"Nessuno è profeta in patria" diceva Cristo, ho il sentore che un sito a breve riaprirà i battenti... http://www.interisti.org/
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
![]()
Ps.
Non vorrei mancare di rispetto o essere profano,ma e' uscito pure il nome di Facchetti in questi giorni...pare che Moratti lasciasse a lui certi "contatti".
Pace all'anima sua ma se esce che anche uno come lui fosse implicato copo che e' stato praticamente fatto santo della correttezza sul sito dell'inter...beh w gli onesti
Facchetti<>Moggi
E per quanto riguarda schifezze calcistiche:
Juve>Milan>>>>>....>>>>>>>Inter>........>0
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
secondo le leggi dell'epoca no.
Prendi il piccolo manuale della giustizia sportiva e delle giovani marmotte , ti trovi la pagina dove si dice che si rischia una penale e la posti.
Dopo che hai fatto questo breve esercizio tantrico io ti do ragione e tu puoi andare in bagno a farti una pippa.
Iscariot milanista o Juventino?
o semplice amicicio ei gemelli del gol kali e Slurpix?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
non sto parlando di giustizia sportiva ma quella oridinaria...
quindi all'epoca uno se voleva portarsi la zoccola dall'uruguay poteva farla passare per comunitaria senza andare incontro a sanzioni... ( se lo dici tu mi fido)
non ti scaldare tanto i Vs scudetti vinti a tavolino non te li toglie nessuno![]()
sta sezione è il massimo...sembra di essere al bar