Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 227

Thread: Inter - Bayern

Lieutenant Commander jamino's Avatar

E' veramente divertente vedere i vari Interisti che rosikano pesante e si permettono di parlare di "rubentini" con quello che esce fuori in questi giorni sull'inter e la telecom...
    Un consiglio abbassate la cresta che mi sa che alla fine della fiera vi arriva una grossa mazzata in testa.
    BTW per chi dice che Viera e Ibra non sono abituati a essere espulsi ricordo che non siamo in italia ma in Europa e che giocavano in europa con La juve los corso anno..
    Poi la genialità di comprarsi delle teste calde senza saperle gestire è tutta dell'inter.....

Dopo 23 anni lo posso dire anche io finalmente:

GRAZIE MAGATH PER QUESTO SPLENDIDO MERCOLEDI'....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Ma davvero come mai le vittorie "approvate" vanno bene e son pulite, ma le sentenze altrettanto "approvate" sono frutto di giochi di potere e di un mostruoso connubio tra Telecom e Governo?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    GRAZIE MAGATH PER QUESTO SPLENDIDO MERCOLEDI'....
    Chi è questo Magath, il tizio del botteghino al cinema?
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Chi è questo Magath, il tizio del botteghino al cinema?
    No, l'allenatore del Bayern

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    No, l'allenatore del Bayern
    Ah ok, mi sembrava che jamino parlasse di competizioni internazionali e non capivo cosa avesse da stare allegro.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Erfico View Post
    Io urlo allo scandalo? magari ti confondi ^^ io quando discuto argomento (e con argomentare non intendo fare copia/incolla random come fa triagon eheh).. vuoi parlare dei passaporti? vatti a cercare il regolamento sportivo dell'anno del passaporto di recoba, cerca tra le pene comminabili, e se trovi qualcosa di diverso dalla multa e squalifica del giocatore discutiamo. Se però il regolamento di allora prevedeva la pena inflitta e non altre cose, aggiunte in seguito.. abbi la compiacenza di tacere

il problema, erfico, non e' questo. Ti parlo da persona obiettiva, nonostante sia simpatizzante juve (per spiegare l'obiettivita'.. ieri in discussione ho sostenuto che secondo me la questione dell'investigatore privato assunto da Moratti per spiare De Santis non e' poi necessariamente cosi' grave.. insomma.. sono abbastanza superpartes)...

cmq, la juve ha fatto delle schifezze, ed e' stata punita. Ha rimosso i responsabili velocemente (vabbene, il presidente e' un piagnone e mi fa un po' pena, in piu' c'e' quel drogatone imbarazzante di cui mi vergogno a bestia, ma in ogni caso ha cambiato, ha mandato via Moggi) e sta scontando la pena in relativa santa pace (insomma, certo lamentandosi un po' e cercando di limitare i danni, ma niente che non faccia ogni reo costretto alla pena.. tutti cercando di stare in prigione il meno possibile, no? A me dispiace, avrei preferito la c1, ma tant'e'..) .. L'Inter ha fatto sfoggio dello scudetto e della sua onesta' in maniera pesante e pressante. E' tutta li' la questione. Mettiamo che fra qualche anno la roma (scelgo a caso) facesse delle porcate ancora piu' grosse di quelle della juve.. cosa diresti se la juve vincesse di conseguenza lo scudetto e lo acclamasse come lo scudetto degli onesti?
    Ho solo fatto una proporzione con il passaggio dalle beghe dell'inter a quelle della juve. La punizione per i passaporti e' stata corretta secondo il regolamento, ma cmq era una grave antisportivita', secondo me.. (non per niente poi, per evitare che si ripetesse, hanno cambiato il regolamento) .. ecco, sentire un Interista che si propone come simbolo del Bene e del Lato Chiaro della Forza mi sembra un po' fuori luogo. Oppure assolutamente non lo e', e allora tu d'ora in poi, con Oriali in dirigenza, se non sbaglio, accetterai nel tuo intimo che la Juve e', adesso, una squadra onesta che sta scontando la sua giusta pena ed e' completamente ripulita.. non brontolerai per quello che fa uno che con la juve non ha piu' a che fare (io Moggi in tv manco l'ho guardato.. non mi interessa minimamente) e accetterai gli sfotto' sul fatto che la tua dirigenza _e' stata_ disonesta come lo _e' stata_ quella della juve.. Giusto, no?
    Last edited by ihc'naib; 28th September 2006 at 13:21.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Già dopo 2 seminifinali di champions perse col milan l'inter dovrebbe stare zitta.
    Cmq vorrei anche ricordare che la juve ha si negli ultimi 10 anni vinto 1 champions , ma ha cmq fatto 4 finali,l'inter quant'e che non vede una partita secca?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    la tua dirigenza _e' stata_ disonesta come lo _e' stata_ quella della juve.. Giusto, no?
    Scusa se cutto il discorso precedente, ma volevo arrivare al nocciolo.
    Stai mettendo sullo stesso piano il letamaio moggesco e il passaporto falso di Recoba?
    Te lo chiedo perchè finora di accertato, discusso e giudicato ci stanno questi due _fatti_, il resto (telecom e annessi) per ora è un misto tra aria fritta e congetture.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

4 finali di champions in 10 anni in effetti sono poche

l'inter l'ultima finale di una coppa europea che ha visto è stata la coppa uefa, complimenti
    voi le due champions le avete vinte in un altro periodo storico, si parla di calcio moderno
    Last edited by Kolp; 28th September 2006 at 13:38.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Stai mettendo sullo stesso piano il letamaio moggesco e il passaporto falso di Recoba?
    Te lo chiedo perchè finora di accertato, discusso e giudicato ci stanno questi due _fatti_, il resto (telecom e annessi) per ora è un misto tra aria fritta e congetture.
    Se invece del signor Recoba e del Signor Orali ci fossero stati die persone comuni sai come si sarebbe risolta la cosa?
    Per il primo con una accusa per "false identificazione" (non mi viene in mente il nome del reato) per il secondo associazione a delinquere e falsificazione di documenti.
    Ti sei mai chiesto chi ha fatto i documenti falsi per Recoba?
    Nessuno si è posto questa domanda?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by gallack View Post
    Se invece del signor Recoba e del Signor Orali ci fossero stati die persone comuni sai come si sarebbe risolta la cosa?
    Per il primo con una accusa per "false identificazione" (non mi viene in mente il nome del reato) per il secondo associazione a delinquere e falsificazione di documenti.
    Ti sei mai chiesto chi ha fatto i documenti falsi per Recoba?
    Nessuno si è posto questa domanda?
    Ottimo discorso, ma ricorda che si parla di giustizia sportiva.
    Se anche Oriali avesse ingaggiato Provenzano non è competenza del tribunale sportivo stabilirlo.
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ti faccio presente che la giustizia ordinaria non si è ancora espressa sul tema calciopoli ergo allo stato attuale l'unica cosa passata in giudicato è la condanna di oriali recoba.
    Da un punto di vista di giustizia ordinaria siamo ancora all'iscrizione nel registro degli indagati, manco ai rinvii a giudizio per moggiopoli per quanto mi ricordi.
    Ergo non molto più avanti di Telecom/interopoli...

PS io iol mercoledì al cinema??? E perché mai visto che l'inter mi offre settimanalmente uno spettacolo molto più divertente di Brian di Nazareth o dei Blues brothers?''
    Last edited by jamino; 28th September 2006 at 14:13.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Xorgal's Avatar

OT - Kali ma chi è quella topa cosmica che hai in firma?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Xorgal View Post
    OT - Kali ma chi è quella topa cosmica che hai in firma?

uhm mi ricorda una combattente di Dead or Alive per psx
    può essere lei

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Randolk's Avatar

Mai Shiranui - King of Fighters

Niubbi
    Spoiler

Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast