la tyrus 3 vale un botto di soldi, e per fortuna son stato fortunato a dropparne 3 ( una tenuta e le altre vendute ), e comunque vale intorno ai 6 platini se chi la vende e' magnanimo
l'apprentice 3 vale piu' o meno 500 gold
bene a sapersi
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
Originally Posted by atomico
scusa la domanda gnorri e magari impertinente ma della RegShade 3/3 ke te ne fai ?![]()
Selenax Ywain1
ti ho fatto 2 esempi di 2 scroll che non basta dire:
ah questo pomeriggio mi metto a scrollare e me la droppa
sono 2 scroll introvabili che se le trovi a 10p devi ringraziare qualcuno in alto
![]()
Io non riesco ad aprirlo questo file, mi dice errore nell'avvio dell'applicazione (e' un file .pdf)Originally Posted by Bill
Ma altri pdf li apro tranquillamente... ho provato sia dal sito del Clan OdB che da quello di Valmerwolf (che poi ospita solo il link ma vabbe', non si sa mai eheh)
Love does not have borders.
Wait for me.
Ogni scroll ha vita a se, dipende dal reame, dal momento. Alcune hanno cmq un range minimo e massimo molto alto, ma comprare una moon 3/3 a 3p......
Su mid igraine prima si trovavano come il pane, ora ho visto anche a 5p quella scroll
su mlf/alb sono SPARITE le 3of3 e le 2of3 della BoM O_o
culo che la 2 l'ho droppata per sbaglio
Considera che tu vedi il Server come un niubbino , ma c'e' gente sui server usa che ci sta da magari 3o4 anni che ha portato al 50 anche 8 pg e che quindi tra soldi per il periodo di exp , soldi per il periodo di exp degli artefatti , soldi per il periodo di exp del bot di platini ne ha messi insieme diversi...Originally Posted by ScorpionRa
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Originally Posted by ScorpionRa
...l'economia gira con teGRAZIE
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.