Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 169

Thread: Chiede 15 centesimi ---> dov'e' l'inganno/ fine?

Tuttologo Estrema's Avatar

Mo non iniziamo con la storiella figlio unico = viziato

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Io non sono figlio unico.
    Ma so bene a cosa si riferisce Bortas, e questo non fa che strapparmi un ennesimo sorriso sulla sua persona

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    enjoy insulti, sai parlare "normale?"
    Dovrei anche ?

Quando il livello delle idee sarà più alto. Per ora vedo un post su un tizio che fa il fenomeno e prende per il culo un marocchino, vantandosene.

E poi vedo la solita robetta anacronistica da fascisti falliti.

In un vicolo al buio abbassate tutti lo sguardo tanto.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Anche se trovate chi dico io abbassate lo sguardo , basta andiate a maliseti

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Anche se trovate chi dico io abbassate lo sguardo , basta andiate a maliseti

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Dovrei anche ?
    Quando il livello delle idee sarà più alto. Per ora vedo un post su un tizio che fa il fenomeno e prende per il culo un marocchino, vantandosene.
    E poi vedo la solita robetta anacronistica da fascisti falliti.
    In un vicolo al buio abbassate tutti lo sguardo tanto.
    Alka volendo ci sarebbe anche spazio per un confronto , io l'ho dato questo spazio se rileggi i miei interventi , ma a quanto pare a te interessava più flammare contro Proton , che cmq ha una sua rispettabilissima opinione , non vedo perchè dobbiate insultarlo...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Dimosti una volta ancora di più quanto sei ridicolo.
    Se un mod richiama, giustamente, all'ordine non c'è molto da discutere.
    Ma se vuoi continuare a coprirti di ridicolo, come sempre del resto, ne sei liberissimo
    Binbominkia sarai tu, tua madre, tua sorella, i tuoi amici, prego.
    Nato nella bambagia? Forse, eppure ciò non mi impedisce di vedere le cose come stanno.
    Certo è sempre meglio che vederle solo ed esclusivamente tinte di rosso come fai tu, piccolo bortas, non credi?
    Non mi approprio di nessuna fonte e soprattutto non ho preso nessuno schiaffone ultralol.
    A meno che per te prendere schiaffi significa ribattere punto su punto a uno che prima ti dice che "gli immigrati commettono poche violenze", e dopo che gli dimostri che non è così si appella al fatto che i dati del MINISTERO DELL'INTERNO non sono affidabili.
    Ovvio.
    A parte cmq che i dati son di 4 anni fa, quindi la situazione è solo che peggiorata, visto che non ti fidi dei dati del ministero degli interni (ultralol), potresti per piacere farmi avere qualche statistica di qualche centro sociale affidabile?
    Grazie
    Aspetta aspetta, ancora la storia del giocare.. come quando avevi tirato fuori quel flame epico, avevi preso una caterva assoluta di insulti da metà del forum, e poi avevi tirato fuori la scusa del "ma io sto giocando!! è che al lavoro non so cosa fare e volevo vedere le vostre reazioni!!".
    Certo, Bortas, come no.
    Tranquillo che poi passa tutto
    Brucia vero fa male, invece di fare il gradasso passami i link dove hai raccolto le tue fonti e poi controllo con quelle "vere" del ministero degli interni e famo un raffronto su su piccolo, so che non hai niente in mano e lo so da quando ho messo in dubbio le tue fonti, da quando le hai copiate senza manco leggerle da 2 pagine prima...

Fatti continuare a prendere per i fondelli per piacere che sei no spasso...

