Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 169

Thread: Chiede 15 centesimi ---> dov'e' l'inganno/ fine?

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Bortas, volevi le statistiche? Ora và, il mondo delle case di marzapane e le fontane di cioccolata ti attende.
    Eccomi, come al solito mi tocca darti nuovamente del coglione, si parlava di un tipo di reato, quello è una somma, per inciso anche essere clandestino è un reato dalla Bossi/Fini e deve essere segnalato e in alcuni casi trattenuto...
    Vedi se voi di extracomunitari beccate solo quei 4 spaccini che fanno i bulletti fuori dalle disco è normalissimo che la vostra visione sia solo negativa, d'altrocanto io mi son visto la fabbrica, si, per pagarmi gli studi e dare una mano ai miei mentre facevo l'università, ho lavorato in conceria, in falegnameria industriale o al mercato ortofrutticolo di notte e so sceso dal pero, ho visto che culo si fanno tutti gli altri ho visto come li mettono a fare i lavori peggiori e con che arroganza vengono sfruttati e pagati in nero al minimo delle norme di sicurezza...
    La vostra ostinata idiozia d'altro canto non mi spaventa ne mi da timore, deve solo passare il tempo (neanche troppo) tanto il processo è avviato, non sono certamente io che non sa convivere con loro...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

[QUOTE=Bortas;665723] ho visto che culo si fanno tutti gli altri ho visto come li mettono a fare i lavori peggiori e con che arroganza vengono sfruttati e pagati in nero al minimo delle norme di sicurezza...
    QUOTE]

questa cosa è purtroppo verissima , poi quando ho tempo aggiungo un ulteriore concetto legato a questo discorso..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by fatal_jimbo View Post
    ALTRO cHE INDULTO...ESPELLERE CASOMAI GLI IMMIGRATI CHE SONO DI CERTO PIU' DI UN BUON 30% MANDARLI A CASA CON TANTO DI MANGANELLO SU PER IL CULO E CALCIO GIU' DAL PORTELLONE DELL'AEREO ...CRIMINALI E STUPRATORI E CO che SPUTANO SULLA NOSTRA BELLA TERRA E USANO LE NOSTRE LEGGI PER AVERE L'IMPUNITA'.... E IL VITTO GRATIS
    BISOGNA FINIRLA CON QUESTO BUONISMO E BIGOTTISMO UNIVERSALE
    Scusa na cosa sei giovane magari non ti accorgi di una cosa; ma se li espelliamo tutti chi li coltiva i tuoi campi in padania, chi raccoglie l'uva il tabacco e i pomodori della verde terra celtica,vabbè che tanto da voi gli agricoltori se piove chiedono i soldi se non piove chiedono i soldi uguale se producono poco chiedono i soldi se producono troppo chiedono i soldi per il surplus che non possono vendere,no ma dimmi te non te sei accorto mica che al sud dove il lavoro nero è gia fatto dagli abitanti gl'immigrati so molti di meno.Dai su su quando smetterete di dar rette a borghezio & co forse riuscirete a capire che anche voi leghisti avete un cervello per pensare,e accorgervi che ai vostri padri e ai vostri nonni avevano inculcato l'odio per i terroni a voi quello per gli extracomunitari, ora i primi sono integrati e devo dire che occupano anche diversi posti lavorativi importanti,ed è stato uno shock per qualche generazione precedente alla tua, vuoi vedere che tra 10/15 anni subirai lo shock pure te nei confronti degli extracomunitari che disprezzi tanto?
    Tse me fate pena voi leghisti io son 15 anni che aspetto sta calata dei barbari che attraversino il Po per ristabilire l'ordine nel caos delle terre di roma ladrona
    Last edited by Estrema; 26th September 2006 at 10:22.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Eccomi, come al solito mi tocca darti nuovamente del coglione, si parlava di un tipo di reato, quello è una somma, per inciso anche essere clandestino è un reato dalla Bossi/Fini e deve essere segnalato e in alcuni casi trattenuto...
    Vedi se voi di extracomunitari beccate solo quei 4 spaccini che fanno i bulletti fuori dalle disco è normalissimo che la vostra visione sia solo negativa, d'altrocanto io mi son visto la fabbrica, si, per pagarmi gli studi e dare una mano ai miei mentre facevo l'università, ho lavorato in conceria, in falegnameria industriale o al mercato ortofrutticolo di notte e so sceso dal pero, ho visto che culo si fanno tutti gli altri ho visto come li mettono a fare i lavori peggiori e con che arroganza vengono sfruttati e pagati in nero al minimo delle norme di sicurezza...
    La vostra ostinata idiozia d'altro canto non mi spaventa ne mi da timore, deve solo passare il tempo (neanche troppo) tanto il processo è avviato, non sono certamente io che non sa convivere con loro...
    Povero Bortas, passi già agli insulti? Già finiti gli argomenti? Me l'aspettavo

