imo la più grezza rimane sempre la /bang! >_<
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
io non capisco certa gente come faccia a giocare con sto coso, a me sembra scomodissimo![]()
![]()
Si lo so ma io nwe cercavo un con almeno 4 tasti laterali (non sopra): tipo 2 da una parte e 2 dall'altra. Non mi riesce di trovarne (almeno a guardare le immagini su internet)
Ecco con un coso del genere di tasti non ne mancherebbero ... ma dev'essere decisamente scomodo (almeno a vedersi)![]()
Last edited by Anywyn; 28th September 2006 at 18:21.
Io da infi ho qbindato così... (sono sempre 24 ma ho degli slot liberi sulla prima barra e molti sulla seconda, quindi credo si possano trovare combinazini interessanti) (Ah, mi muovo con le frecce... il mouse solo per puntare da lontano)
sui vari 1,2,3 ecc ho in ordine: hidden (l'iconcina per hiddarsi), pa, cambio arma, stile su schivata (per ora beartooth), stile anytime (per ora garrote), altri stili in sequenza
sui vari F1,F2, ecc ho: BS2, cambio arma, thigh cut, stile vario (per ora hamstring), veleno 1, arma 1 (amra sullo slot mano dx), veleno2, arma 2 (quella dello slot a 2 mani).
Quindi arrivo faccio 2, 3-4-5, 4-6... oppure F1, F2-F3, 4-5, 4-6...
Risulta però secondo me molto comodo il fatto che ho "nemico + vicino" sulla barra spaziatrice, face su "alt" e stick su "control" (controllo tutti e 3 coi pollici), in questo modo non stacco mai le mani dai tasti e ho sempre le dita su pa, garrote e nemico + vicino, mentre face e stick sono accessibili velocemente...
Ah con F5-F6-F7-F8 in sequenza riapplico al volo i veleni sulle armi appropriate una volta hiddato
L'ho studiata per un po' secondo me funziona bene
Ale
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
we Shalee ^^
beh io metto su F5 l'arma dello slot mano dx, su F6 uno dei due veleni che uso (in genere quello che rallenta), su F7 l'arma dello slot a due mani e su F8 l'altro veleno (il dot)...
in questo modo equippi l'arma della mano dx e applichi il rpimo veleno poi equippi l'arma dello slot a due mani e applichi l'altro veleno
Basta che metti i veleni sulle barre come ti ho indicato, funziona alla grande e appena ti hiddi sei subito pronto con armi avvelenate...
Ale
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
molto interessevolenon ci avevo pensato...