Per tua conscenza visto che un bel gioco dura poco quando decisi di giocare nel post che citi avevo almeno 6 complici con il quale stavo litigando a "pesca il pesce" tu fosti uno dei migliori ad abboccare, ti guadagnasti il titolo di cui alcuni ti fregiano, autoconvinciti ancora di esserci uscito bene, tutte le volte che lo citi mi partono almeno 2-3 pvt con su scritto "Vieni a vedere gli brucia ancora! LINKPOSTDOVERIROSICHI", grazie d'esistere perchè più passa il tempo più mi dai soddisfazione, adesso scusami ma ho da cambiare il cioccolato alla fontana e chiavarmi la fata turchina...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Perchè non hanno argomenti, se non l'attacco duro e puro.

Basti vedere come bortas prima ha cercato di distorcere i dati del ministero degli interni e poi, una volta presi i tanto famigerati schiaffoni, li ha giudicati inattendibili.

Che discussione vuoi che nasca?

Ricordati inolte Wolfo che stai parlando con uno che in firma scrive "Non ho tempo, voglia o possibilità di ascoltarvi." e che nel 3d sulle dichiarazioni del papa ha insultato l'intera community giudicandola inferiore al suo supremo essere. Quindi auguri

-----

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

cmq le tabelle che ha quotato Axet le ho postate io , fonte : ministero degli interni..poi si possono commentare in diversi modi , però i dati fino al 2002 son quelli...

edit: anzi per essere più precisi son del ministero della giustizia , cmq cerco il link dove son stati presi così dopo una ricerca di circa 30 sec
    Last edited by Wolfo; 26th September 2006 at 15:37.

Vabbè pure io la penso come alkabar in tutto ma non per questo consumo la tastiera per voi stolti

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Brucia vero fa male, invece di fare il gradasso passami i link dove hai raccolto le tue fonti e poi controllo con quelle "vere" del ministero degli interni e famo un raffronto su su piccolo, so che non hai niente in mano e lo so da quando ho messo in dubbio le tue fonti, da quando le hai copiate senza manco leggerle da 2 pagine prima...
    Ma brucia.. cosa?! Te sei completamente fuori o0

Cmq io non ho raccolto nessuna fonte, mi pare d'averlo già scritto, ho semplicemente letto e usato per dimostrare la mia tesi le statistiche prese da wolfo. Statistiche del ministero degli interni. Però hai ragione, sono false! Perchè? Perchè lo dici tu, ovviamente, che sei un "duro da strada che vede le cose dal basso"

Fatti continuare a prendere per i fondelli per piacere che sei no spasso...
    Per tua conscenza visto che un bel gioco dura poco quando decisi di giocare nel post che citi avevo almeno 6 complici con il quale stavo litigando a "pesca il pesce" tu fosti uno dei migliori ad abboccare, ti guadagnasti il titolo di cui alcuni ti fregiano, autoconvinciti ancora di esserci uscito bene, tutte le volte che lo citi mi partono almeno 2-3 pvt con su scritto "Vieni a vedere gli brucia ancora! LINKPOSTDOVERIROSICHI", grazie d'esistere perchè più passa il tempo più mi dai soddisfazione, adesso scusami ma ho da cambiare il cioccolato alla fontana e chiavarmi la fata turchina...
    Si infatti bortas, ora tu non stai attaccandomi perchè non hai alcuna argomentazione da portare alla tua tesi da "uomo di strada", ma semplicemente stai giocando!
    Come l'altra volta, del resto. Quelli che ti insultavano erano complici, chiaramente. E tu non stavi sfasando e come al solito insultando mentre sparavi una quantita di boiate mai vista prima, ma anche li stavi semplicemente giocando!

Eppure a me sembra che entrambe le volte hai solo fatto una figura barbina. Aspetta và, vado a chiamare i complici

Ti giuro, non ho mai sentito uno stridore di unghie così forte su uno specchio. Mai
    Pare proprio che attacchi a questo modo, che ti inventi tutte ste cagate (l'esperimento con tanto di complici è da pulitzer), giusto per non fare l'ennesima tua solita figura.
    Però, in confidenza, io direi che è già troppo tardi. Da un bel pezzo anche

E dai una botta alla fatina anche per me. Saluti dalla bambagia

-----

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    cmq le tabelle che ha quotato Axet le ho postate io , fonte : ministero degli interni..poi si possono commentare in diversi modi , però i dati fino al 2002 son quelli...
    edit: anzi per essere più precisi son del ministero della giustizia , cmq cerco il link dove son stati presi così dopo una ricerca di circa 30 sec
    OK vorrei vedere la tendenza che se ne evince, i dati sono espressi in percentuali in base al quantitativo di stranieri globale, ma raffrontando il totale dei reati commessi sul suolo italiano, il numero dei reati compiuti da stranieri risulta esiguo rispetto a quelli italiani. Poi sarei interessato alle cifre riguardanti i reati di violenza, o per i reati specifici che mi sembra fossero pubblicati, per giudicarne dalla gravità, uno spacciatore non rappresenta una grossa pericolosità rispetto ad uno stupratore tanto per capirsi...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    OK vorrei vedere la tendenza che se ne evince, i dati sono espressi in percentuali in base al quantitativo di stranieri globale, ma raffrontando il totale dei reati commessi sul suolo italiano, il numero dei reati compiuti da stranieri risulta esiguo rispetto a quelli italiani. Poi sarei interessato alle cifre riguardanti i reati di violenza, o per i reati specifici che mi sembra fossero pubblicati, per giudicarne dalla gravità, uno spacciatore non rappresenta una grossa pericolosità rispetto ad uno stupratore tanto per capirsi...
    Ma infatti il dato rilevante non era quanti sono i crimini commessi in totale dagli stranieri, perchè vista la pesantissima differenza di popolazione è logico che ci siano più italiani a commettere crimini.

Il dato rilevante era il numero di criminali ogni 100.000 immigrati, contro il numero di criminali ogni 100.000 italiani.

La comprensione, questa sconosciuta.
    Parole al vento

-----

Cmq è normale che siano mediamente molti di piu gli stranieri in carcere in rapporto agli italiani.Succede cosi in ogni nazione con qualsiasi straniero.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma brucia.. cosa?! Te sei completamente fuori o0
    Cmq io non ho raccolto nessuna fonte, mi pare d'averlo già scritto, ho semplicemente letto e usato per dimostrare la mia tesi le statistiche prese da wolfo. Statistiche del ministero degli interni. Però hai ragione, sono false! Perchè? Perchè lo dici tu, ovviamente, che sei un "duro da strada che vede le cose dal basso"
    Si infatti bortas, ora tu non stai attaccandomi perchè non hai alcuna argomentazione da portare alla tua tesi da "uomo di strada", ma semplicemente stai giocando!
    Come l'altra volta, del resto. Quelli che ti insultavano erano complici, chiaramente. E tu non stavi sfasando e come al solito insultando mentre sparavi una quantita di boiate mai vista prima, ma anche li stavi semplicemente giocando!
    Eppure a me sembra che entrambe le volte hai solo fatto una figura barbina. Aspetta và, vado a chiamare i complici
    Ti giuro, non ho mai sentito uno stridore di unghie così forte su uno specchio. Mai
    Pare proprio che attacchi a questo modo, che ti inventi tutte ste cagate (l'esperimento con tanto di complici è da pulitzer), giusto per non fare l'ennesima tua solita figura.
    Però, in confidenza, io direi che è già troppo tardi. Da un bel pezzo anche
    E dai una botta alla fatina anche per me. Saluti dalla bambagia
    Si si bravo ma ora va a cuccia non hai i mezzi per arrivarci e non ha senso parlare di immigrati con te preferisco parlare con wolfo che almeno lui i dati li ha visti letti, non mi va di giocare più con te poi sembra che ti do importanza, ci siam fatti due risate mo torna a parlare di macchinine e lascia stare i grandi che parlano del sociale...
    Last edited by Bortas; 26th September 2006 at 15:51.
    Spoiler

Spoiler

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast