Evon best Warrior of Daoc universe!
La cosa più divertente era sentire Evon smadonnare in vent... angeli e madonne scendevano come la grandine WHAHA!
Last edited by Loader; 4th October 2006 at 16:21.
Trait
evon dove sei finito.....caro evon????
This 3d has potential![]()
Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]
...and now...
Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
War Hammer incoming...
però manca all'appello un animista su merlin![]()
hdr.
bnet profile
non cambiare argomento qua si parlava di voi (loro)![]()
hdr.
bnet profile
eh ma ero troppo bravo ad usarlo, mai un post sulle vn, mai un inc strano, e la mia gilda faceva guidare ogni possibile altro bardo al mio posto -_-
hdr.
bnet profile
a ciccio al posto di fare lo sborone ...te e il tuo party mi avete farmato tot volte intorno ai ponti mentre cazzeggiavo solo ....se leggo un vostro spam e su un ponte...giro solo per le frontiere e non becco un cazzo a parte gli agguati di qualche hunter -.- , quindi per tentare di arrivare a sto cazzo de 5L sto vicino ai ponticelli ....fino a quando loggavo i party uber pro forty stavano sui ponti....non ero l'unico italiano ad averlo notato eh....alcuni postano anche su questo forum....
E puggando quelle poche volte che lo faccio in giro non ci sta mai un cazzo, ma proprio un cazzo di niente....se vuoi incare devi stare su un ponte , e tranquillo che qualcosa arriva...e non sono ombre... GG quindi al posto di fare lo sborone se al 10L mi devo ridurre a tappare o cazzaggiare il crauc o il Beno , messo male non lo sono io...
La " mia gilda " come dice hador non ha mai proprio fatto RvR , diciamo che non siamo neanche in 8 giocanti......c'e ben poco da parlare![]()
Last edited by BlackCOSO; 4th October 2006 at 18:53.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]
...and now...
Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
War Hammer incoming...
black sta settimana giocando 3 volte ho fatto la metà dei tuoi pr totali
inoltre conosco bene i PUG ALBION e mi viene abbondantemente da ridere![]()
hdr.
bnet profile
sai com'e....ce chi gira in party e chi no........se girando solo in 2-3 ore facevo 13k c'era da leccarsi le dita...per non contare le vlte che gia mi pestavano in 2 e poi rivavano i soliti 8 pro a stendere il nemicohh
![]()
....appunto perche conosci i party pug di albion me viene da ridere a me..sopratutto quando poi alcuni fanno gli sboroni qui ( non te intendo ..
)
E bello vedere come su gamersrevoltbla lodano exca () e qui fanno passare il cluster lance per quello che non e
.......del resto mi interrsa molto visto che non loggo da un bel po
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
solo albion è una merda, ci sono oltre a noi i maybe tomorrow, mjolner (o come se scrive), ADE, TA, BT, eXtreme (sti ultimi in sti giorni in reroll pve) più pug e gruppi usa.
Almeno 2 gruppi in roaming li abbiamo sempre trovati noi le sere, se vuoi giocà in solo hai sbagliato gioco non server![]()
hdr.
bnet profile