Perdonami signore supremo del mondo dei balocchi, ma spiegami cosa c'entra la bossi-fini con dei dati statistici che arrivano fino al 2002. Ti prego, spiegamelo. Perchè altrimenti mi sa proprio che la figura del coglione l'ha fatta qualcun altro, come sempre del resto

Cmq è splendida l'ultima frase, sembri un borg: "ogni resistenza è futile, verrete tutti assimilati!"

Corri, ora, piccolo Bortas! La fata turchina t'aspetta!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Acheron's Avatar

Qualcuno Scriva " Un Italia Cattolica e degli Italiani" e siamo apposto (lol)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Mez's Avatar

e io prima ti parlavo di somma tra stupri ecc, e tu mi hai tirato fori solo quella degli "stupri"
    ...
    Last edited by Mez; 26th September 2006 at 12:33.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Dicevo.....

Bortas , capisco benissimo quello che intendi , e sono senz'altro il primo ad appoggiarti quando dici questo:

ho visto che culo si fanno tutti gli altri ho visto come li mettono a fare i lavori peggiori e con che arroganza vengono sfruttati e pagati in nero al minimo delle norme di sicurezza...
    ...
    Voglio appunto aggiungere il mio pensiero in merito, perchè spesso ci ostiniamo a stare da una sponda credendo sia un bene per quelle persone che "ammiriamo".
    In questo caso credo che questo tuo (e di moltissimi altri) protezionismo nel confronto dell'immigrazione generalizzata sia il maggior danno che tu possa infierire a tutti quelle persone che hai citato sopra , a farne le spese ingiustamente sono appunto quei soggetti che pur venendo in italia in una situazione disperata trovano pian piano la strada della legalità e perchè no dell'integrazione.
    Come te ho amici provenienti dalle più disparate regioni del mondo , in particolare all'interno della nostra compagnia di amici grazie al calcio e al bar che frequentiamo sta entrando un piccolo gruppetto di ragazzi senegalesi , molto conosciuti e apprezzati in paese.
    Parlando con loro ti accorgi immediatamente quali sono le grosse difficoltà che incontrano , e spesso purtroppo è il bieco razzismo di chi appunto si fa un'idea leggendo i giornali locali e nazionali e guardando i TG.
    Loro stessi però ammettono che purtroppo è la verità , non tollerano e estraniano persone provenienti dal loro paese che non hanno intenzione di trovare un lavoro onesto e mantenere la loro buona reputazione , perchè sono consapevoli che la generalizzazione è lo scotto minimo da pagare quando si approda in terra straniera, hanno lottato come comunità per integrarsi alla perfezione e ci son riusciti , non giustificano chi non lo fa , e mi sembra giusto.
    Le "generalizzazioni buoniste" così come quelle "razziste" son sbagliate , perchè è nostro dovere tutelare chi nel nostro paese viene portando con se la propria cultura ma anche la VOGLIA d'integrarsi e di lavorare onestamente , e per far ciò bisogna essere estremamente rigidi con chi ha intenzioni diverse.

