Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 109

Thread: Ma sta roba sull'inter..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Be Randolk il senso della cosa non cambia..... Ossia se il vicepresidente dell'inter è informato delle intercettazioni mi pare evidente che l'inter non possa apparire nelle stesse..
    Per altro sarebbe molto interessante sapere dove e come sono avvenute le intercettazioni, il work around completo di trascrizione etc etc etc... sempre ricordando chi erano i 2 ufficiali dei caramba che hanno condotto le intercettazioni per la procura di napoli e non sono certo al di sopra di ogni sospetto.
    Ma al di là della questione giudiziaria credo che chiunque abbia un po di buon senso non possa non porsi delle domande sulla tanto sbandierata "differenza morale" dell'Inter.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Beh, sarebbe da idioti non porsi domande.
    Ma è altrettanto da idioti darsi risposte preconfezionate, non credi?
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ancora?
    Cosa centra il far pedinare De Santis con la Telecom e le intercettazioni, o grullo?
    Qualora saltasse fuori che ci siamo avvalsi indebitamente di una società "amica" per ottenerne vantaggi in ambito *sportivo*, il tuo discorso avrebbe il senso che ora tenti di dimostrare, ma che ahite al momento non ne ha alcuno.

Allora te lo spiego meglio che forse capisci:

Le intercettazioni venivano fatte da cnag telecom in mano a Tavaroli che riferiva a Buora (se non anche a Tronchetti ma questo ora non interesa).
    Buora vicepresidente Inter.
    A un certo punto Inter sospetta a seguito di dichiarazioni di nucini che ci sia del losco e che fa?
    Incarica Cipriani (c'e' fattura regolarmente emessa e pagata dall'Inter ritrovata dalla procura di Milano) di spiare pedinare informarsi e altro su desantis.
    Quel dell'altro se ne occupa direttamente tavaroli, infatti pare proprio che esistano come riporta anche oggi la gazzetta intercettazioni telefoniche a desantis e moglie, e di quelle non si occupa Cipriani, ma Tavaroli che riferisce a Buora, vicepresidente Inter.
    Ora chi sara' stato a mettere in contatto Cipriani con l'Inter??
    Cipriani lavorava gia per telecom/Pirelli, e' amico di infanzia di Tavaroli (che operava su intercettazioni e rispondeva a Buora vicepresidente Inter).

Credo che il collegamento sia semplice e ben visibile, se ci aggiungi che lo spionaggio non si 'e fermato a controllare conti correnti, stato patrimoniale, pedinaggio, etc (che di per se portano da parte del Cipriani ad accuse di corruzione verso pubblici ufficiali) ma anche a intercettazioni telefoniche fatte direttamente in telecom senza autorizzazione, bej il quadro se permetti e' abbastanza inquietante e per me benissimo che spia in tal modo un soggetto lo puo' fare a fini ricattatori oltre che per scoprire se arbitra a favore della Juve.
    Claro?
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Be Randolk il senso della cosa non cambia..... Ossia se il vicepresidente dell'inter è informato delle intercettazioni mi pare evidente che l'inter non possa apparire nelle stesse..
    Per altro sarebbe molto interessante sapere dove e come sono avvenute le intercettazioni, il work around completo di trascrizione etc etc etc... sempre ricordando chi erano i 2 ufficiali dei caramba che hanno condotto le intercettazioni per la procura di napoli e non sono certo al di sopra di ogni sospetto.
    .
    Ti fo una info, i 2 ufficiali dei caramba, da poco trasferiti ad altro incarico sono molto vicini e hanno collaborato per anni con il numero uno del sisde genrale Mori, uno dei 2 ancora sotto processo della procura di caltanisetta (o Enna ora non ricordo) per la sparizione dell'agenda di Borsellino - Colonnello Arcangiolo.
    Sisde-Sismi dice niente?
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Vi prego levateci lo scudetto, ogni mattina mi alzo e mi sento subito in debito con il mondo, c'e' qualcuno la fuori che sta pagando al posto nostro.

Non è giusto
    Non è giusto
    Non è giusto

Moggi commissario straordinario.
    Anzi voglio esagerare: Triagon commisssssssarrrrrrio.

Randolk's Avatar

Triagon, ti rimando al mio reply a jamino, così magari ti chiarisci le idee su quello che vuol dire "intercettare telefonate".
    Spoiler

Fantascienza. E ti spiego perchè, dal mio punto di vista.
    Le intercettazioni non le fa Telecom come da favoletta popolare a cui vi piace tanto credere.
    Vi immaginate un ometto fidato di Tronchetti, un tipo tarchiatello, minuto, che passa inosservato tra gli archivi, che scartabella tra i log e pigia CANC ad ogni corrispondenza con "Inter" "Moratti" "Facchetti" e roba simile. Vi piace pensare che sia così ma ahivoi questa è roba da remake de I 3 giorni del condor.
    E' la magistratura che predispone le intercettazioni, è la magistratura ancora che impone al gestore di rendere le telefonate degli indagati "ascoltabili" ed è ancora la magistratura che invia la polizia postale ad ascoltare queste telefonate *IN DIRETTA*. Telefonate che poi vengono successivamente archiviate come prove giudiziarie. Se sono registrazioni, se non era presente un funzionario di polizia, non contano *NULLA* in fase di giudizio.
    Se illecito esiste, ovvero telefonate intercettate abusivamente, significa che anche la magistratura sia coinvolta, significa corruzione di organi giudiziari, significa che siamo qui a discutere su una cosa molto più grande di un campionato di calcio.

Sai cosa posso darti per buono, realisticamente parlando? Che il duo Buora/Tronchetti fosse stato preventivamente informato che fosse in atto una procedura di intercettazione da parte degli organi giudiziari e che si sia "premunito" di avvertire gli amici interisti di starsene buoni e non chiamare più Pairetto, Bergamo & Friends per un po'. Ma far sparire le prove è roba da congiura internazionale.

Edit: come vedi, quando i tuoi interventi non sono nell'ordine della rosicata fine a se stessa, non manco di fornirti carne al fuoco
    Puttanata, le intercettazioni in telecom le potevano fare anche da se senza autorizzazione magistratura (ovvero in modo illegale), infatti il decreto del governo fatto 2 giorni or sono parla di distruggere proprio quelle, ritrovate su un DVD in cassaforte di Cipriani, e solo perche Cipriani s'era fatto la sua bella copia a scopo di ricattare per soldi la Pirelli, altrimenti non ci sarebbe rimasto traccia di nulla.
    Incettare e' una questione tecnica prima che burocratica. i mezzi per farlo li hanno in telecom con le centrali, la polizia postale si appoggia a loro per fare quelle legali, ma nulla vieta tecnicamente che qualcuni le possa fare per socpi propri, finche non viene beccato
    OSC GW2

Triagon, ti rimando al mio reply a jamino, così magari ti chiarisci le idee su quello che vuol dire "intercettare telefonate".

Ci lavoro da 6 anni dento le sedi telecom e ho avuto a che fare con il personale che installa e gestisce le centrali, cazzo, ne sapro' piu dite?

E queste cose le ho scritte mesi fa, prima che venisse fuori calciopoli e intercettopoli, basta che fai una ricerca nel forum.
    OSC GW2

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

se anche l' inter ha fatto porcate e merdate nn ridimensiona certo le vostre.
    esempio: io sto filmando abusivamente una mia vicina porcona assurda .. guardacaso un giorno nello stesso appartamento filmo 2 trafficanti di droga.
    Li arrestano e poi arresteranno pure me per violazione della privacy o cacate simili ; alla fine chi e' quello + grave?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Ci lavoro da 6 anni dento le sedi telecom e ho avuto a che fare con il personale che installa e gestisce le centrali, cazzo, ne sapro' piu dite?
    Ma anche no. A differenza di te però non vado a sbandierare ai quattro venti le mie competenze, mi limito a discuterne qui su un forum.
    Tornando a monte, le intercettazioni per avere valore legale debbono essere ascoltate da un funzionario della polpost.
    Secondo la tua teoria, l'inter avrebbe ottenuto le intercettazioni telefoniche di De Santis per vie non autorizzate e quindi non utili in sede di giudizio.
    Per farci cosa? Ricattare De Santis?

Beh, può starci come teoria complottistica. Resta da verificarne la consistenza.
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Vabè se l'Inter si è ammoscata dell'indagine ed hanno deletato veramente le telefonate presunte perchè sono puliti , l'Inter merita di far compagnia alla Juve in B.Per ora è solo un Fantagomblotto ovviamente.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    imo tutte le squadre di A le caccino in B e viceversa, cosi tifo frosinone !

approvo! così noi torniamo in A

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Beh, sarebbe da idioti non porsi domande.
    Ma è altrettanto da idioti darsi risposte preconfezionate, non credi?
    Concordo nel modo più assoluto con te.... Solo una cosa, non ti viene il dubbio che anche per "calciopoli" ci abbiano fornito risposte "preconfezionate"?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ma anche no. A differenza di te però non vado a sbandierare ai quattro venti le mie competenze, mi limito a discuterne qui su un forum.
    Tornando a monte, le intercettazioni per avere valore legale debbono essere ascoltate da un funzionario della polpost.
    Secondo la tua teoria, l'inter avrebbe ottenuto le intercettazioni telefoniche di De Santis per vie non autorizzate e quindi non utili in sede di giudizio.
    Per farci cosa? Ricattare De Santis?
    Beh, può starci come teoria complottistica. Resta da verificarne la consistenza.

Infatti le mia sono ipotesi non sentenze, di vero per ora ci sono le dichiarazioni di moratti in cui ammette di aver assoldato un "tizio" e la fattura rinvenuta negli ufifci londinesi di Cipriani.
    Il resto sono ipotesi, collegamenti possibili ma non certi etc.
    Mica stiamo a parlare di sentenze passate in giudicato.
    OSC GW2

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

domanda : che rischierebbe l'inter ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast