if the arrow of the Medes darken the sun, whe shall have our fight in the shade [Dieneces the spartan......... anche questa e' bella in inglese
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
viva la fica, che dio ce la fornisca sempre a tutti!
![]()
Latine o grache secondo me suonano molto meglio nel caso delle greche è bello allora usare anche il loro alfabeto un incisione in tal caso diventa pure na sboronata eccessiva...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
"affinché non manchi mai figa e vittoria !!"
citazione... vediamo chi la becca![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Friedrich Nietzsche (bio): Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
questa è bellissima se ci sta
beh se conosci Friedrich puoi dare un interpretazione più approfondita e più personale, ma anche non conoscendolo la frase è bella lo stesso![]()
a me fa cagare... e non l'ho studiato![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Gnuranza grassa![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Oppure scrivice:
sei mejo te!
così quando lo leggi la tua autostima ha un boost di +100
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html