i knew it!!!
i knew it!!!
Te Mi Vuoi Dire Che Sono Gm Di Sanya E Non Fa Nulla Per I 2 Gg Di Freelevel Agli Hibbi? Cci Tua Ace
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
raga mi chiede una pass e un id , per poterlo scaricare , qlc me ne passa una?
speriamo che con lotm la mythic introduca item simili o migliori a quelli di toa (la champ weap è stato un primo passo, chi sa cosa ci aspetta a cl10), ma piu semplici da fare ovviamente... in modo da tenere toa solo per le ml e rendere il gioco piu vario sul classic con item con almeno un /use
o no?
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
che senso ha giocare sul classic x avere senza toa cose simili? ( gli use)
Lux.
Dwightz.
beh prima di tutto le ml, che sono un peso enorme sia nel bilanciamento che nella quantità di pve (il 50 ora si fa in 10 giorni, le ml omgggg)
poi ancora il pve, perche gli arty comunque sono ancora una rottura di palle tra encounter, scroll e exp
secondo me a tanta gente piace rerollare x l'rvr e toa fatto per la seconda-terza volta è bello come un calcio nei coglioni
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
ml ci metti 3 notti, prestep in 2 sere... nn mi pare nulla di gravoso...
de gustibus...
Lux.
Dwightz.
che vomito di espansione
Drako la tua firma è UBER!!!
Cmq sto scaricando... ma va lentissimo