Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 59

Thread: Vendite Ultima settimana

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    si perchè io ci credo che han venduto 8 xbox 360 in una settimana in tutto il Giappone

ne vendono una decina a settimana nel centro commerciale affianco a casa mia....
    infatti c'è scritto

Quote Originally Posted by LuKas View Post

Xbox360 1,109

Xbox 8
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

sono xbox vecchie ad esser 8..

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ho editato lammers, cmq mi sembrano troppo poche anche se son xbox normali...

cioè dai non è possibile 2400 game boy advance SP più delle xbox360?? ma manco se lo vedo ci credo -_-
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

si perchè io ci credo che han venduto 8 xbox 360 in una settimana in tutto il Giappone

ne vendono una decina a settimana nel centro commerciale affianco a casa mia....

[edit] son xbox normali non avevo visto -_-
    mi paiono troppo poche cmq anche se son xbox normali, cioè vuoi dirmi che su 110 M di abitanti non ci sono più di 8 stronzi che la comprano per sbaglio o come ferma carte? -_-
    Son sempre stati questi i dati di vendita M$ in giappone eh..

Quando di PS2 se ne vendevano 100k al mese venivano vendute xbox nell'ordine delle centinaia, lol ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

beh sono dati settimanali alla fine eh, non è detto che xbox ne comprino ancora anche dato dal fatto che piuttosto ti compri una ps2 che ha ancora dei bei giochi oppure direttamente la x360......

il ds rulla troppo, la sfida console war sarà tra sony e nintendo in jappone ci sono pochi cazzi...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

si ma 2400 gameboy advance SP ..... cioè cosa lo compri a fare che il ds legge le cartuccie pure del gba -_-

e la metà delle xbox360 che cmq è la miglior consolle sul mercato ora....

boh saranno stupidi sti giappo non mi spiego asdsda
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

si ma 2400 gameboy advance SP ..... cioè cosa lo compri a fare che il ds legge le cartuccie pure del gba -_-

e la metà delle xbox360 che cmq è la miglior consolle sul mercato ora....

boh saranno stupidi sti giappo non mi spiego asdsda
    Semplicemente , hanno dei gusti diversi dagli occidentali in fatto di videogiochi
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

è sempre stato così eh, credeteci. Che te la compri a fare una xbox ora ? Secondo voi perchè m$ tenta in tutti i modi di guadagnare punti in giappone anche andandoci a perdere ? è un mercato che gli fa gola, ma che non conquisterà mai...almeno non nei prossimi 20 anni

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

quest'anno infatti mi sà che nintendo in jappolandia owna tutto e tutti.....

i jappo sono troppo fusi e l'innovazione del wii a loro interessa molto di più della grafica sbura della ps3.... infatti i giochi che hanno come must have loro sono assurdi e sono semplicemente stupendi come innovazione per quanto riguarda il gameplay ma non come grafica (parlo di giochi ds/ps2) ma che in occidente manco arriveranno mai probabilmente....

eppoi è la patria dei manga e avere giochi quali naruto/one piece/dragonball/pokemon etc etc sul wii non fà altro che far salire la scimmia a loro..........e pure a me e troppo anche....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Infatti la MS sta puntando molto al mercato nipponico, e a natale in giappone, l xbox 360 costera molto meno di qualunque altra console.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Devon's Avatar

nintendo col suo game boy domina in jap, seguito a ruota dalla sony con ps2 e la m$ si vede in lontananza, ma molto lontano

e son contento cosi

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Semplicemente , hanno dei gusti diversi dagli occidentali in fatto di videogiochi
    si ma è questionenon di gusti ma di idiozia mentale....

che senso ha comprare un gbasp?

-_-

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    nintendo col suo game boy domina in jap, seguito a ruota dalla sony con ps2 e la m$ si vede in lontananza, ma molto lontano

e son contento cosi
    tralasciando il fatto che il DS owna tutto,

per quale motivo qualcuno si dovrebbe comprare una console ora e non aspettare invece natale ?

La ps2 se la stanno comprando perche' iela tirano contro, ma a natale le vendite saranno molto differenti, ci saranno i 3 colossi a giocarsela, la PS3 con il suo prezzo per nulla permissivo, il WII che piace ma non fa ballare tutti e l xbox360 con un parco giochi molto vasto (sotto natale ci saranno MOLTI giochi belli per xbox360) .

Quindi e' ovvio che vendite ora non ce ne sono, la microsoft ha fatto tabula rasa al TGS con la storia dell xbox360 a un prezzo ridicolo sotto le feste, chi e' quell imbecille che la comprerebbe ora in giappone?

Se anche da me l xbox360 con 2 giochi costava 200 euro, la prendevo subito o cmq insieme al wii a natale.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non so perchè ma ho il sentore che microzozz la prenderà nel culo pure a natale per quanto riguarda il giappone, nonostante l'impegno e i bei giochi.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

si vedra , io son abbastanza fiducioso in MS questo natale, ci sono molti giochi dell xbox360 che voglio giocare, molti di piu di quanti ce ne siano in arrivo per PS3, (si gioco a FF, si gioco a MGS, no mi stanno sul cazzo i giochi di auto).
    Fortunatamente sono riuscito a convincere mio fratello a farsi l xbox360 , io ho il mio wii, quindi ho la super combo , manca soloc he convinco mio fratello di 8 anni superstraviziato a farsi la ps3 e ho fatto il gamer's harem ^^
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast