cmq pare che al max. ci sarà una multa e che cmq ci saranno tempi lunghi (fonte: mediavideo)
cmq pare che al max. ci sarà una multa e che cmq ci saranno tempi lunghi (fonte: mediavideo)
Mi ricordo che quando saltarono fuori le voci su Moggi (solo lui all'inizio) ci fu il boato della merda sparata su costui (io per primo).Poi saltarono fuori altri nomi e allora ci fu un ridimensionamento del flusso merdoso.Diciamo che nel caso dell'Inter stanno iniziando le prime mosse di panza...vedremo.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
però devo dire che linkato e letto direttamente dal sito della gazza fa un altro effetto ...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
L'ho detto all'inizio.
Da cittadino italiano sono seriamente preoccupato.
Da tifoso me la rido.
L'evoluzione me l'aspettavo sì, ma solamente a causa della vicenda CdA Telecom che onestamente è andata un po' "di fretta". Ma qualcuno si dimentica che Telecom è un'azienda, la FC Internazionale un'altra e i CdA non sono formati da tre persone.
Spoiler
Si e alle volte passa un tizio per strada che si offre di pedinare per te a caso un soggetto di tuo sgradimento.
mafammi il piacere va
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Ancora?
Cosa centra il far pedinare De Santis con la Telecom e le intercettazioni, o grullo?
Qualora saltasse fuori che ci siamo avvalsi indebitamente di una società "amica" per ottenerne vantaggi in ambito *sportivo*, il tuo discorso avrebbe il senso che ora tenti di dimostrare, ma che ahite al momento non ne ha alcuno.
Spoiler
Va be, vediamo di porre un po di quesiti e dare degli spunti di riflessione su cui ciascuno può esercitare il proprio intelletto per poi giungere alle conclusioni che più gli piacciono..
1) In un 3D prcedente io dissi a Randolk di stare tranquillo che le intercettazioni sui dialoghi tra Bergamo e i dirigenti dell'inter non sarebbero mai uscite fuori grazie a Telecom, lui mi accusò di fare "fantascienza da bar";
oggi esce fuori che colui il quale forniva le intercettazioni agli inquirenti era un responsabile Telecom che rispondeva direttamente a Carlo Buora amministratore telecom e vicepresidente Inter.... Ognuno rifletta come vuole: fantascienza o cronaca nera?
2) De Santis viene sottoposto a un'indagine da parte dell'inter (ammissione di Moratti). Dalle dichiarazioni di Manfredi alla giustizia sportiva sappiamo che a partire dal 2003 (anno successivo all'idagine inter) De Santis ammette che "se vuole andare ai mondiali deve cambiare il modo di arbitrare la Juve". Da quel momento in poi De Santis è uno degli arbitri con cui la Juve fa meno punti, per altro grazie a un suo errore (goal di Trezeguetannulltato per fuorigioco inesitente) la Juve perde la Super coppa italiana 2005. Domanda: e chi ci dice che De Santis non fosse "ricattabile dall'Inter"?.
Il paradosso è che per tutta calciopoli si è parlato di un palazzo che "pilotava" gli arbitri per favorire la Juventus, in realtà l'uinca intercettazione in cui si parla di un comportamento "suggerito" a un arbitro è quella dopo Roma Juve in cui Carraro afferma esplicitamente che "l'arbitro non doveva sbagliare e, al limite se sbagliava non a favore della Juve" e Bergamo risponde che l'abitro era stato avvertito di avere questo criterio (che vuol dire nel dubbio fischia contro la Juve). Allo stesso modo l'unica testimonianza diretta sugli atteggiamenti arbitrali verso la Juve è quella di Manfredi su de santis, anche questa relativa al "non sbagliare" a favore della Juve.
Tutto questo solo per dire che i fatti che tutti conosciamo in realtà possono essere letti in modi diversi, quella che è stato scelto dai giornali e dalla giustizia sportiva è una chiave di lettura, con una chiave di lettura differente sui può giungere a conclusioni diverse.
Vuol dire che Moggi era un agnellino e gli altri dei disonesti? Assolutamente no, semplicemente che probabilmente la situazione non è bianca o nera come c'è stata presentata (i disonesti che contaminano il calcio da una parte e dall'altra gli onesti) ma molto più "grigia" di come ha fatto comodo presentarla...
A volte però il diavolo fa le pentole ma non i coperchi....
imo tutte le squadre di A le caccino in B e viceversa, cosi tifo frosinone!
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Fantascienza. E ti spiego perchè, dal mio punto di vista.
Le intercettazioni non le fa Telecom come da favoletta popolare a cui vi piace tanto credere.
Vi immaginate un ometto fidato di Tronchetti, un tipo tarchiatello, minuto, che passa inosservato tra gli archivi, che scartabella tra i log e pigia CANC ad ogni corrispondenza con "Inter" "Moratti" "Facchetti" e roba simile. Vi piace pensare che sia così ma ahivoi questa è roba da remake de I 3 giorni del condor.
E' la magistratura che predispone le intercettazioni, è la magistratura ancora che impone al gestore di rendere le telefonate degli indagati "ascoltabili" ed è ancora la magistratura che invia la polizia postale ad ascoltare queste telefonate *IN DIRETTA*. Telefonate che poi vengono successivamente archiviate come prove giudiziarie. Se sono registrazioni, se non era presente un funzionario di polizia, non contano *NULLA* in fase di giudizio.
Se illecito esiste, ovvero telefonate intercettate abusivamente, significa che anche la magistratura sia coinvolta, significa corruzione di organi giudiziari, significa che siamo qui a discutere su una cosa molto più grande di un campionato di calcio.
Sai cosa posso darti per buono, realisticamente parlando? Che il duo Buora/Tronchetti fosse stato preventivamente informato che fosse in atto una procedura di intercettazione da parte degli organi giudiziari e che si sia "premunito" di avvertire gli amici interisti di starsene buoni e non chiamare più Pairetto, Bergamo & Friends per un po'. Ma far sparire le prove è roba da congiura internazionale.
Edit: come vedi, quando i tuoi interventi non sono nell'ordine della rosicata fine a se stessa, non manco di fornirti carne al fuoco![]()
Last edited by Randolk; 25th September 2006 at 17:03.
Spoiler