Page 1 of 16 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 227

Thread: Inter - Bayern

Randolk's Avatar

Default Inter - Bayern

Lasciatemi solo col mio dolore ok?

Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Lieutenant Commander Kith's Avatar

avete perso?

su internet non cè un cazzo.....

chi fa la battuta lo ammiro asdsda
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Lieutenant Tibù's Avatar

vabbe era meglio se guardavo doctor house

abbiam fatto talmente tante cazzate che dovrei star qui a scriverle fino alle 6 di domani mattina.

solo una cosa:finchè tengono quei 2 pirla di mancini e mihailovic in panchina e i 3/4 di squadra argentini nn vinceremo mai un cazzo.
    non è adriano che nn gioca,sono i suoi compagni che nn lo vogliono,stasera esempio lampante(prima del gol,dell'espulsione idiota di grosso etc)
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non l'ho vista tutta perchè ero al lavoro, ma da quel che mi ha detto mio padre l'inter fino al 70esimo ha fatto abbastanza cagare.

lol@ibra espluso.

E lol@l'arbitro che espelle Grosso. Oddio, a termini di regolamento ci stava (gomito in faccia all'avversario = esplusione), però non mi sembrava molto volontario.. l'ammonizione era certa, sull'espulsione io non mi sarei sbilanciato.
    Certo è che se ha buttato fuori Grosso avrebbe dovuto espellere anche Scholl (intervento a forbice da dietro su grosso) invece che ammonirlo e basta :O

edit:

UBERLOL & AHUSHUAHUASHUASUASHHUASASSAH & KYAHUAUHAHUAUHAUHAHUA & SFIGATO @ Mancini che si è incazzato con l'allenatore del bayern perchè quest'ultimo ha dichiarato che secondo lui il milan è più forte dell'inter.

BHUAUHAHUAHUAUHAUHAUHAHUHU

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Telecom Italia 0 - Telekom Deutch 2

Ho sentito che Moratti ha deciso di chiamare il Commissario REX%Ispettore Derrick per far intercettare Rumenigge
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Tibù's Avatar

non per istigare Kali&friends con le sue poropopee di cazzate come è solito fare,ma l'arbitro nn mi sembrava ste gran genio,ha azzeccato l'espulsione di ibra(anche se molti nn lo avrebbero espulso x il secondo fallo),su grosso è stata netta ok ma nn mi sembrava volontaria.
    ammonizione di materazzi nn ci stava assolutamente.
    non ha ammonito il crucco sul fallo netto da dietro sulal caviglia di stankovich,cosi come nn ha estratto il secondo cartellino(che ci stava) per un altro del bayern che me sfugge il nome.

poi vabbe abbiam meritato di perdere,ibra e crespo che sbaglian 2 gol gia fatti,grosso e cordoba papera in difesa 2 volte e 2 volte han segnato

Quote Originally Posted by Axet View Post

UBERLOL & AHUSHUAHUASHUASUASHHUASASSAH & KYAHUAUHAHUAUHAUHAHUA & SFIGATO @ Mancini che si è incazzato con l'allenatore del bayern perchè quest'ultimo ha dichiarato che secondo lui il milan è più forte dell'inter.
    eh vabbe ormai mancini nn fa testo

cmq fino all'espulsione di ibra bene o male il pareggio era giusto,tranne l'occasione sempre di ibra ad inizio partita nn han fatto un caz ne inter ne bayern....rimasta in 10 l'inter ha giocato molto bene per 10-15 min,dopo la clamorosa occasione fallita da crespo è andata calando fino alla cazzata di Grosso che ha lasciato tranquillamente far la diagonale a Pizarro.....poi il resto vabbe nc stendiamo un velo pietoso e mi unisco a randolk nel dolore
    Last edited by Tibù; 27th September 2006 at 22:58.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma ibra si è fatto espellere per dedicarla al figlio che è appena nato ahsudhuasdh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ahuauhauhauh mancini a blatter gli da ripetizione di rosikaggio hahauhushuahua

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Cmq x passare anche come seconda bastano 9 punti, l'inter deve vincere 3 partite su 4, è fattibile.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Telecom Italia 0 - Telekom Deutch 2
    Ho sentito che Moratti ha deciso di chiamare il Commissario REX%Ispettore Derrick per far intercettare Rumenigge

Acheron's Avatar

Mancini < all

quando l'inter lo mandera' via vincera' tutto, e infatti moratti mi ha gia telefonato per rimpiazzarlo (di sicuro farei mejo e sarei meno patetico)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

saltaproc's Avatar

cma a parte tutto inizia a farsi duretta per il turno.....
    Last edited by saltaproc; 27th September 2006 at 23:00.

Page 1 of 16 1234511 ... LastLast