Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 109

Thread: Ma sta roba sull'inter..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    we ho riportato solamente un fatto vero emerso oggi....tra l'altro in un altro post
    si chiama cronaca di quello che penso leggi un po + in basso dove affermo che secondo me si andra verso un nulla di fatto

è stato aperto un fascicolo si o no????

ho detto l'inter è colpevole ( lo penso ma non l'ho detto) si o no???

inizio a sentire un certo puzzo di paura...che sarà mai??
    Last edited by saltaproc; 25th September 2006 at 11:53.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

lol@Randolk che vuole far finta di niente, ma cmq dice cazzate per difendere l'inter... coda di paglia?

chi vivrà vedrà... imo non succede un cazzo

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Ok. Mi trovi la parte dove la società F.C. Internazionale avrebbe incaricato una società terzi di investigazione di intercettare abusivamente le telefonate di qualcheduno cittadino italiano, nello specifico l'esimio De Santis?

Leggi bene, la società *F.C. Internazionale*. Non *Telecom*.
    De Santis è stato intercettato *abusivamente* o no? E per incarico di chi?
    Mi sembra sia questo il nodo della questione.

Nell'ordinanza della procura di milano c'e'il chiari riferimento a fatture intestate a Internazionale football club rinvenute a Londra in uffici di Cipriani.
    Moratti ha ammesso di aver commissionato il lavoro si desantis fatto da Cipriani.
    E tra i file di Cipriani oltre a dossier vari c'erano anche intercettazioni su desantis, ora che con il nuovo decreto vengano distrutte cambia poco, perche verrano verbalizzate non per i contenuti ma per l'esistenza.

Mettila come ti pare ma come minimo dal punto di vista sportivo e' violazione art 1. stop.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Acheron's Avatar

o randolk ma com'e' che attaccavi juve-milan-fiorentina-lazio Aoe poi se esce qualcosa dell'inter gridi al gomblotto?

Non e' che diventi tanto diverso dal personaggio che tanto odi :>
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Perche loro sono onesti.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    o randolk ma com'e' che attaccavi juve-milan-fiorentina-lazio Aoe poi se esce qualcosa dell'inter gridi al gomblotto?
    Queste sono cazzate.
    Ho sempre parlato a fatti conclamati ed accaduti, prima che le famose intercettazioni fossero pubblicate non ho mai proferito parola, se non in chiave ironica, sui furti di gobbi & associati.
    Qui si sta facendo già processo e sentenza senza sapere nulla e basandosi sul nulla, com'è costume quando c'è l'inter di mezzo, inter che tutti i retrocessi/penalizzati vorrebbero vedere sprofondare nel liquame perchè "è impossibile che loro non centrino nulla".
    Spoiler

Queste sono cazzate.
    Ho sempre parlato a fatti conclamati ed accaduti, prima che le famose intercettazioni fossero pubblicate non ho mai proferito parola, se non in chiave ironica, sui furti di gobbi & associati.
    Qui si sta facendo già processo e sentenza senza sapere nulla e basandosi sul nulla, com'è costume quando c'è l'inter di mezzo, inter che tutti i retrocessi/penalizzati vorrebbero vedere sprofondare nel liquame perchè "è impossibile che loro non centrino nulla".
    finchè fai tu l'ironia va bene, mentre quando la fanno gli altri sono processi e sentenze sul nulla? ma prestami il gomito va...

saltaproc's Avatar

tra l'altro pensavate veramente che dopo tutta sta predica di pseudo-moralità
    che avete vomitato quest'estate di passare indenni alla "prima" ( ) crepa nella vostra condotta??

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    finchè fai tu l'ironia va bene, mentre quando la fanno gli altri sono processi e sentenze sul nulla? ma prestami il gomito va...
    Ah state facendo ironia? Allora spiegalo a Triagon, lui mi è sembrato molto serio nella sua esposizione dei fatti

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    tra l'altro pensavate veramente che dopo tutta sta predica di pseudo-moralità
    che avete vomitato quest'estate di passare indenni alla "prima" ( ) crepa nella vostra condotta??
    Se di crepa trattasi, pagheremo. Se di fuffa trattasi, sucherete.
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Non e' che diventi tanto diverso dal personaggio che tanto odi :>
    beh ache alla fine si sono solo invertite le parti,ora gli accusatori sono triagon,jamino e compagnia bella,la difesa randolk brendah etc col mio supporto morale
    mandale83 on PSN
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Se di crepa trattasi, pagheremo. Se di fuffa trattasi, sucherete.
    sono perfettamente daccordo con te ma mi trova alquanto perplesso la vostra sorpresa nell'essere " accusati"

Ah state facendo ironia? Allora spiegalo a Triagon, lui mi è sembrato molto serio nella sua esposizione dei fatti
    apparte che si sa comìè fatto Triagon e che lui non corrisponde alla totalità di quelli che ti hanno replyato...

non mi pare che alla juve si sia risparmiato nulla, fin dai primi giorni di "calciopoli". e soprattutto nulla è stato risparmiato dagli interisti! quindi, dopo che vi siete divertiti per mesi alle spalle degli altri, mi pare il minimo essere presi un po' per il culo per notizie del genere.

poi, come ho già detto, penso che non succederà niente.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    non mi pare che alla juve si sia risparmiato nulla, fin dai primi giorni di "calciopoli". e soprattutto nulla è stato risparmiato dagli interisti!
    Beh avrai letto anche tu i testi delle intercettazioni...ti è sembrato che vi si potesse risparmiare qualcosa?

Io sto parlando di evidenza vs congetture, non so se è chiaro.
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

a questo giro però delel intercettazioni non faranno un uso di piazza , se verbalizzano qualcosa non credo proprio che venga a noi , se ne sbrigheranno privatamente nelle sedi della magistratura stavolta senza fughe di notizie direi .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Evidenza di che se poi le squadre sono state condannate per violazini art 1, stessa violazione di cui verra' accusata l'Inter e non solo per De santis, ma anche per Vieri.
    Spiegaci la tua evidenza visto che le sentenze hanno detto che il campionato era stato regolare e che da ravvisare erano pluralita' di violazioni art 1.
    Spiega le tue evidenze con fatti, che nel caso dell'Inter al momento parlano di attivita' antisportiva tramite agenzia privata nei confronti di tesserati.
    Al momento....
    OSC GW2

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast