Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Informazioni Scroll e Housing

la tyrus 3 vale un botto di soldi, e per fortuna son stato fortunato a dropparne 3 ( una tenuta e le altre vendute ), e comunque vale intorno ai 6 platini se chi la vende e' magnanimo

l'apprentice 3 vale piu' o meno 500 gold
    Last edited by Xangar; 28th March 2004 at 20:08.
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

bene a sapersi
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by atomico
    ok mettiti un pomeriggio a trovare mad tales 3/3 e regarding shades 3/3 e poi rimettiti anche l'altro pomeriggio..e fai cosi x 2 settimane e vedi che ancoran non la droppano..

io sto cercando disperatamente di comprare una 3/3 sui 10p... ma il problema è che non si trova manco a quel prezzo uff cioè.. non si trova proprio

scusa la domanda gnorri e magari impertinente ma della RegShade 3/3 ke te ne fai ?
    Selenax Ywain1

Petty Officer 2nd Class

ti ho fatto 2 esempi di 2 scroll che non basta dire:

ah questo pomeriggio mi metto a scrollare e me la droppa

sono 2 scroll introvabili che se le trovi a 10p devi ringraziare qualcuno in alto

­

Enlisted Dora's Avatar

Quote Originally Posted by Bill
    Come sempre trovi tutto sul sito di Valmerwolf.

http://www.clanodb.it/divdaoc/file/case.pdf

P.s. Controlla la sign che devi aver sbagliato qualcosa
    Io non riesco ad aprirlo questo file, mi dice errore nell'avvio dell'applicazione (e' un file .pdf)

Ma altri pdf li apro tranquillamente... ho provato sia dal sito del Clan OdB che da quello di Valmerwolf (che poi ospita solo il link ma vabbe', non si sa mai eheh)
    Love does not have borders.
    Wait for me.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ogni scroll ha vita a se, dipende dal reame, dal momento. Alcune hanno cmq un range minimo e massimo molto alto, ma comprare una moon 3/3 a 3p......

Su mid igraine prima si trovavano come il pane, ora ho visto anche a 5p quella scroll

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

su mlf/alb sono SPARITE le 3of3 e le 2of3 della BoM O_o
    culo che la 2 l'ho droppata per sbaglio

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    si ma cmq mi sembra veramente una puttanata vendere scroll a cosi tanto..... cioè ma stiamo scherzando?
    per una scroll al max ma AL MAX io spenderei 1p.... ma siamo fuori.......visto cose tipo 7p 10p.... mah la gente non ha mica idea del valore dei soldi.....cioè io mi sono droppato in solo tutte le scroll della scholar e tutte le scroll della bellonas..... non è che ci abbia messo le settimane per dropparle.....tipo guarda la scholar 3 un po di tempo fa la vendevano a 7p 10p.... ma siamo fuori?
    cioè mi sono messo una sera tranquillo con un mio amico e ne abbiamo droppate 2 una dietro l altra.....vabbe..... voi cagate i soldi ve lo potete permettere
    ciaps
    Considera che tu vedi il Server come un niubbino , ma c'e' gente sui server usa che ci sta da magari 3o4 anni che ha portato al 50 anche 8 pg e che quindi tra soldi per il periodo di exp , soldi per il periodo di exp degli artefatti , soldi per il periodo di exp del bot di platini ne ha messi insieme diversi...
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    si ma cmq mi sembra veramente una puttanata vendere scroll a cosi tanto..... cioè ma stiamo scherzando?
    per una scroll al max ma AL MAX io spenderei 1p.... ma siamo fuori.......visto cose tipo 7p 10p.... mah la gente non ha mica idea del valore dei soldi.....cioè io mi sono droppato in solo tutte le scroll della scholar e tutte le scroll della bellonas..... non è che ci abbia messo le settimane per dropparle.....tipo guarda la scholar 3 un po di tempo fa la vendevano a 7p 10p.... ma siamo fuori?
    cioè mi sono messo una sera tranquillo con un mio amico e ne abbiamo droppate 2 una dietro l altra.....vabbe..... voi cagate i soldi ve lo potete permettere
    ciaps

...l'economia gira con te GRAZIE
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 2 of 2 FirstFirst 12