non mi pare affatto un fake.. un gran coglione si, ma non un fake
Dai cazzo è fake guardate quando passa sotto il ponte.Troppo lento , anche le strisce dovrebbero scorrere molto più velocemente.
Avendo tantissimo lavoro per l uni da fare mi sono messo a fare un po di conti matematici per vedere se il coso poteva essere fake o no, utilizzando la lunghezza delle striscie e un tratto in cui andasse a una velocita stabile.
Imho e' fake, ma questo e' solo personale , da esperienza mia, col moturen a 120 le striscie andavano molto piu veloci :P , ma appena finisco coi calcoli confronto.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Se ci fate caso quando è su di una ruota l'immagine è abbastanza stabile dovrebbe oscillare molto di più no?!
non credo sia fake va a 300 non a 400
Last edited by Acheron; 26th September 2006 at 10:45.
Sì ma poi tutti con sta cosa delle strisce ma non credo proprio che in ogni tratto autostradale del mondo le strisce siano sempre della stessa lunghezza e poste alla medesima distanza...
Poi è risaputo che l'obiettivo tende a "falsare" la percezione di velocità che si avrebbe invece dal vivo.
anche perchè se è un video standard avrà 24 fps o giu di li....
ovvio che le striscie non vanno a pala, la percezione del video è diversa da quella reale a quelle velocità.
secondo me è fake, quando si pianta tra il pullman è sui 140, e che vanno cosi veloci i pullman? E a 300km/h di norma la moto comincia a traballare, figurati a 250km/h su 1 ruota -.-
Sì ma più che altro perchè vi inventate le velocità? ^^
La prima impennata arriva al max ai 212, la seconda ai 219 e li raggiunge accelerando in impennata, non è che tira su la moto quando è già a quelle velocità... Perchè dite 250?
Resta il fatto che a fare sti numeri in autostrada è un cojone, ma il filmato non è fake da quel che vedo.