Ma sto qua quanto rosika pd e pm?????
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../27/sepp.shtml
Ma sto qua quanto rosika pd e pm?????
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../27/sepp.shtml
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Gli è successa la più grande disgrazia che poteva capitargli... capitelo poveretto![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Quando l'italia perse a usa94 non piangeva.
Mavaffanculo va e rosika di meno.Uppo il golden goal però se finisce pari anche senza golden goal? boh
Last edited by Goram; 27th September 2006 at 21:41.
O con la testa o croce di una volta. lol
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il fatto che l'Italia stavolta ne sia uscita vincitrice non cambia il fatto che i rigori fanno schifo. Se si vuole vincere si deve segnare: il gol è l'apoteosi di questo sport, e i rigori lo mortificano.
(Una squadra che si chiude per 180 minuti e poi vince ai rigori fa rosikare).
lol l'apoteosi del rosik
mandale83 on PSN
Spoiler
rosika merda
col golden goal , italia germania 4-3 non sarebbe mai stata giocata .
Con buona pace di blatter.
Che poi il golden/silver gol non risolve un beneamato cazzo. Se non segnano ci stanno sempre i rigori.
O si gioca ad oltranza tipo pallanuoto o boh, chissà togliendo 1 giocatore ogni tanto come sarebbe.