E poi aggiungerei un'altra osservazione importante : spesso chi ricerca l'integrazione più di altri e rispetta sopportando ingiustamente atteggiamenti razzisti sono persone provenienti da zone veramente degradate , ragazzi e persone che faticavano a mettere insieme un pasto al giorno , più di chi arriva da zone più agevolate, vedi paesi del nord-africa , in cui spesso non si muore di fame, è semplice e pura ricerca di denaro facile per poi tornare nel proprio paese e fare i "benestanti" , quando poi però si accorgono che anche lavorando qua si tira giusto la fine del mese stando stretti spesso arrotondano...
    Last edited by Wolfo; 26th September 2006 at 11:18.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Scusa na cosa sei giovane magari non ti accorgi di una cosa; ma se li espelliamo tutti chi li coltiva i tuoi campi in padania, chi raccoglie l'uva il tabacco e i pomodori della verde terra celtica,vabbè che tanto da voi gli agricoltori se piove chiedono i soldi se non piove chiedono i soldi uguale se producono poco chiedono i soldi se producono troppo chiedono i soldi per il surplus che non possono vendere,no ma dimmi te non te sei accorto mica che al sud dove il lavoro nero è gia fatto dagli abitanti gl'immigrati so molti di meno.Dai su su quando smetterete di dar rette a borghezio & co forse riuscirete a capire che anche voi leghisti avete un cervello per pensare,e accorgervi che ai vostri padri e ai vostri nonni avevano inculcato l'odio per i terroni a voi quello per gli extracomunitari, ora i primi sono integrati e devo dire che occupano anche diversi posti lavorativi importanti,ed è stato uno shock per qualche generazione precedente alla tua, vuoi vedere che tra 10/15 anni subirai lo shock pure te nei confronti degli extracomunitari che disprezzi tanto?
    Tse me fate pena voi leghisti io son 15 anni che aspetto sta calata dei barbari che attraversino il Po per ristabilire l'ordine nel caos delle terre di roma ladrona
    Se ci fossero meno "Marocchini" ci sarebbe più posto per quelli che hanno voglia di lavorare ed emigrano dal Sud al Nord per esempio. La colpa è dei padroncini che si approfittano di questa realtà e andrebbero puniti molto severamente , ma è anche colpa di chi li fa entrare in Italia anzi soprattutto di chi li fa entrare.Purtroppo i voti fanno gola ed è meglio avere 1000 clandestini in più da regolarizzare che 100 voti in meno.

blaze's Avatar

E' bello generalizzare, ci fa sentire tutti più buoni.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Bortas's Avatar

Perdonami signore supremo del mondo dei balocchi, ma spiegami cosa c'entra la bossi-fini con dei dati statistici che arrivano fino al 2002. Ti prego, spiegamelo. Perchè altrimenti mi sa proprio che la figura del coglione l'ha fatta qualcun altro, come sempre del resto
    Cmq è splendida l'ultima frase, sembri un borg: "ogni resistenza è futile, verrete tutti assimilati!"
    Come è un grande classico noto che colto sul vivo gli argomenti scadono e vanno nel prevedibile, se solo fossi più informato spresti che prevede la legge in questione, del fatto che la possibilità di regolazione diventava una macchina inceppata in grado di non funzionare, di fatto aumentando il numero dei clandestini a scapito di chi con un documento in mano possa essere perseguibile e controllabile, non ho accennato a nessun dato statistico onestamente, quella è una mensione tua ma è bastato solo contraddire "l'omo della bella vita" che la reazione non si è fatta mancare, np come dici te è realmente vero, ogni resistenza è futile e se non sai come viverci i problemi saranno tuoi, francamente del tuo battere i piedini stizzito mi importasega...

X Mez: ok partiamo dai discorsi seri, si parlava di stupri, in quel caso ho solo affermato che la piaga italiana supera ampiamente quella straniera di cifre esorbitanti e questo non è un segreto, tra l'altro ho posto l'indice sul fatto che la violenza è uno dei reati minori commessi dagli Extracomunitari, non ci vedo nessun problema nell'avallare la tua affermazione...

