Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 179

Thread: sciopero giornalisti e finanziaria

Bortas's Avatar

Ma vi rendete conto che siamo salvi, m'importauncazzo i sacrifici, siamo SALVI, adesso dobbiamo riparare a 5 anni di finanza creativa, era chiaro che ci sarebbero state le tasse, tutta roba annunciata ma almeno per altri 5 anni l'Italia non fallirà...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ma vi rendete conto che siamo salvi
    Ma questo chi te l'ha garantito, Pecorone Scanio o Diliberto? O il Mortazza in persona?

Bortas's Avatar

Nessuno me l'ha garantito si sente proprio nell'aria, non si vive più in condizioni asfittiche sotto 1000 immagini del berlusca al secondo, che mi dice che va tutto bene, mentre andiamo nel baratro a cavallo di un missile, lo so per voi di destra sto concetto è difficile ma è quello che stava succedendo...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Nessuno me l'ha garantito si sente proprio nell'aria, non si vive più in condizioni asfittiche sotto 1000 immagini del berlusca al secondo, che mi dice che va tutto bene, mentre andiamo nel baratro a cavallo di un missile, lo so per voi di destra sto concetto è difficile ma è quello che stava succedendo...
    mai letto un cumulo di stronzate piu' divertente

solo perche' c'e' prodo baggins tutto andra' beneH, me lo sentoH!!

Bene, ora voglio che i sostenitori di questo governo mi giustifichino come mai a me, con 1100 euro di stipendio netto, mi aumenterà l'irpef del 4%, dal 23 al 27%, cosa naturalmente NON SBANDIERATA dal caro Prodi... il 90% delle famiglie COL CAZZO CHE PAGHERA' MENO IRPEF.

Mortacci loro, e senza timore li estendo anche a coloro che difendono sta finanziaria che si occupa della povera gente... la fava, si occupa della povera gente!
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

saltaproc's Avatar

e che cazzo però....

posso capire quelli di sinistra quando mi vengono a dire che l'italia di berlusconi era tutt'altro che vivibile

ma a dire che questo governo non vi sta deludento dalle rosee aspettative di 7 mesi fa c'e ne vole pz

tra l'altro...

guardate tutte le tabelle comparative..non vi siete resi conto che manca una certa fetta d'ITALIA

i monoreddito senza figli a carico con 16-20 k euri l'anno??

sono esattamente le persone a cui va quel 4% in +
    Last edited by saltaproc; 3rd October 2006 at 10:33.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    mai letto un cumulo di stronzate piu' divertente
    solo perche' c'e' prodo baggins tutto andra' beneH, me lo sentoH!!
    M'importasega se ti diverti, siamo SALVI e non grazie a te, ma non mi frega siamo SALVI e quando ci penso so troppo contento...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

vi ricordate anche il precedente governo di sinistra? credevano che dato era la sinistra al potere sindacati e lavoratori sarebbero stati zitti quando gli tornava qualcosa di storto.
    ecco sto leggendo il testo della finanziaria, a spizzichi e bocconi e posso dire che si, ce lo stanno mettendo in culo a spinta e con la rena, spero solamente che i sacrifici che faremo poi ci porteranno del benessere.
    vedremo, così non fosse...e come abbiamo mandato in culo il nano manderemo in culo il mortazza.

M'importasega se ti diverti, siamo SALVI e non grazie a te, ma non mi frega siamo SALVI e quando ci penso so troppo contento...
    Ho come l'impressione che tu sia uno di quelli cui non arriverà l'aumento dell'irpef, e non certo perché sei sotto la soglia della no-tax area, vero?
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Ma vi rendete conto che siamo salvi, m'importauncazzo i sacrifici, siamo SALVI, adesso dobbiamo riparare a 5 anni di finanza creativa, era chiaro che ci sarebbero state le tasse, tutta roba annunciata ma almeno per altri 5 anni l'Italia non fallirà...
    Dissento su due cose:

"era chiaro che ci sarebbero state le tasse , tutta roba annunciata"

questa è la prima ...non era affatto una cosa annunciata ne tantomeno chiara, il centrosinistra ha basato la sua campagna elettorale negando le accuse del cd riguardo l'aumento delle tasse e la creazione di nuove , lo ha sempre negato e lo sai.

"dobbiamo riparare a 5 anni di finanza creativa..."

Scotta parecchio come questione ma in genere per aggiustare i bilanci tagli le spese , non aumenti tutti i prezzi dei clienti...
    Bisogna controllare gli sperperi e indirizzare meglio gli investimenti.
    Purtroppo quando si parla di statali però la piazza si riempie immediatamente, io che lavoro girando molto in macchina però ogni anno mi ritrovo il portafogli sempre più vuoto , e l'aumento delle accise sul gasolio , bollo in aumento , tassazione aumentata , studi di settore fatti alla PD ...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Bene, ora voglio che i sostenitori di questo governo mi giustifichino come mai a me, con 1100 euro di stipendio netto, mi aumenterà l'irpef del 4%, dal 23 al 27%, cosa naturalmente NON SBANDIERATA dal caro Prodi... il 90% delle famiglie COL CAZZO CHE PAGHERA' MENO IRPEF.

Mortacci loro, e senza timore li estendo anche a coloro che difendono sta finanziaria che si occupa della povera gente... la fava, si occupa della povera gente!
    infatti questa dell'aumento irpef mi ha lasciato un po basito pure a me pz non me piace sto gioco dei conti perchè anche se fossero in rosso è giusto iniziare dall'alto non da tutti, magari aumentandolo al limite a metà mandato non di certo ora, a questo punto ce so troppi chiaroscuri, nel senso che con una mano ti danno e con l'altra ti tolgono, poi linkatemi per favore sta cosa se è vero dell'aumento a 800 euro annue per lavori dipendenti sotto i 30.000 euro lordi che è stata la leggenda metropolitana nei dibattiti regionali.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    infatti questa dell'aumento irpef mi ha lasciato un po basito pure a me pz non me piace sto gioco dei conti perchè anche se fossero in rosso è giusto iniziare dall'alto non da tutti, magari aumentandolo al limite a metà mandato non di certo ora, a questo punto ce so troppi chiaroscuri, nel senso che con una mano ti danno e con l'altra ti tolgono, poi linkatemi per favore sta cosa se è vero dell'aumento a 800 euro annue per lavori dipendenti sotto i 30.000 euro lordi che è stata la leggenda metropolitana nei dibattiti regionali.
    Se vuoi puoi scaricarti dal sito del corriere l'intero testo della finanziaria in pdf con tutti i dettagli. Non so bene sul discorso di sti 800 euro, ma di sicuro, confrontando i dati del testo con quelli attuali (finanziaria 2006) ci ritroviamo che l'aliquotà irpef piu' bassa, quella al 23% che pagavamo praticamente tutti qui, ha avuto una modifica alla fascia di applicazione, scendendo dai precedenti 26000 euro di limite massimo a 15000, e c'è la creazione di una fascia intermedia del 27% tra 15 e 28k.

In sostanza, diminuirà l'irpef solamente a quella RISTRETTISSIMA FASCIA che oggi guadagna tra 26000 e 28000, che prima pagava il 33% di irpef, e da questa finanziaria pagherà il 27%. Tutti gli altri lavoratori dipendenti, veramente il 90% e piu' di tutti i lavoratori italiani, si troveranno a pagare un bel 4% in più secco.

Grazie, Prodi.
    E grazie pure a tutti coloro che naturalmente non finiranno in questo calderone perché hanno il culo parato, e sostengono con ardore la giustizia sociale di questa fottuta inculata che hanno preparato ed elaborato. E poi era il berlusca che rubava, mavaffanculo va.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ma poi anche se non mi riguarda , perchè da parte ho giusto due lire quindi dei gran investimenti non ne posso fare, una cosa che mi pare stronza è questa morsa nei confronti dei piccoli/medi risparmiatori...chi tempo fa è riuscito a comprarsi anche solo un piccolo bilocale o chi ha investito in bot ecc.. insomma si parla di famiglie normali con un reddito normale...

saltaproc's Avatar

fatti i conti orora...con 20k euri ci rimetti 200 euri i dati del corriere come di jarso sono attendibili se quadagni nella fascia 26k-28k

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast