Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Le abilita da aumentare con l'allenamento sono Difesa, velocita ,dribbling, rimbalzi e prendere posizione.
Velocita fa sempre bene sia per i lunghi che per le guardie, è una skill sia offensiva che difensiva (nelle guardie difesa+velocita alte e giocatore aggressivo rullano).
Dribbling è un abilita offensiva, mi pare limiti anche la quantita di palle perse a partita, cmq serve solo alle guardie/play
Prendere posizione, skill da lungo, dovrebbe servire per i rimbalzi offensivi e per la difesa dei lunghi, non son molto sicuro dell'utilita di questa skill.
Rimbalzi è un abilita fondamentale!!! Come dice Hanamici "chi controlla i rimbalzi controlla la partita!"
Difesa è l'altra abilita primaria (con rimbalzi), non servono spiegazioni sulla sua utilita![]()
Io sto allenando da inizio stagione velocita per le guardie/play e rimbalzi per il resto (naturalmente ci sono le eccezioni come il lungo forte a rimbalzo ma lento come la morte)
Quel programmino è molto utile anche per vedere il BMI dei giocatori.
Le guardie devono avere un BMI sotto il 25
Le ali tra 24-26
I centri sopra il 26
Come ha detto Drugnon difesa, velocita ,dribbling, rimbalzi e prendere posizione sono le skill principali da allenare. Alla fine la skill di tiro conta relativamente per migliorare le % di tiro meglio aumentare velocità che dovrebbe rendere i tiri più facili.
Per quanto riguarda le giovanili rispetto ad Hattrik qui non si paga nessun fisso, se uno vuole ogni settimana può pescare un giovane, i costi sono 50.000, 100.000, 200.000 ovviamente più si spende maggiore è la probabilità che esca un fenomeno. Il BMI dei giocatori resta uguale nel tempo ( a meno che non lo si mandi all health center per fargli prendere o perdere peso ), l'altezza aumenta fino a 18 anni.
Per il resto una cosa è importante, se avete lunghi dominanti potete dormire sonni tranquilli.![]()
Le amichevoli sono utili perché incassate soldi e fate fare esperienza a chi gioca ( attenti alla fatica però ), io di solito faccio giocare chi non gioca in campionato. Con le coppe non si fanno soldi o esperienza ma sono utili almeno all'inizio per capire bene come impostare la formazione.
Cmq la mia squadra è questa http://www.charazay.com/team.php?teamid=26764
P.s.
Drugnon gran bel lungo con quello ti sistemi l'economia per un bel po'![]()
Mi è arrivata la squadra, abbastanza piena di scarsoni quindi ho offerto un pò di soldi per un bel tiratore da 3 punti (prendere pos 9 , tiro da 3 10) e un lungo migliore di quello che ho adesso.
Alle 15.00 la prima amichevole =)
gratz.
Non spendere soldi sui buoni tiratori !!
contano molto di più le abilita di preparazione al tiro (velocita e dribbling).
Prendere posizione serve solo ai centri.
Occhio a non andare troppo sotto di soldi (si puo andare fino a -2000000 ma dopo 2 settimane se non sei in attivo ti tolgono la squadra)
Sono nella divisione 5.8..... ho provato una simulazione contro charazay allstar ed ho sukato fortissimo.... 11 a 125... lol
Comprare l'allenatore è stata una cacchiata temo
Cmq ho ancora 440k di euro circa
gratz.
Ahahahahahahah I Charzay Allstar sono i top player di tutto il gioco, anche io il primo giorno provai a sfidarli e finì su per giù nello stesso modo.
Cmq nn sfidarli più che è solo una perdita di cbm money usali per le coppe.
L'allenatore non conviene mai all'inizio, meglio usare i soldi per i giocatori, cmq gli effetti dell'allenatore li vedrai nel tempo, nel senso che a seconda delle sue skill velocizzerà l'allenamento e gli scatti dei giocatori.
come si fa a organizzare un'amichevole, mi fa sfidare solo gli allstarrbla
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury