-
Valuto Offerte
Come da topic valuto offerte per questo account usa. Appena ricevo un' offerta che ritengo decente lo do via.
Merlin Alb:
Bretone Scout RR 8L1, quasi 8L2, ML10 CL5 LGM tailor con tp toa finito e cappato.
Inconnu Merce RR 4L9 (10k al 5L0) ML10 CL5, tp toa finito da favola con: 101 forza, 101 cost, 85 agi 400 pf, res cappate e bonus toa tutti a 10!!!
Avaloniano Teurgo RR 4L6 CL4 ML7 finito con in piu prestep ML8 fatti, tp toa finito con 101 dex, 101 int, res cappate e bonus toa a 10.
Sorcio liv 20 LGM spellcrafter.
In piu ci sono vari pg per THIDRANKI tutti vestiti e cappati.
Tutti i pg hanno un respec disponibile e ho 2 pietre respec realm e 2 pietre respec skill, ci sono circa 15-16 platini e vari oggetti rari e tutti e 3 i pg hanno arma champion.
sempre stesso account
Lancelot hib:
Shar Vampiro RR 4L0 CL1 ML8 da expare (al momento è ML5) LGM tailor con tp discreto finito.
Animista liv 20 LGM spellcrafter
tra i pg ci son circa 5 platini e qualche oggetto carino.
stesso account
Galahad MID:
Coboldo Shamano RR 3L0 CL1 ML5 attiva e con tp discreto finito speccato 40buff, 36cave con 25% buffbonus. Circa 6 platini in tasca e casa con alcuni platini dal rivenditore.
stesso acc
Mordred PvP:
Lurikeen Ranger RR 4L7 CL1 ML0 con uber template finito speccato 40arco 35 sil, 42celtic dual, 37perfo (37perfo per cappare subito arma). l'ho speccato così perche avevo buffbot, cmq ha un respec skill disponibile. circa 4 platini in tasca e tp con 98 forza 99 dex in melee, in arco arriva a 101 dex.
non mi chiedete quanto voglio, PM per offerte.
Valuto anche scambi per camlan con account dello stesso valore
Last edited by Smicer; 21st September 2006 at 17:05.
-
[-- Bannato --]
-
-
Master Chief Petty Officer
-
-
-
-
-
-
-