Spiderman1 una cagata?
Eresia!
Spiderman1 una cagata?
Eresia!
Last edited by Galandil; 4th October 2006 at 17:19.
vabeh allora quel film dove ci stava uno squalo delle dimensioni di una portaereimi sfugge il titolo QQ
hdr.
bnet profile
independence day un ottimo film trash? ma dai, non confondere le delizie trash con sto patetico esercizio di stile blockbuster..Vuole essere un film ironico? Dove? Ah forse quando il presidente degli stati uniti pilota il caccia.....Independence day fa schifo anche come film trash!!
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Last edited by IrideL; 4th October 2006 at 19:00.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Dark Blue....
Il film con lo squalo gigante che si scopre essere solo il figlio in fasce,la madre super gigante si ingoia le persone con gli acqua scooter per intero.
Quello è un must
al primo posto ci metto "the one"; sarà che ero fusissimo, ma io non penso di non aver mai visto un film più cazzata!
poi ci sono molti film già citati, ma ci tenevo a sottolineare il film "commando" con il governatore della california nei panni del protagonista. da bambino ce l'avevo in videocassetta e io e mio fratello ce lo saremo visti una 20ina di volte almeno... l'abbiamo rivisto (un pezzo) l'altro giorno in tv e ci siamo resi conto di quanto eravamo babbi da piccoli![]()
sto qua è un bel film e sicuramente non è trash. è un thriller fantascientifico, che ti fa cagare sotto un bel po' di volte...![]()
Commando è un film fondamentale nonchè bellissimo (e non sto scherzando!)
però se lo guardi come se lo vedessi ora per la prima volta, ti rendi conto che è una GIGAcazzata. te lo dice uno che lo sa quasi a memoria...
Ma lo conosco molto bene Commando
Non ha affatto la pretesa di essere un film serio, è stato anzi il primo film a prendere per il culo tutto quel filone di film d'azione col protagonista ultra-duro e invincibile, inserendo scene smaccatamente impossibili (il salto dall'aeroplano di Shwarzy, la sua incursione nella base nemica DA SOLO con centinaia di nemici e ovviamente li fa fuori tutti, etc..)
Il tutto condito dalle battute a effetto più tamarre della storia, stile (dopo il massacro finale) Generale: "hai lasciato qualcosa per noi?" Shwarzy "solo cadaveri..." e se ne va
Ripeto è il film che ha sostanzialmente disintegrato le fondamenta su cui si poggiavano i filmazzi degli anni 80, tant'è che l'anno dopo uscì Cobra che fu un gigaflop, nonostante come film non fosse affatto da buttare, era proprio il concept che ormai era morto.