X Wolfo: Il discorso che fai è del tutto ciuncidente alla realtà, per la questione integrazione è più complessa, se da un lato ci sono realtà come la tua dove piccole comunità di "lavoratori" vengono accettate e "protette" molte e sempre troppe realtà sono diverse, da abitante di provincia quale sono questa tua visione coinciderebbe anche con la mia, purtroppo nelle grandi città le cose sono decisamente differenti, ho esempi di Firenze e Torino dove chi sta alla regola ha molta più difficoltà ad essere riconosciuto come "innocuo" o dove si fanno meno scrupoli a sfruttare...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    -cut-
    Concordo, per quanto ho avuto modo di vedere i senegalesi sono una comunità splendida.

Mio padre vende auto, tratta spesso con immigrati che vanno li a comprare un macinino usato. Anche lui ha sempre avuto un'ottima impressione dei senegalesi, mentre più di una volta ha quasi avuto paura di trattare con dei rumeni e marocchini.

Però son tutte fandonie!

Come è un grande classico noto che colto sul vivo gli argomenti scadono e vanno nel prevedibile, se solo fossi più informato spresti che prevede la legge in questione, del fatto che la possibilità di regolazione diventava una macchina inceppata in grado di non funzionare, di fatto aumentando il numero dei clandestini a scapito di chi con un documento in mano possa essere perseguibile e controllabile, non ho accennato a nessun dato statistico onestamente, quella è una mensione tua ma è bastato solo contraddire "l'omo della bella vita" che la reazione non si è fatta mancare, np come dici te è realmente vero, ogni resistenza è futile e se non sai come viverci i problemi saranno tuoi, francamente del tuo battere i piedini stizzito mi importasega...
    Non mi pare proprio di esser quello che sbatte i piedini, tra i due. Le tue solite frasette non attaccano, mi spiace
    Chiedi alla fata turchina se te ne insegna qualcuna nuova và, sarebbe anche ora.

X Mez: ok partiamo dai discorsi seri, si parlava di stupri, in quel caso ho solo affermato che la piaga italiana supera ampiamente quella straniera di cifre esorbitanti e questo non è un segreto, tra l'altro ho posto l'indice sul fatto che la violenza è uno dei reati minori commessi dagli Extracomunitari, non ci vedo nessun problema nell'avallare la tua affermazione...
    La violenza è uno dei reati minori commessi dagli extracomunitari? Se lo dici tu, mi sa che tu proprio non hai idea del mondo in cui viviamo

Andiamo a riprendere un attimo il testo del ministero della giustizia:

per alcuni delitti la percentuale di stranieri sul totale dei condannati è raddoppiata e, in taluni casi, è addirittura sestuplicata (ad esempio per le rapine si è passati dal 3,2% nel 1988 al 20% nel 1996)

Domanda per l'uomo dei balocchi: credi che durante una rapina non avvengano episodi di violenza?

In pochi anni, il sistema criminale di controllo della prostituzione è stato, nel nostro Paese, monopolizzato da gruppi di stranieri. Gli albanesi rappresentano oltre il 42% dei denunciati, seguiti da cittadini provenienti dai paesi dell'ex-Jugoslavia (10% del totale) e da nigeriani (7% del totale)

Credi che lo sfruttamento della prostituzione non contempli l'uso della violenza?

Sono tutti insegnamenti della fata turchina immagino

X Wolfo: Il discorso che fai è del tutto ciuncidente alla realtà, per la questione integrazione è più complessa, se da un lato ci sono realtà come la tua dove piccole comunità di "lavoratori" vengono accettate e "protette" molte e sempre troppe realtà sono diverse, da abitante di provincia quale sono questa tua visione coinciderebbe anche con la mia, purtroppo nelle grandi città le cose sono decisamente differenti, ho esempi di Firenze e Torino dove chi sta alla regola ha molta più difficoltà ad essere riconosciuto come "innocuo" o dove si fanno meno scrupoli a sfruttare...
    Ci sono alcune comunità che si integrano meglio perchè sono rispettosi delle nostre leggi, perchè lavorano, perchè cercano di integrarsi.

