Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: Template Savage... consigli

Petty Officer 2nd Class

50 Arma, 39 Savagery, 18 Parry
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Zaukher
    dubbio atroce....

meglio template 44 arma 42 savagery 25 parata
    oppure il classico 44 arma 49 savagery 4 parata?

(sempre troll 2h)

ciauZ
    Io sul Troll ero 50 spada 40 savagery 15 parry

Ho respeccato 44 spada 49 savagery 4 parry

Per i seguenti motivi (RvR group oriented):

-Ragnarok faceva molto raramente + danno dell'anytime. Swingando ad alte velocità il bonus stile del Savage è ridicolo (+40/+90 solitamente), capitava molto spesso di fare + danni con l'anytime che con il posizionale back

-Danno maggiore: a fronte di una perdita di circa 60 punti di ab.armi si guadagna il dps damage rosso che sulla carta è del 7% + performante del giallo (0.25*1.25 al posto di 0.21*1.25). Vari test effettuati sulle Vnboard dimostrano che l'incremento è anche maggiore (circa del 10% - 12%).

-Velocità maggiore: ho guadagnato circa 0.2 sec. a swing con l'haste rosso da 39%. Ora con un'arma 5.6 swingo a 1.9 sec. al cap di buff.

-Parry in RvR di gruppo non mi serve a nulla (e lo gioco al 99% in gruppo il Savage).

Crewman

In effetti a 5-6 savage a cui ho chiesto il template sono risultati essere 2h/44 e 49 sav...forse questo template è piu adatto ai 2h.
    Mentre per l'hth si addice quello suggerito da Revolution (fosse altro per la maggiore probabilità di tirare tripli e quadrupli).
    Mid Igraine [Paused]
    - Sgorbio Savage
    - Skorpio Healer
    - Orbo Hunter
    - Sgorbietto SM
    - Storpio UberBot
    ­

Quote Originally Posted by OblivionKnight
    In effetti a 5-6 savage a cui ho chiesto il template sono risultati essere 2h/44 e 49 sav...forse questo template è piu adatto ai 2h.
    Mentre per l'hth si addice quello suggerito da Revolution (fosse altro per la maggiore probabilità di tirare tripli e quadrupli).
    Concordo.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Io sul Troll ero 50 spada 40 savagery 15 parry

Ho respeccato 44 spada 49 savagery 4 parry

Per i seguenti motivi (RvR group oriented):

-Ragnarok faceva molto raramente + danno dell'anytime. Swingando ad alte velocità il bonus stile del Savage è ridicolo (+40/+90 solitamente), capitava molto spesso di fare + danni con l'anytime che con il posizionale back

-Danno maggiore: a fronte di una perdita di circa 60 punti di ab.armi si guadagna il dps damage rosso che sulla carta è del 7% + performante del giallo (0.25*1.25 al posto di 0.21*1.25). Vari test effettuati sulle Vnboard dimostrano che l'incremento è anche maggiore (circa del 10% - 12%).

-Velocità maggiore: ho guadagnato circa 0.2 sec. a swing con l'haste rosso da 39%. Ora con un'arma 5.6 swingo a 1.9 sec. al cap di buff.

-Parry in RvR di gruppo non mi serve a nulla (e lo gioco al 99% in gruppo il Savage).
    A sto punto allora sentendo quello che si dice in giro non conveniva fare Martello invece di spada ??

Mi dicono un Anytime (Provoke mi pare) ottimo sia come danno che come consumo di endurance .

Continuo con il domandone della Settimana , a questo punto volendo fare il Savage Nordico e prendendo atto del template consigliato ovvero 44 arma 49 via selvaggia che cosa conviene scegliere ?

Spada ?

Ascia ?

Martello ?

Spada sarei per escluderla, non maxandola al 50 (niente ragnarok e in virtu' del reply poco sopra che cmq mi fa capire che i danni del posizionale back sono cmq scarsi).

Ditemi la vostra va...
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Quote Originally Posted by Kadmillos
    A sto punto allora sentendo quello che si dice in giro non conveniva fare Martello invece di spada ??

Mi dicono un Anytime (Provoke mi pare) ottimo sia come danno che come consumo di endurance .

Continuo con il domandone della Settimana , a questo punto volendo fare il Savage Nordico e prendendo atto del template consigliato ovvero 44 arma 49 via selvaggia che cosa conviene scegliere ?

Spada ?

Ascia ?

Martello ?

Spada sarei per escluderla, non maxandola al 50 (niente ragnarok e in virtu' del reply poco sopra che cmq mi fa capire che i danni del posizionale back sono cmq scarsi).

Ditemi la vostra va...
    Il vantaggio di martello risiede unicamente nel consumo di end (che poi su un Savage non è obiettivamente un problema).

Come growth rate gli stili di spada sono superiori, ed essendo danno taglio offrono una tabella dannio/resist migliore che hammer (tutta albion neutra, debole scaglie).

Spada ha un'ottima combo su evade e una buona chain laterale. L'anytime (drow out) in termini di danno è superiore anche a provoke.

Lo stesso discorso fatto per ragnarok vale anche per conquer e gli altri stili del savage 2h di tutte le linee.....a quella velocità (si parla di swing hastato) si hanno modificatori di stile molto bassi, ergo la differenza tra i vari stili in termini di danno è veramente minima.

In ogni caso qualsiasi linea di arma si adatta al savage....scegliete quella che + vi aggrada (tenendo anche conto del fattore artefatti magari), ognuna ha dei pro e contro.

P.S. Non fate sparire i Savage HtH che rullano e sono anche + utili dei savage LW.

ioioio :P continuo a preferire un Hth in assist assieme a un LW. Anche Marphil mi pare di ricordare che gli gusta mucho.

Quote Originally Posted by Aethiss
    ioioio :P continuo a preferire un Hth in assist assieme a un LW. Anche Marphil mi pare di ricordare che gli gusta mucho.

Adoro gli HtH come MA

Page 3 of 3 FirstFirst 123