Ma tanto è uguale no??....seguendo il ragionamento di qualcuno di sto forum che esca adesso o fra 3 anni nn cambia un cazzo, allora tanto vale farlo uscire subito che almeno costa meno allo stato...![]()
Ma tanto è uguale no??....seguendo il ragionamento di qualcuno di sto forum che esca adesso o fra 3 anni nn cambia un cazzo, allora tanto vale farlo uscire subito che almeno costa meno allo stato...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
stiamo a piagnucolare sulle briciole ma il problema sta alla radice. Non doveva beccarsi 30 anni ma l'ergastolo, quello non lo puoi scontare coi benefici, solo con la grazia. (spero)
DaocSpoiler
ma almeno mandassero dentro quei pezzi di merda sciolta che han fatto sto provvedimento (Prodi & Friends )
Sai bene a chi toccherebbe prima, è una questione di decenza...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Di Pietro a dir la verità era il più ridicolo di tutti, gli andava bene l'indulto ma non per i reati finanziari, faceva pensare un po' a un bambino che frigna perchè gli rompono il castello di sabbia in spiaggia (cioè non gli andava bene che mandassero fuori quelli che lui aveva mandato dentro con tangentopoli, per stupratori, assassini etc non ha mica protestato il buffone).
sia mai lui è intoccabile (o ha fatto modo di esserlo)...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ma quindi questo accogliere l'indulto con gioia è un po' una questione di invidia del pene...siccome berlusca in galera non ci va, allora facciamo uscire anche un po' di assassini e ladruncoli di bassa lega, sia mai che resti solo lui a rubare capitali e tempo in tv....
Utile, come visione...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Lo sai che a lui imputo tanti nosti guai ma non puoi negare in tutta sincerità che si è fatto na tranvata di leggi per pararsi il culo, certo perseguitato dalle toghe rosse e da quant'altro ma con la coscenza sporca...
Per il mostro di Foligno sono dispiaciuto uno squilibrato non dovrebbe andare in giro, la resposabilità è stata di chi gli ha revocato l'ergastolo, se non era con lo sconto usciva in buona condotta non molto dopo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
paragonare Chiatti a Berlusconi...no comment.
Cmq nessuno gli ha "revocato" l'ergastolo, non si può revocare. In primo grado gli è stato dato quello ma in appello per semi-infermità gli han mollato 30 anni e significativo <<Fino ad oggi, i giudici si erano sempre opposti alla possibilità di concedere a Chiatti persino un permesso-premio, negandogli la possibilità di uscire anche per un giorno, anche per qualche ora, dalla sua cella nel penitenziario di Prati>>
se nn ci fosse stata questa mossa champagne (che continuo a nn capire perchè sia stata estesa a chiunque, pure gli assassini..mah...oddio non capisco nemmeno il boseggiatore,ma cazzo un assassino di bambini per di più..) almeno si sarebbe fatto altri 4-5 anni o anche più ancora.
Il grosso problema poi di Chiatti è che, l'ha promesso...appena esce ne ammazza un altro..anche se ho idea che ammazzino prima lui una sera o l'altra in giro per il paese..