Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 111

Thread: Avete sentito il botto?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    non sto parlando di giustizia sportiva ma quella oridinaria...
    quindi all'epoca uno se voleva portarsi la zoccola dall'uruguay poteva farla passare per comunitaria senza andare incontro a sanzioni... ( se lo dici tu mi fido )
    non ti scaldare tanto i Vs scudetti vinti a tavolino non te li toglie nessuno
    io son calmissimo.
    anzi guarda , ora me ne vado davanti al camino a fumarmi na paglia alla faccia della juve in serie b per crimini sportivi .

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Ma se Moratti risulta colpevole per l'articolo 1 (per il quale alcune squadre hanno preso l'ergastolo per reiterazione di illecito ) vi scucite lo scudetto ed ammettete di fare schifo pure , voi oppure continuate a proclamarvi pulitihhh ???
    E' prematuro formulare una domanda del genere ma almeno si può avere un quadro di quello che è il pensiero comune nerazzurro.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

riapro il thread dopo aver fatto pulizia delle varie vaccate ot da sezione fun .

Ora siete pregati di rimanere ot quando parlate , altrimenti GG
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Facchetti<>Moggi
    E per quanto riguarda schifezze calcistiche:
    Juve>Milan>>>>>....>>>>>>>Inter>........>0
    dio mio l'ipocrisia senza confini.

ps.
    kinson il post sotto era volutamente OT per ridere non per flammare^^

Quote Originally Posted by Kali View Post
    sta volta siamo daccordo

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Ma se Moratti risulta colpevole per l'articolo 1 (per il quale alcune squadre hanno preso l'ergastolo per reiterazione di illecito ) vi scucite lo scudetto ed ammettete di fare schifo pure , voi oppure continuate a proclamarvi pulitihhh ???
    E' prematuro formulare una domanda del genere ma almeno si può avere un quadro di quello che è il pensiero comune nerazzurro.
    Scusa mi spieghi le squadre che han preso l'ergastolo no per capire a chi devo argomentare le questione sai com'è

Kinson's Avatar

guardate ci stava l'ultima pagina che non c'entrava nulla col thread , capisco un reply fuori tema ma erano troppi . se proprio volete metete anche qualcosa che sia in linea con la discussione almeno non date l'idea di spammare e basta

torno a finire la tesi che mi manca la bibliografia e ricontrollo :P

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    guardate ci stava l'ultima pagina che non c'entrava nulla col thread , capisco un reply fuori tema ma erano troppi . se proprio volete metete anche qualcosa che sia in linea con la discussione almeno non date l'idea di spammare e basta
    torno a finire la tesi che mi manca la bibliografia e ricontrollo :P
    daie na botta kinson su ^^

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Scusa mi spieghi le squadre che han preso l'ergastolo no per capire a chi devo argomentare le questione sai com'è
    Quelle che sono state condannate per calciopoli.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Ora siete pregati di rimanere ot quando parlate , altrimenti GG
    quindi posso riprendere la mia diatriba con paGur?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

dio mio l'ipocrisia senza confini.

ps.
    Parere da Juventino?
    Il mio è un parere "esterno" non coinvolto nelle diatribe LADRI ACCLARATI (Juve-Milan-FIore-LAzio) VS LADRI PRESUNTI ( Inter ).
    C'era qualche juventino qui su questo forum che sosteneva " fino a quando non saremo condannati dobbiamo essere ritenuti innocenti " o qualcosa di simile; questo vale anche per L'inter.
    Il mio parere è che voi pseudo tifosi da bar pur di non cospargevi il capo di cenere e osservare un religioso silenzio dovuto allo SCHIFO perpetrato ai danni delle altre squadre per DECENNI, cercate in ogni modo di tirare dentro anche l'ultima grande del tavolo da 3 del potere italiano del calcio, grande che ANCORA non è stata ritenuta colpevole di NULLA.

Roba da pazzi mi tocca difendere L'inter...

Ipocrisia?

La tua può essere definita " idiozia" , ma sono sicuro che è una osservazione che ti hanno fatto molte altre volte, quindi nulla di nuovo.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Kinson's Avatar

Parere da Juventino?
    Il mio è un parere "esterno" non coinvolto nelle diatribe LADRI ACCLARATI (Juve-Milan-FIore-LAzio) VS LADRI PRESUNTI ( Inter ).
    C'era qualche juventino qui su questo forum che sosteneva " fino a quando non saremo condannati dobbiamo essere ritenuti innocenti " o qualcosa di simile; questo vale anche per L'inter.
    Il mio parere è che voi pseudo tifosi da bar pur di non cospargevi il capo di cenere e osservare un religioso silenzio dovuto allo SCHIFO perpetrato ai danni delle altre squadre per DECENNI, cercate in ogni modo di tirare dentro anche l'ultima grande del tavolo da 3 del potere italiano del calcio, grande che ANCORA non è stata ritenuta colpevole di NULLA.
    Ipocrisia?
    La tua può essere definita " idiozia" , ma sono sicuro che è una osservazione che ti hanno fatto molte altre volte, quindi nulla di nuovo.
    il problema è che si usa spesso : a pensar male alla fine ci si prende . In qualche modo con la juve la massima ha funzionato . Come tu stesso hai detto , la politica ideale è sempre di presumere che si possa essere innocenti , però qua di mezzo per giudicare in ogni tifoso ci sta quel sano filtro del : la mia squadra è migliore della vostra , quindi essere obiettivi anche al di fuori del proprio gruppo di tifoseria di origine non è facile come vediamo dai reply

L'Inter è colpevole IMO

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Parere da Juventino?
    Ipocrisia?
    Mai detto che la juve non era colpevole,e questo basta a dimostrare quanto segui i discorsi.
    Si e' detto dopo le sentenze che la juve ha pagato troppo in confronto alle altre squadre e alle presunte pulite (vedi inter+scandalo passaporti+scandalo telecom) e che e' giusto uniformare le pene o non punire nessuno

<--- la cuccetta e' da quella parte

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Mai detto che la juve non era colpevole,e questo basta a dimostrare quanto segui i discorsi.
    Si e' detto dopo le sentenze che la juve ha pagato troppo in confronto alle altre squadre e alle presunte pulite (vedi inter+scandalo passaporti+scandalo telecom) e che e' giusto uniformare le pene o non punire nessuno
    <--- la cuccetta e' da quella parte

Sono gia uniformate nappo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast