Results 1 to 7 of 7

Thread: Respec CL

Petty Officer 1st Class coCis badDog's Avatar

Default Respec CL

Quale NPC me le fa respeccare?

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

vai da quello che vende i cavalli nella stanza del re, pag 3 compri la pietra. la dai al tuo weaponmaster e hai respeccato

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

costa pochissimo tra l'altro.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Chief Petty Officer

Io non vedo l'ora ci sia il cl10 cosi respecco tolgo quel cazzo di dex timed e prendo il dex accolyte...prendo le resist timed e gg ^^
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

io con cl10 su sb resto con forza/con base, dd castabile e cura castabile singola. coi 5cl aggiuntivi vado linea viking per 5abs 11parry dmg add e via

Chief Petty Officer

te fammi finire tp e vedi il tuo sb che fine fa...ps se ci sei domani pomeriggio si expa...io oggi faccio mega formattone e metto su linux (mi e' scaduto acconto e lo rinnovo domani mattina) e domani sera c'e' riunione di iglda alle20 se sei presente mi fa piacere ^^
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Petty Officer 1st Class coCis badDog's Avatar

Praticamente sul classic ho teurgo che ora ha Cl con dei Debuff, non sarebbe meglio prendere CL per autobuffarmi? Se si come faccio?