nessuno ha mai detto che è bello avere l'immigrazione clandestina e nessun partito auspica l'immigrazione clandestina come "ventata di novità per il paese".
Però ci sono modi e modi di combatterla. I leghisti, guardacaso, scelgono il peggiore. D'altro canto, detto da uno che è tendenzialmente di sinistra (nonostante io mi guardi bene dal votarli), i partiti a sinistra o al centro fanno finta di niente, come coi bambini irrequieti... Sto cazzo di paese non è in grado di prendere una decisione ferma e civile.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
c'è uno che dice:
"per me dire napoletano a una persona è come dire, non so, negro, non so ebreo"
(scritto da 1 amico)
-acab-
I dati si commentano da soli, direi.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Resta il fatto che sti dati dicono e non dicono niente visto che non riescono ad entrare nello specifico, ho richiesto un informazione più mirata, ma a quanto pare solo il numero fa statistica quindi niente tipo di reati niente percentuali su reati minori o amministrativi, dati incompleti che so sfruttati per essere letti solo in un modo interessante, già già...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler