore. A seguito del decreto legge del Governo sulle intercettazioni illegali, è tornata d'attualità la vicenda. Perché fu commissionata una inchiesta da parte di un'agenzia investigativa e non fu fatto né un esposto alla magistratura, né una denuncia all'Ufficio indagini? Il voluminoso materiale raccolto sull'arbitro, oltre che valutare il suo tenore di vita, a cosa mirava? E le foto? L'argomento interessa, intanto, anche la Procura di Napoli che nel 2004 proprio a Tavaroli si rivolse per comunicare le intercettazioni delle utenze di Moggi, Bergamo, Pairetto. Sì proprio a Tavaroli che era a capo del Cnag, il centro nazionale autorizzazioni giudiziarie della Telecom, che quindi venne a conoscenza dell'indagine che i magistrati Beatrice e Narducci stavano conducendo proprio sulle stesse persone. Una coincidenza, chiaramente, ma che alla luce degli ultimi sviluppi diventa inquietante: Tavaroli ha detto ai pm che lui riferiva tutto a Carlo Buora, amministratore delegato Telecom e vice presidente dell'Inter.

Tieni, masturbati
    Last edited by MnfPna; 25th September 2006 at 10:48.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Sono tutte menate.
    Come si sa l'inter è una società di onesti per cui incaricò un investigatore di pedinare De Santis e controllarne i movimenti bancari solo a cauasa del fatto che De Santis aveva dimenticato il portafoglio nello spogliatoio di San Siro.
    Moratti e l'intero organigramma dell'Inter, noti per la propria specchiata onestà, onde evitare di restituire il portafoglio alla persona sbagliata hanno speso fior di soldoni per sincerarsi che il portafoglio in questione fosse EFFETTIVAMENTE quello di De Santis.
    Venuto a conoscenza dell'effetivo svolgersi degli eventi il presidente del CONI Petrucci ha proposto di premiare l'onestà dell'Inter con l'assegnazione di 3 Coppe Italia da scegliere tra quelle vinte da altre squadre, 4 scudetti a scelta tra quelli vinti negli anni 80 (così chè si potrà parlare del ciclo della "Grande Inter" degli anni 80) e 2 titoli di capocannoniere di Platinì perché "in fondo lo volevano comprare loro per primi ma poi hanno preferito Proaska".
    Last edited by jamino; 25th September 2006 at 10:49.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    L'investigatore privato ha una licenza fornita dallo stato che gli permette di esercitare. Se lui produce delle foto di mia moglie che si fa montare da un altro, quelle foto hanno valenza in sede di separazione/divorzio.
    L'investigatore PUO' pedinare, PUO' raccogliere informazioni purchè utilizzi mezzi leciti. Questo come cappello introduttivo.
    Ad ogni modo, mi pare che qui ci sia molta gente che vive in un mondo tutto suo, indubbiamente trattasi di effetti collaterali di rosichite acuta.
    Acquisire informazioni su dipendenti, clienti, soci, coniugi, concorrenti eccetera è una pratica normalissima in tutti i campi dello scibile. Basta vedere cosa fanno le banche quando vai da loro per farti aprire un conto corrente o una linea di credito.
    Quando incarichi una società esterna che fa questo tipo di lavoro non devi certo preoccuparti di quali mezzi userà per acquisire quelle informazioni, dal momento che sarà quella società stessa a rispondere del proprio operato, non certo il suo cliente.
    Riassumendo, imho vi state masturbando a salve. Ma se vi piace così, liberissimi.
    hai uno strana concezione di quello che si può e non si può fare

piccolo consiglio guarda meno film su james bond

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Tieni, masturbati
    Triagon, mio rosicone preferito, sei tu che ti masturbi sui ritagli di giornale, sei tu che copi/incolli roba presa in giro per la rete e ci pontifichi su gomblotti e minchiate, sei sempre tu che sostenevi il gomblotto con la storia dei passaporti e ti ci sei smerdato praticamente da solo con l'ennesimo copia/incolla che mi dava ragione.

Io preferisco masturbarmi chessò, sulla foto di Jessica Alba. Oppure pensando alle segherie industriali messe in piedi dai vari retrocessi e penalizzati che ci vorrebbero vedere sprofondare nella rumenta con loro.

Per il momento, ciucciate forte e ingoiate copiosamente
    Spoiler

Randolk's Avatar

hai uno strana concezione di quello che si può e non si può fare
    piccolo consiglio guarda meno film su james bond
    Cosa aspetti ad erudirmi, tu che ne sai sicuramente a pacchi di intercettazioni ed ordinanze della magistratura? Sono tutt'orecchi.
    Spoiler

Lieutenant Gate's Avatar

gia' il fatto che il presidente di telecom fosse un azionista di maggioranza dell'inter DEVE dare da pensare ..

saltaproc's Avatar

Cosa aspetti ad erudirmi, tu che ne sai sicuramente a pacchi di intercettazioni ed ordinanze della magistratura? Sono tutt'orecchi.

un investigatore privato NON può intercettare flussi telematici di privati
    o questa cosa ti è chiara o non ci posso fare un cazzo

le intercettazioni telematiche possono essere solamente disposte da un giudice dopo la richiesta di un pubblico ministero ( art. 267 del codice di procedura penale) e i verbali delle suddette devono essere riconsegnati dopo 5 giorni della chiusura delle indagini

che la cosa sia stata fatta dall'inter non me ne frega un cazzo ma intercettare le persone senza un autorizzazione di un giudice non si può fare .
    Last edited by saltaproc; 25th September 2006 at 11:24.

Randolk's Avatar

un investigatore privato NON può intercettare flussi telematici di privati
    o questa cosa ti è chiara o non ci posso fare un cazzo
    le intercettazioni telematiche possono essere solamente disposte da un giudice dopo la richiesta di un pubblico ministero ( art. 267 del codice di procedura penale) e i verbali delle suddette devono essere riconsegnati dopo 5 giorni della chiusura delle indagini
    Ok. Mi trovi la parte dove la società F.C. Internazionale avrebbe incaricato una società terzi di investigazione di intercettare abusivamente le telefonate di qualcheduno cittadino italiano, nello specifico l'esimio De Santis?

Leggi bene, la società *F.C. Internazionale*. Non *Telecom*.
    De Santis è stato intercettato *abusivamente* o no? E per incarico di chi?
    Mi sembra sia questo il nodo della questione.
    Spoiler

Randolk's Avatar

che la cosa sia stata fatta dall'inter non me ne frega un cazzo
    Eh no! Troppo comodo dire adesso che non te ne frega!
    Altrimenti ritorniamo all'inizio, dove dicevo a te e ai rosiconi intervenuti in questo thread che costruite castelli in aria accecati dal tifo
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Pregate i santi neroazzurri che riescano a insabbiare tutto,xche altrimenti esce la barzelletta del SECOLO

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Pregate i santi neroazzurri che riescano a insabbiare tutto,xche altrimenti esce la barzelletta del SECOLO
    Tu fai una rosicata alla volta che altrimenti ti va di traverso. Sei ancora concentrato sul chievo, quando finisci quella passi a quest'altra ok?
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Ok. Mi trovi la parte dove la società F.C. Internazionale avrebbe incaricato una società terzi di investigazione di intercettare abusivamente le telefonate di qualcheduno cittadino italiano, nello specifico l'esimio De Santis?

Leggi bene, la società *F.C. Internazionale*. Non *Telecom*.
    De Santis è stato intercettato *abusivamente* o no? E per incarico di chi?
    Mi sembra sia questo il nodo della questione.

mio caro pinocchietto trova nel mio post una parte dove dico che l'inter è la mandante di tutto ciò

io ho risposto solo dopo che qualcuno ha detto che l'investigatore privato può intercettare chi cazzo gli pare

Randolk's Avatar

mio caro pinocchietto trova nel mio post una parte dove dico che l'inter è la mandante di tutto ciò
    ma qual'è il problema tanto la procura ha aperto il fascicolo pure sull'inter per il caso intercettazzioni
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Tu fai una rosicata alla volta che altrimenti ti va di traverso. Sei ancora concentrato sul chievo, quando finisci quella passi a quest'altra ok?
    Se siete puliti non dovete preoccuparvi

MA SE non lo siete....

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast