Originally Posted by
Bortas
Ci rientro eccome, ma non ti preoccupare mi prendo volentieri il rischio di pagare più tasse se questo può migliorare la situazione economica attuale, al di la delle promesse si sapeva che il governo entrante doveva appianare quel debituccio creatosi ultimamente quindi si doveva mettere mani al portafoglio, aprrezzo tantissimo l'impegno del governo per non gravare sui piccoli risparmiatori o sulle classi socialmente più indigenti anche se questo mi comporta un sacrificio a livelli di tasse, molto più sensata che gli ultimi sfondoni del cavaliere sull'ici e sui suoi 5 fantomatici punti rispettati, le somme di tutto questo le ricaveremo dopo almeno un anno di governo se la finanziaria ha funzinato o no, certo è una manovra dura ma fattibile, ci sono molti sottopunti inciucio come nella tradizione DC e quello che mi spaventa non sono i tassamenti ma i comma comprensivi tipo il taglio di finanziamenti ad alcuni istituti di ricerca, del resto è solo da 4 mesi che è in carica e da 2 che è operativo io direi che è comunque prematuro fasciarsi la testa, del resto la manovrà non è ancora partita e da qui alla sua realizzazione sarà cambiata almeno altre 3 volte, sempre se passa ai voti, ma in caso non passi è possibile anche riandare alle urne, è anche giusto che ogni 2 cazzate qualcuno si alzi e urli allo scandalo ben venga è la politica, ma son tranquillo non ho il Cavaliere che spara cazzate&promesse aoe e non fa nulla tranne bullarsi in tv...
Questo è tutto da vedersi, la finaziaria non è partita, vedo tassate tante cose in alto sei proprio sicuro che la finanziaria graverà sui medio/bassi, è certo che pagheremo di più tutti ma non credo che tutti pagheranno uguale, passata la finaziaria vedremo quale culo è stato sfondato per ora sei solo na voce nel coro...