Page 1 of 25 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 367

Thread: LOST - Stagione 3 sulla ABC

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Default LOST - Stagione 3 sulla ABC - SPOILER SPOILER SPOILER

-2
    questo un promo della premiere http://www.youtube.com/watch?v=tg-lNC9Ls6w

tenendo conto che questo e' un thread sulla terza stagione di lost, sarebbero da usare i tag spoiler solo in caso di spoiler sugli episodi ancora non usciti in usa, chi non ha visto la prima o la seconda o non sta seguendo gli episodi della terza magari e' il caso che il thread lo eviti se non vuol avere sorprese rovinate
    Last edited by rehlbe; 2nd October 2006 at 18:54.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

a me lost è scaduto un granchè. in 2 serie non si è scoperto una mazza...

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Non vedo l'ora

E Venerdì Battlestar Galactica

Lieutenant Junior Grade

Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Lost mi sta scadendo un po pure a me anche e lo seguo per capire come cazzo si evolverà la storia xche tra una cosa e l'altra mi aspetto solo che scendano gli alieni a salvarli

Per ora sto in combo fatale e definitiva house+prisonbreak+24(fantastico) con uno sguardo a lost

Poi faramjr mi spieghi come fa a piacerti Battlestar Galactica -.-

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

scimmiaaaaaa è_é

Allora mercoledì (forse giovedì ) potrebbero succedere due cose. O finalmente capirete come funziona sta serie e smetterete di sbattere i piedini per terra in cerca di risposte, o non guarderete mai più una puntata di lost.

C'è anche la terza ipotesi, cioè quella secondo cui continuerete a guardare lost e contestualmente continuerete e FRACASSARE LE PALLE AL MONDO piangendo per le rispostehhhh!!1!

Tutto questo perchè nel primo episodio l'universo conosciuto di Lost si amplierà e si allargherà verso dimensioni che non abbiamo ancora esplorato e che non abbiamo idea possano esistere. Se vi sta sulle palle andate a vedervi OC imho

x Kali: Battlestar Galactica è la migliore serie di fantascienza degli ultimi 10 anni. Considera anche che se guardo mezzo minuto di qualsiasi Star Trek vomito, quindi fai due conti. Ah, si, poi c'è anche questo:

Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

l'ultima motivazione potrebbe farmi cambiare idea sul telefilm

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Io dico solo che imho, la fine di Lost sarà una cagata assurda e lo dico da fan boy della serie.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Allora mercoledì (forse giovedì ) potrebbero succedere due cose. O finalmente capirete come funziona sta serie e smetterete di sbattere i piedini per terra in cerca di risposte, o non guarderete mai più una puntata di lost.

C'è anche la terza ipotesi, cioè quella secondo cui continuerete a guardare lost e contestualmente continuerete e FRACASSARE LE PALLE AL MONDO piangendo per le rispostehhhh!!1!

Tutto questo perchè nel primo episodio l'universo conosciuto di Lost si amplierà e si allargherà verso dimensioni che non abbiamo ancora esplorato e che non abbiamo idea possano esistere. Se vi sta sulle palle andate a vedervi OC imho
    ma che fracassare le palle al mondo. al massimo deciderò di non guardarlo...

però se mi dai una spiegazione coerente con la storia per la morte delle due tipe nella seconda serie, ti ringrazio... perchè a quanto ne so io le fanno morire solo perchè le attrici giravano ubriache per le hawaii. e dopo aver visto libby nel manicomio assieme al grassone, uno crede che centri qualcosa, invece non centra un cazzo... e tutta la storia è un po' così. dov'è finito il mostro che nelle prime due puntate terrorizza i superstiti?

penso che anche gli sceneggiatori si siano resi conto che hanno talmente ingarbugliato la trama che ora devono trovare un modo per scioglierla un po'... perchè se alla fine di sta serie si resta sempre allo stesso punto, la gente smetterà di guardarlo, mica solo io e kali

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Considera anche che se guardo mezzo minuto di qualsiasi Star Trek vomito, quindi fai due conti.
    Perché non muori dopo questa affermazione?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

hauuahhua fara te l'eri salvata l'img che postai un po' di tempo addietro

cmq spero che la finiate di scassare su lost -.-° se ancora non l'avete capito.. e' cosi': ci godono a dare poche info.. o a dare info salvo poi smentirle o ancora dare info che poi saranno inutili causa scombussolamenti vari.. o la smettete di guardarlo o lo prendete per quello che e' -.-

l'unica cosa che odio in lost come in qualsiasi altro telefilm e' quando fanno le puntate "cuscinetto" in cui la storia non evolve affatto per seguire qualche ministoria parallela.. ma per il resto..

poi riparte battlestar galactica pure

Spoiler
    Last edited by Faramjr; 2nd October 2006 at 18:13.

Randolk's Avatar

So che a voi pare impossibile, ma c'è gente che la 2 non l'ha ancora vista.

METTETE GLI SPOILER, TESTE DI CAZZO!
    Spoiler

Lieutenant

C'e' ancora Mr. Eko? Nella preview non mi pare si veda.

Page 1 of 25 1234511 ... LastLast