Che ne venderanno probabilmente dei milioni di litri non c'è il minimo dubbio ma che uno si dia alla cocaina perchè ha provato sta bibitona non so quanto possa esser vero.
Io stavo pensando di lanciare sul mercato del giovane binbominkia una nuova specialità , la MERDAcola , non posso fallire.
Faccio una boccia dove ci stanno tipo 30 Ml di roba, poi ci concentro dentro una dose di caffeina da primato , tipo pastiglie GO dei piloti di bombardiere americani . Poi lancio il coktail tipo MerdaLibre , Merdacola+Rum.
Oppure il Merdaroska , con aggiunta di lime , vodka e zucchero di canna.
Sono un genio , ormai ho già il mercato dei giovini in mano!!!!!
P.S. Hanno una quantità di caffeina e zuccheri quelle merdate che stenderebbero anche Tison ingrifato..... solo un cinno deficente si può bere una robazza di quel genere.... minchia... 12 caffè sono un bordello.
il problema è il nome....chiamandosi Cocaine fa passare la cocaina vera come qualcosa di positivo che ti da energia....io gli cambierei il nome e nn ci sarebbero problemi a venderla
Spoiler
poi immagino i demoliti mentali che se ne berranno 5 di fila....
gia ho visto gente (al lago) che s'è bevuta 5 redbull e per 2 giorni non ha dormito dasasd
Uno si può anche inalare 3-4 Kg di colla no?!?!?
Eeeeehhh tra un po' mettono in commercio la cannabis.. che di cannabis ha solo il profumo/odore/sapore...
perchè tutti la fumano per quello si sa....![]()
![]()
![]()
Va a finire che l'unica erba vera sarà quella che cogli dal tuo giardino ogni sera prima di uscire.... forse.![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||