hanno un senso affidabile sull'andamento della squadra...o sono tipo le pagelle si zermiani????
lo chiedo perchè dalle valutazioni in teoria la mia squadra dovrebbe essere sesta in realtà sono secondo in classifica...
hanno un senso affidabile sull'andamento della squadra...o sono tipo le pagelle si zermiani????
lo chiedo perchè dalle valutazioni in teoria la mia squadra dovrebbe essere sesta in realtà sono secondo in classifica...
le stelline non dicono una sega...
edit: o meglio, sono utili per vedere come gioca un singolo giocatore in un singolo ruolo, ma a livello di squadra non dicono una sega...
<Rush>
orco....il mio nuovo investimento ( 2 ali ) hanno preso rispettivamente 1 è 1.5![]()
![]()
bhe la forma dell'1 e' normale faccia quel valore :>, pure quella del debole cmq
mi sa che se non sale la forma per le ultime 3 di campionato " trittico promozione" devo rivedere un cinnino il modulo o la formazione
altra domandina......
se uno volesse skillare passaggi conviene allenare passaggi lunghi o assist? in ottica di giocare con attacco su vie centrali?
se non sbaglio assist allena centrocampisti+attaccanti, mentre passaggi lunghi allena difensori+centrocampisti (sempre in passaggi). imo meglio allenare assist, anche se a dire il vero con passaggi lunghi hai più slot da allenare (18 contro 15)
cmq quello delle pagelle è ziliani, non zermiani...
passaggi lunghi, alleni passaggi dei difensori posizionati in difesa, assist allena passaggi dei cc e attacco
nn sono sicuro al 100% eh
per essere sicuro, dai un'occhiata a www.htita.it