Le politiche protezioniste sono vietate dalla UE... comunque ci rinuncio, è proprio vero, ci vuole tutto per fare un mondo, anche chi lo prende in culo e canta felice pur di vedere il suo schieramento vincere.
Io ho almeno ho la coerenza di aver criticato anche alcune scelte economiche del governo berlusconi, forse un giorno imparerete che coi soldi nostri non si può ragionare in base alla tessera di partito, e se proprio vi piace farlo, rendetevi conto che non è bello farlo con quelli degli altri. Specialmente se tra gli altri rompete il cazzo pure ai miei, che già faccio fatica ad arrivare a fine mese con i soldi d'avanzo, e il pensiero che dovendo comprarmi casa ho un governo che ha appena dato il via libera alla revisione delle rendite catastali (=aumento ici anche per la prima casa), all'aumento delle addizionali su Irpef e ICI (again, pure sulla prima casa), ai comuni, mi fa prima rabbrividire, poi incazzare. Finisce che tutti i progetti mi vanno in mona, e addio comprar casa, e ancora a buttare soldi in affitto.