Quale NPC me le fa respeccare?
Quale NPC me le fa respeccare?
vai da quello che vende i cavalli nella stanza del re, pag 3 compri la pietra. la dai al tuo weaponmaster e hai respeccato
costa pochissimo tra l'altro.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Io non vedo l'ora ci sia il cl10 cosi respecco tolgo quel cazzo di dex timed e prendo il dex accolyte...prendo le resist timed e gg ^^
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
io con cl10 su sb resto con forza/con base, dd castabile e cura castabile singola. coi 5cl aggiuntivi vado linea viking per 5abs 11parry dmg add e via![]()
te fammi finire tp e vedi il tuo sb che fine fa...ps se ci sei domani pomeriggio si expa...io oggi faccio mega formattone e metto su linux (mi e' scaduto acconto e lo rinnovo domani mattina) e domani sera c'e' riunione di iglda alle20 se sei presente mi fa piacere ^^
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Praticamente sul classic ho teurgo che ora ha Cl con dei Debuff, non sarebbe meglio prendere CL per autobuffarmi? Se si come faccio?![]()