nell'era della globalizzazione ancora co sta cosa nord vs sud italia che tristezza![]()
I dati ti danno ragione? Io parlo di immigrazione ESTERA caro... L-A-M-P-E-D-U-S-A... Sai quegli stranieri, i vu cumprà.
Tra l'altro hai volutamente omesso il dato delle truffe. Che una truffa allo stato che affossa l'economia (e genera povertà -> criminalità) è meno grave?![]()
bhè kali sinceramente non capisco perchè continui con questa crociata
i fatti in tv: non sono attendibili
il "tutti escluso i residenti al sud mi danno ragione" non sta ne in cielo ne in terra come ragionamento
la criminalità c'è dappertutto, è + facile che ci sia uno del "sud" in mezzo? bella pe te, io non mi stupisco se invece è uno del nord.
come diceva rustyangel è la mentalità della gente che è sbagliata.
trovi il rapinatore/ladro/killer sia al nord che al sud che al centro, cosa vuoi dimostrare che al sud ce ne sono di +? bhè forse è anche frutto delle condizioni di vita diverse/condizioni economiche della regione o del mezzogiorno.. uno non diventa rapinatore per sport ma solo "costretto" (scelta che non condivido affatto), di certo non rischia la pelle/galera se non ha le pezze al culo.. oppure lo fa per divertirsi?
p.s. non sono del sud![]()
Io parlo di immigrati del sud che vanno a milano a fare i malavitosi tra rapine,estorsioni,truffe,omicidi e si comportano come se il mondo fosse loro.
Io poi non ho omesso un cazzo,ho preso in ordine i primi dati,con i crimini piu in "vista".
E poi non capisci ancora un cazzo,se ci sono 10.000 truffe a Milano fatte da TOT napoletani/calabresi a random...vengono sempre contate al nord ma di fatto sono stati i tuoi amici a portarle avanti
@geni che nn riescono a postare altro che faccine e commenti inutili :
Se non riuscite a mettere di seguito un frase sensata e che argomenti la discussione, il cepu offre corsi a pagamento.GRazie
Last edited by Kali; 25th September 2006 at 21:50.