Ma se Moratti risulta colpevole per l'articolo 1 (per il quale alcune squadre hanno preso l'ergastolo per reiterazione di illecito ) vi scucite lo scudetto ed ammettete di fare schifo pure , voi oppure continuate a proclamarvi pulitihhh ???
E' prematuro formulare una domanda del genere ma almeno si può avere un quadro di quello che è il pensiero comune nerazzurro.
riapro il thread dopo aver fatto pulizia delle varie vaccate ot da sezione fun .
Ora siete pregati di rimanere ot quando parlate , altrimenti GG
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
guardate ci stava l'ultima pagina che non c'entrava nulla col thread , capisco un reply fuori tema ma erano troppi . se proprio volete metete anche qualcosa che sia in linea con la discussione almeno non date l'idea di spammare e basta
torno a finire la tesi che mi manca la bibliografia e ricontrollo :P
Parere da Juventino?
Il mio è un parere "esterno" non coinvolto nelle diatribe LADRI ACCLARATI (Juve-Milan-FIore-LAzio) VS LADRI PRESUNTI ( Inter ).
C'era qualche juventino qui su questo forum che sosteneva " fino a quando non saremo condannati dobbiamo essere ritenuti innocenti " o qualcosa di simile; questo vale anche per L'inter.
Il mio parere è che voi pseudo tifosi da bar pur di non cospargevi il capo di cenere e osservare un religioso silenzio dovuto allo SCHIFO perpetrato ai danni delle altre squadre per DECENNI, cercate in ogni modo di tirare dentro anche l'ultima grande del tavolo da 3 del potere italiano del calcio, grande che ANCORA non è stata ritenuta colpevole di NULLA.
Roba da pazzi mi tocca difendere L'inter...![]()
Ipocrisia?
La tua può essere definita " idiozia" , ma sono sicuro che è una osservazione che ti hanno fatto molte altre volte, quindi nulla di nuovo.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
il problema è che si usa spesso : a pensar male alla fine ci si prende . In qualche modo con la juve la massima ha funzionato . Come tu stesso hai detto , la politica ideale è sempre di presumere che si possa essere innocenti , però qua di mezzo per giudicare in ogni tifoso ci sta quel sano filtro del : la mia squadra è migliore della vostra , quindi essere obiettivi anche al di fuori del proprio gruppo di tifoseria di origine non è facile come vediamo dai reply![]()
Mai detto che la juve non era colpevole,e questo basta a dimostrare quanto segui i discorsi.
Si e' detto dopo le sentenze che la juve ha pagato troppo in confronto alle altre squadre e alle presunte pulite (vedi inter+scandalo passaporti+scandalo telecom) e che e' giusto uniformare le pene o non punire nessuno
<--- la cuccetta e' da quella parte![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()