I senegalesi ne sono un'esempio. Gli albanesi e i marocchini, tanto per dirne alcuni, no. E ci sono dati a suffragio di questa tesi.

sono maggiormente coinvolti in attività criminali gli emigrati, nella quasi totalità clandestini, provenienti da determinati Paesi. In particolare il tasso di detenuti algerini, colombiani, tunisini, marocchini, albanesi, cileni, ex-Jugoslavi e nigeriani è nettamente superiore alla media (che è di 10,5 detenuti per ogni 1.000 stranieri residenti);

Con questo non voglio assolutamente dire che tutti gli albanesi o marocchini non siano degni di rispetto, voglio solo dire che tra loro c'è una pesante maggioranza di criminali.
    Ho degli amici marocchini che, seppur dalle idee un po' contorte sulla guerra santa, sono perfettamente integrati e rispettati.

-----

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Se ci fossero meno "Marocchini" ci sarebbe più posto per quelli che hanno voglia di lavorare ed emigrano dal Sud al Nord per esempio. La colpa è dei padroncini che si approfittano di questa realtà e andrebbero puniti molto severamente , ma è anche colpa di chi li fa entrare in Italia anzi soprattutto di chi li fa entrare.Purtroppo i voti fanno gola ed è meglio avere 1000 clandestini in più da regolarizzare che 100 voti in meno.
    No forse tu non hai capito o ti sfugge una cosa è il sistema economico dei finti imprenditori italiani o contadini arricchiti come sarebbe giusto chiamarli, che vuole gli extracomunitari perchè li pagano con salari da schiavista e se ne crepa 1 cladestino lo buttano in un campo e pace, questa è la realtà dei fatti un italiano del sud pur con la fame stai sicuro che anche se fose disposto a lavorare a nero non è ricattabile come l'extracomunitario clandestino,dato che la favoletta se ti va bene è cosi sennò ne prendo un altro e se fai casino i segnalo alla polizia non attacca.Ao ve stanno a fa diverti loro nel Nord est non l'hai capito? Ripeto è la situazione del dopo guerra del Nord ovest con i tanto da voi bistrattati "terroni" ovvero i padroni del nord di oggi.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    No forse tu non hai capito o ti sfugge una cosa è il sistema economico dei finti imprenditori italiani o contadini arricchiti come sarebbe giusto chiamarli, che vuole gli extracomunitari perchè li pagano con salari da schiavista e se ne crepa 1 cladestino lo buttano in un campo e pace, questa è la realtà dei fatti un italiano del sud pur con la fame stai sicuro che anche se fose disposto a lavorare a nero non è ricattabile come l'extracomunitario clandestino,dato che la favoletta se ti va bene è cosi sennò ne prendo un altro e se fai casino i segnalo alla polizia non attacca.Ao ve stanno a fa diverti loro nel Nord est non l'hai capito? Ripeto è la situazione del dopo guerra del Nord ovest con i tanto da voi bistrattati "terroni" ovvero i padroni del nord di oggi.
    Non è sempre vero.

Io sto mese ho lavorato in una fabbrica qui della zona (giusto perchè dopo 3 mesi a fare un cazzo qualcosa dovevo fare in attesa dell'uni ), l'Agrati che è un'azienda leader a livello europeo nella produzione di bulloni.

Immigrati? Zero. Ma proprio zero assoluto.

-----

Non è sempre vero.
    Io sto mese ho lavorato in una fabbrica qui della zona (giusto perchè dopo 3 mesi a fare un cazzo qualcosa dovevo fare in attesa dell'uni ), l'Agrati che è un'azienda leader a livello europeo nella produzione di bulloni.
    Immigrati? Zero. Ma proprio zero assoluto.

ma proton gl'immigrati non li prende l'indistra ma il primario anche perchè l'industria normalmente ha opportunità contrattuali che possono permettersi di di risparmiare sul lavoratore in regola molto di più che sul primario.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

A fare l'operaio per un mese, tipo l'imbianchino, poi le paturnie mentali ti passano.

Anzi...

Sotto un ponte per un mese, che ti passano ancora meglio .

Binbominkia.

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast