Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 109

Thread: Indulto, qualche valutazione a distanza...

Bortas's Avatar

Omioddio sono finito adesso quando uscirò ci sarà la fila di criminali col cartellino per derubarmi/stuprarmi/picchiarmi perchè questo governo maledetto di cui io non condivido na cosa manco se la fa giusta, ha liberato i soliti negri delinguenti assassini criminali, siamo circondati dal crimine comunista, spirito della Fallaci proteggimiiiiiiii...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

il sarcasmo non serve a nascondere le stronzate che stanno combinando purtroppo

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sì cmq o siete parenti di criminali scarcerati oppure sta difesa a oltranza non si spiega, poi fate voi.

No perchè io scommetto che se uno di quei 700 fosse venuto a rompere i coglioni a voi, non dico farvi del male ma anche solo a svaligiarvi casa, non direste cose tipo "eheh 700 criminucci in più cosa vuoi che siano ^^"

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    il sarcasmo non serve a nascondere le stronzate che stanno combinando purtroppo
    No serve a esaltare una vittoria schiacciante, i numeri mi danno ragione e anche se a voi non va è così, perchè è indipendente da quello che pensate, che poi vi piaccia o no questo frega poco...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

i numeri possono dar ragione anche a chi non sa leggerli, se se li fa tornare

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    i numeri possono dar ragione anche a chi non sa leggerli, se se li fa tornare
    E' per questo che le cifre sono rese inequivocabili dai dati che ho postato, i numeri sono esatti con i dati precisi di una settimana di distanza, e bastano ampiamente a decretare un successo e a far parlare solo i soliti che si arrampicano sugli specchi...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Sì cmq o siete parenti di criminali scarcerati oppure sta difesa a oltranza non si spiega, poi fate voi.
    No perchè io scommetto che se uno di quei 700 fosse venuto a rompere i coglioni a voi, non dico farvi del male ma anche solo a svaligiarvi casa, non direste cose tipo "eheh 700 criminucci in più cosa vuoi che siano ^^"
    perchè non tutti ragionano guardando solo il cortile di casa propria e generalizzando, se un immigrato mi ruba il portafogli io non mi metto a fare una crociata contro gli immigrati tutti ladri e non me la prendo col governo che li ha lasciati entrare in italia ad esempio - lo denuncio e starò più attento, amen.

Io invece se uno mi viene a rapinare quando invece avrebbe dovuto stare in gabbia me la prendo con gli stronzi che l'han fatto uscire, sarò strano io che te devo dì...

Hador's Avatar

più che strano è illogico, perchè a colpa di uno giudichi ed etichetti 22mila persone

Ma cosa c'entra Hador? A parte che quelle persone sono GIA' state giudicate e avevano una pena da scontare, il discorso "sì ma tanto fra 3 anni uscivano comunque" non sta in piedi e l'ho spiegato prima non mi va di ripetermi.

Non stiamo parlando di suore carmelitane stiamo parlando di gente che per un motivo o per l'altro è finita in galera e stava subendo una giusta condanna, ora i casi sono due o mi contesti gli anni di carcere che sono stati assegnati loro, e mi metti in dubbio l'intero sistema giudiziario quindi, oppure la pena era giusta e a sto punto non è giusto farli uscire prima TANTO PIU' che in centinaia manco due mesi e si son fatti ribeccare in flagrante.

Guarda vi avrei dato ragione se non ci fosse stato NESSUN recidivo ma così proprio no, e cmq io manco ce l'ho con loro ce l'ho col governo che li ha messi fuori, poi magari fra loro ci sarà pure chi ha rimesso la testa a posto ma francamente chissene si faceva i suoi anni e usciva quando avrebbe dovuto.

Hador's Avatar

centra che se solo il 3 ma anche il 5 o 7% di gente è tornata in carcere in quanto manovra non ha pesato sulla popolazione, ergo tu puoi farne una questione di principio quanto vuoi ma l'italia non è stata danneggiata in alcun modo dall'indulto. Poi mi spiace per la signora pina e il signor pino a cui è andata di sfiga, ma 1 caso su una nazione io lo accetto...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Rigiariamo la questione (cercando di mantenere un pizzico di serietà nel 3d), cosa mi ha postato di buono l'indulto? quali sono i lati positivi che ha portato ?
    Forse così si trova qualcosa su cui si è d'accordo..

Hador's Avatar

wolfo sono 7 pagine che ne parliamo è che la gente non ha voglia di leggere, mi autoquoto
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    che l'indulto sia una cagata è indiscusso, già detto senza riforme e investimenti non ha senso, MA è una cagata in quanto mossa politica sporca, NON perchè hanno messo a piede libero terribili omicidi e stupratori che senza l'indulto sarebbero dentro per 30 anni e che adesso ci uccideranno tutti...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    wolfo sono 7 pagine che ne parliamo è che la gente non ha voglia di leggere, mi autoquoto

io il 3d l'ho letto tutto , voglio però arrivare a capire quali reali benefici ci possono essere , sono aperto a tutto , io personalmente non ne ho trovati...

Hador's Avatar

ripeto, il beneficio sta nell'alleggerire in brevissimo tempo la situazione ingestibile di sovraffollamento nelle carceri.

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast