Vabbè età media della gente 5 anni: tutti buoni a fare i fighi e ad insultare sicuri dell'impunità da monitor e tastiera stando comodamente dietro ad 1 monitor. Michele sinceramente una parazialità tale di giudizio da te mai me la sarei aspettata, ti ricordi il post in cui anche io avevo usato un tono un'pò troppo duro, scusandomi subito con il diretto interessato, lo avevi chiuso a tempo di record. Un conto son le prese per il culo per competizione tra i vari reami un conto sono offese gratuite.
ps.: se io da povero Albion lamer non ho il diritto di giocare con la gente forte abito in via Barbate n.42 a Lido di Camaiore in provincia di Lucca. Invito tutti i sostenitori della tesi Albion lamer coglioni a venire ad esprimere le loro idea di persona. 10 ad 1 che non si presenterà mai nessuno

Con questo i miei interventi su questo forum che sta diventando una discarica di immondizia peggio di GR terminano: per chi volesse continuare la conversazioni, usando toni civili, mi può sendare su icq 96531324 o su msn:
Aiolos75@hotmail.com